Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Staffy dimmi che il "the same stone-coloured smock" non è la PCU lvl5
Non si hanno maggiori dettagli... Sembra che sia uno smock custom con grossi bottoni canadesi neri, cappuccio "stowaway", e le tasche esterne tipo lo smock S-2005 issued...
Credo che sia roba di sartoria specializzata tipo Jay-Jay's, SASS Kit, Cutler's Saddlery, etc...
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
Quote:
Eddie
buon staffy traduci il testo cosi lo leggono tutti...io l'ho capito "quasi tutto" ma molti hanno difficoltà...anche mia madre alcune parole non le sapeva tradurre...
Eddie, meglio che facciamo così: se qualcuno ha problemi, mi segnali la parte che non comprende, e io la traduco...
-
Quote:
orsoM1
il cavallo in ddpm così ti viene fori una classica spezzata:D:D:D
bhauha :D
-
ragazzi ma secondo voi, al 2010 - 2011, vanno ancora in giro come alberi di natale come in tfb, pieni di cose tra i pals dei tattici?? questa cosa mi sta facendo dare di matto, xkè da queste ultime foto parrebbe che non mettano quasi più nulla =( è una rottura cercar di seguire sempre gli sviluppi, lo so, ma volevo attestarmi all'inizio 2010 come setup e quindi vorrei sapere se all'epoca erano già acchittati come ora: vest puliti e molle belt..mi sapete aiutare??? son in crisi mistica xD
-
credo tu debba considerare 2 cose:
1 se i setup è da direct action
2 se lavorano in congiunzione con gli americani.
se la risposta è si a entrambe allora si parecchia roba a vista.
Una cosa dovremmo copiare dagli USSF FC, è il caso di dire non solo a che periodo ti vuoi riferire, ma reparto e MISSIONE!! un setup da DA sarà diverso in modo radicale da quello per LRRP, a parità di periodo e reparto....
Comunque Chiedo a linux di spostare queste ultime risp in sezione discussione setup,l che qui non è il suo posto....
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
ragazzi ma secondo voi, al 2010 - 2011, vanno ancora in giro come alberi di natale come in tfb, pieni di cose tra i pals dei tattici?? questa cosa mi sta facendo dare di matto, xkè da queste ultime foto parrebbe che non mettano quasi più nulla =( è una rottura cercar di seguire sempre gli sviluppi, lo so, ma volevo attestarmi all'inizio 2010 come setup e quindi vorrei sapere se all'epoca erano già acchittati come ora: vest puliti e molle belt..mi sapete aiutare??? son in crisi mistica xD
conta che le ultime due foto sono tutt'e due di giorno.
tornando al mio hpc, grazie per i complimenti , il problema del microfono mi assilla da un po' , perchè so che il dshape è utilizzato soprattutto per le cp, ruolo per cui non è designato l'hpc , ma non ci posso fare niente, è troppo comodo e ignorante!
-
Quote:
nikita x regio
credo tu debba considerare 2 cose:
1 se i setup è da direct action
2 se lavorano in congiunzione con gli americani.
se la risposta è si a entrambe allora si parecchia roba a vista.
Una cosa dovremmo copiare dagli USSF FC, è il caso di dire non solo a che periodo ti vuoi riferire, ma reparto e MISSIONE!! un setup da DA sarà diverso in modo radicale da quello per LRRP, a parità di periodo e reparto....
Comunque Chiedo a linux di spostare queste ultime risp in sezione discussione setup,l che qui non è il suo posto....
ok grazie!! mi hai consolato un po'...sì diciamo che il setup che vorrei è da direct action quindi..
@ Zap: bello bello, forse metterei qualcosa tipo i cyalume, come suggerito da Nikita
-
zap davvero bello...
viasso come ti han detto dipende dal ruolo che copre...certo è che se devono operare in contesti di tempi brevi e solo di giorno è logico che non vedrai zaini, ir, cyalume, vip, e altro...
ogni tattico deve essere "agghindato" tenendo a mente lo scopo dell'azione che si deve portare avanti e non le ultime tendenze viste nelle foto + "in posa"...almeno è quello che credo facciano le persone che vanno li e riescano a lavorare bene e seriamente...
-
avete decisamente ragione, grazie ragazzi =) allora sto tranquillo eheh
-
Infatti guarda le foto degli SBS in Astan e quelle di TFB: ruoli diversi. GLi SBS andavano per monti a piazzare OP cercando talebani, ed erano agghindati con PLCE assault vest (molto capiente), zaini ecc...TFB missioni spesso notturne,più DA, CQB, quindi visori, RAV, cialume ecc...
-
Quote:
sam_ fisher
ditemi che esiste una replica del sohpc...altrimenti è un guaio...comunque mi sto ammalando...comincio ad apprezzare mtp e multicam...fate qualcosa, ve ne prego
potresti provare a modificare un fapc gen2 della flyye (mi raccomando il gen2 eh) come ho fatto io 0.0 non è un granchè, ma ci si avvicina abbastanza e spendi 1/5 perche sulla baya lo trovi a 100 euri spedito ed a me è arrivato in 3 (e dico 3) giorni dal hk o dal giappone, ora non ricordo, ma il venditore è facile da trovare perchè espone una tabella coi tempi di consegna nella descrizione dell'oggetto;)