Dovresti anche usare una T da p90, o trovare il modo di modificare l'imbocco dei pallini di una T per M4, in modo tale da avere l'alimentazione dall'alto ma il gruppo gommino-pressore correttamente orientato.
Visualizzazione stampabile
Dovresti anche usare una T da p90, o trovare il modo di modificare l'imbocco dei pallini di una T per M4, in modo tale da avere l'alimentazione dall'alto ma il gruppo gommino-pressore correttamente orientato.
Oddio, brutto è brutto, però ti auguro buona fortuna. Un annetto fa mi pare che la Madbull, o una marca del genere, aveva annunciato la sua decisione di voler fare un upper per l'ar57, quindi penso che l'hop up sia un colt normale messo in modo strano con delle guide dell'upper, però non si è saputo più niente.
Da quel che mi risulta... Se poi ho scritto cavolate chiedo umilmente scusa, questa notizia l'avevo udita tempo fa e mi è rimasta in mente
nono tranquillo mi sono informato,effettivamente la madbull voleva commercializzarlo ma non è uscito..
Figata sto AR-57... Da pazzi :D
Fa spavento da quanto è brutto :asd: :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In alcune foto il caricatore neache non si nota...
Per il resto non è male:giggle:
vado subito al dunque, il mio dubbio riguarda la scelta del fucile BA per il mio ruolo
il vsr10 marui lo sappiamo tutti com'è...
ma l'm24 non scherza mica, l'unica pecca secondo me è l'eccessivo peso che potrebbe sfavorirmi nei tornei che sicuramente intraprenderò
mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno avuto entrambi i fucili cosa mi consigliate?
dovessi prendere un ba, guardando solo all'efficacia, prenderei sicuro un marui vsr10 gspec.
ok grazie
seguirò i vostri consigli