Visualizzazione stampabile
-
grazie mille! Molto esaurriente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Acquisti di gilet tattici o cose voluminose.
Pacco CP = Pacco Ordinario.
Tracciabile una volta arrivato in Italia al numero 803 160 di POSTEITALIANE.
Due miei pacchi con codice CP si son fermati al gateway di ROMA - CORCOLLE. Non sono lentissimi, quindi calcola piu o meno 10 gg dall arrivo in Italia.... sempre se non fermano il pacco per controlli, in quel caso, se non ricevi comunicazione dalle Poste (NON DALLA DOGANA, MA DALLE POSTE!!!) entro 15 gg lavorativi dall arrivo del pacco in italia.... vai in posta e compila il MODULO di RECLAMO INTERNAZIONALE cm08 (mi pare si chiami cosi)... cosi sono obbligati a sbrigarsi...
Spero di esser stato chiaro... Ho parlato con Movimento Consumatori, Guardia di FInanza e praticamente tutti gli operatori dell Call center delle POSTE ihihihihihihi
grazie mille delle info. e grazie anche agli altri..
in teoria il pacco potrebbe essere voluminoso ma nenache più di tanto.. di pende da come impacchettano.
dentro ci sono un m203 un dot 551 una mimetica e delle patch
incrocio le dita
-
Quote:
castway
grazie mille delle info. e grazie anche agli altri..
in teoria il pacco potrebbe essere voluminoso ma nenache più di tanto.. di pende da come impacchettano.
dentro ci sono un m203 un dot 551 una mimetica e delle patch
incrocio le dita
M203... azzz.... Speriamo che Paul divida con saggezza e faccia i pacchi bene.
You will receive it soon. (nota benedizione cinese) :)
-
me l'ho tentata.. vediamo come va a finire
-
Quote:
Shub
M203... azzz.... Speriamo che Paul divida con saggezza e faccia i pacchi bene.
You will receive it soon. (nota benedizione cinese) :)
SPAM MODE: shub metti la frase in firma ti prego!!!
-
Quote:
Etiliko
SPAM MODE: shub metti la frase in firma ti prego!!!
:giggle: non la posso cambiare, l'attuale e' fuori dalle regole, che evidentemente sono cambiate da quando l'ho modificata l'ultima volta... dovrei togliere praticamente tutto! :'(
-
Pacco arrivato stamattina (fondina rigida cosciale e bowman). Merce dichiarata:Gift - Accessory Electric per un valore di 9$. Era stato spedito da jesse il 24 dicembre e aveva lasciato honk hong il 3 gennaio. Il codice di tracciatura fornitomi era del tipo RB.....HK. Arrivato in italia l'hanno trasformato in RR....NN.
Spero nel mio piccolo di esserer stato utile ;)
-
Idem anche sul mio il codice era cambiato da RB in RR
-
fanno in tutti così, ma se chiami al numero verde non hanno manco idea di cosa si stia parlando e in dogana non rispondono mai:D
-
Quote:
scharker
fanno in tutti così, ma se chiami al numero verde non hanno manco idea di cosa si stia parlando e in dogana non rispondono mai:D
Quoto, e secondo me solo la dogana che non risponde puo' dirti il codice NN... agli inizi dell'era RB :) un ragazzo del forum aveva chiamato la dogana e si era fatto dare il codice NN, se non sbaglio. Poi mi sa che han capito e staccato i telefoni. :-D
-
io invece credo che jesse sia un po pirla...
ordinato 1 mese fa:
pvs14 nvg scope
sordin headset replica
m4 sling swivel vltor
2x m4 mag 300bb
tutto questo in 2 ordini, dopo 3 settimane mi ha rimborsato sull'ordine da 58 dollari dell'headset sordin i soldi del pvs14 (125 dollari) e quindi il mio account paypal è stato sospeso x una verifica sull'antireciclaggio e mi sono dovuto sorbire 1000 pratiche.
dopo 1 mese suonato, gli mando una mail, gli chiedo quali degli oggetti sono stati effettivamente spediti, ecco cosa mi ha risposto:
Element U94 PTT Military Standard Plug Version
Item Number EX113 , Model: Fit Icom 2 pins
cordially,
Jesse^_^
io mi domando ora chemminkia c'entra il ptt U94U con tutta quella roba? ma dico non è che devo prendere e andargli a incendiare il negozio direttamente ad hong kong?
tra l'altro dopo 3 mesi suonati è arrivato finalmente il comtac 2, con un padiglione sfondato e un microfono di ascolto staccato e rotto, ha avuto il coraggio pure di chiedermi una foto del danno.
volete un consiglio, sapete gia quale.
-
Quote:
Paolonix
volete un consiglio, sapete gia quale.
Mmmm fare una colletta per mandarti a Lourdes? :D
Scherzi a parte, il tuo e' davvero un caso limite.
-
Quote:
Shub
Mmmm fare una colletta per mandarti a Lourdes? :D
Scherzi a parte, il tuo e' davvero un caso limite.
si ok ma a me sta faccenda inizia a scocciarmi abbastanza, tra headset, caricatori e cazzi vari ci ho perso quasi 200 dollari , le risposte che ricevo x email sembrano quasi una presa x i fondelli qualche volta non so se dubitare della loro intelligenza o della mia.
-
Quote:
Paolonix
si ok ma a me sta faccenda inizia a scocciarmi abbastanza, tra headset, caricatori e cazzi vari ci ho perso quasi 200 dollari , le risposte che ricevo x email sembrano quasi una presa x i fondelli qualche volta non so se dubitare della loro intelligenza o della mia.
Se puoi, apri contestazione paypal, pretendi il rimborso, lui ti rispondera' "You will receive it soon" e tu rispondi "I will never receive it, this is a _fact_, please refund me as soon as possible" e vediamo.
-
sono + di 30 giorni che la pratica paypal è stata aperta,
ora ti spiego, sono state aperte 2 pratiche paypal, una x l'ordine delle cuffie sordin da 58 usd e una x un ordine da 178 usd. lui che non rispondeva alle mail guardacaso ha subito risposto alla pratica, mi ha rimborsato 125 dollari sulla pratica da 58 (detto questo mi si sono inchiappettati con la procedura di verifica antireciclaggio), e ha contrassegnato l'altra come spedito, sono passati + di 20 giorni e la pratica è stata chiusa (archiviata) anche x l'ordine da 178 usd.
ora non posso riaprire nessuna delle 2 pratiche, una xkè refounded, l'altra xkè chiusa
che poi tra le altre cose, l'ordine da 178 è stato contrassegnato come spedito in paypal e come cancelled nel loro sito :|
-
Quote:
Paolonix
sono + di 30 giorni che la pratica paypal è stata aperta,
ora ti spiego, sono state aperte 2 pratiche paypal, una x l'ordine delle cuffie sordin da 58 usd e una x un ordine da 178 usd. lui che non rispondeva alle mail guardacaso ha subito risposto alla pratica, mi ha rimborsato 125 dollari sulla pratica da 58 (detto questo mi si sono inchiappettati con la procedura di verifica antireciclaggio), e ha contrassegnato l'altra come spedito, sono passati + di 20 giorni e la pratica è stata chiusa (archiviata) anche x l'ordine da 178 usd.
ora non posso riaprire nessuna delle 2 pratiche, una xkè refounded, l'altra xkè chiusa
che poi tra le altre cose, l'ordine da 178 è stato contrassegnato come spedito in paypal e come cancelled nel loro sito :|
Peccato, avresti potuto passare da contestazione a lite furibonda (il secodo livello di paypal nelle contestazioni, non ricordo come si chiama), a me personalmente appena accendo il "secondo livello" magicamente arrivano sempre indietro i soldi.
-
si hai ragione, ma ho detto: aspettiamo civilmente visto che mi ha mandato mail dicendo che ha spedito, e se arriva il pacco almeno stiamo tutti apposto, non ha senso accanirsi ora, anche se avesse spedito ci vorrebbe tempo xkè il pacco arrivi, passato 1 mese, addio baracca e burattini
-
Quote:
Paolonix
si hai ragione, ma ho detto: aspettiamo civilmente visto che mi ha mandato mail dicendo che ha spedito, e se arriva il pacco almeno stiamo tutti apposto, non ha senso accanirsi ora, anche se avesse spedito ci vorrebbe tempo xkè il pacco arrivi, passato 1 mese, addio baracca e burattini
Ti capisco benissimo, anche io mi faccio problemi simili. Ho pero' "imparato" che anche dal II livello si puo' chiudere senza male per nessuno, e da allora.... francamente me ne infischio! :)
-
Quote:
Shub
Ti capisco benissimo, anche io mi faccio problemi simili. Ho pero' "imparato" che anche dal II livello si puo' chiudere senza male per nessuno, e da allora.... francamente me ne infischio! :)
hai ragione, ma io sono buono di indole...dovrei imparare a farmi + ignorante ehehe.
cmq ora attendo un altra settimana speriamo che qualcosa arrivi, a quel punto farò le mie considerazioni...
-
[OT]Il "secondo livello" della contestazione paypal si chiama "reclamo" ;-)[/OT]
-
Ho fatto ordini regolari dal bannato... in questo periodo le poste stanno ritardando in maniera più consistente.
-
ora la cosa si è evoluta in modo ancora + carino di 236 dollari me ne sono stati rimborsati 125 e ora jesse dice che mi ha rimborsato tutto.
Inesorabile la mia risposta non poteva che essere: I'm very tired for this shit, you're a dirtbag (della serie quando ce vò ce vò)
-
Quote:
Paolonix
ora la cosa si è evoluta in modo ancora + carino di 236 dollari me ne sono stati rimborsati 125 e ora jesse dice che mi ha rimborsato tutto.
Inesorabile la mia risposta non poteva che essere: I'm very tired for this shit, you're a dirtbag (della serie quando ce vò ce vò)
Azz... vediamo cosa dice... se dira' qualcosa.
-
Quote:
Shub
Azz... vediamo cosa dice... se dira' qualcosa.
bhe spero x lui che dica qualcosa, giusto ho bisogno di una vacanza, poi se mi scomodo ad andare la sono cocks suoi...
diciamo che non è + che altro un problema di soldi, ma di principio, è il primo venditore di HK con cui ho problemi seri di comunicazione/comprensione. considerato tutto credo che non comprerò + da loro
-
nella mia firma trovi la vera faccia (giuro) di paul wong... in caso ti servisse eheheheeheheh!!!!
-
da quello che ho potuto capire parlando con il titolare di ebairsoft.it, Paul c'entra ben poco con tutti questi casini che succedono con ebairsoft.com, quello che gestisce gli ordini è jesse e da quello che mi ha detto non è una persona che a pelle ispiri molta fiducia...e a quanto pare ai fatti anche meno.
-
Quote:
Paolonix
da quello che ho potuto capire parlando con il titolare di ebairsoft.it, Paul c'entra ben poco con tutti questi casini che succedono con ebairsoft.com, quello che gestisce gli ordini è jesse e da quello che mi ha detto non è una persona che a pelle ispiri molta fiducia...e a quanto pare ai fatti anche meno.
Ci sara' anche lui nella foto, ma nessuno ha la faccia... come Paul!!! :) YWRiSoon
-
Quote:
Paolonix
loooooooool!!
mi spiace proprio per i fatti accaduti... comunque a me è sempre andata bene!
-
Vabè ragazzi, io tra un po' penso mi deciderò a provare questo bannato per la prima volta e prendere una multicam (quella che dal bannato italiano non è più disponibile).
Mi sto un po' incasinando con le misure, che sono in pollici, però voglio riuscirci. Vediamo come mi vanno le cose. Appena avrò (tra un mesetto almeno, penso!) un resoconto spero di potervi aggiornare positivamente.
A quanto mi sembra, leggendo qui, per una mimetica non dovrei avere grossi problemi, non sono "parti di arma", costi contenuti e pacco leggero... Spero!
Se volete darmi consigli è cosa buona e giusta.
Will I receive it soon?:sheep:
-
Quote:
surgeon
Vabè ragazzi, io tra un po' penso mi deciderò a provare questo bannato per la prima volta e prendere una multicam (quella che dal bannato italiano non è più disponibile).
Mi sto un po' incasinando con le misure, che sono in pollici, però voglio riuscirci. Vediamo come mi vanno le cose. Appena avrò (tra un mesetto almeno, penso!) un resoconto spero di potervi aggiornare positivamente.
A quanto mi sembra, leggendo qui, per una mimetica non dovrei avere grossi problemi, non sono "parti di arma", costi contenuti e pacco leggero... Spero!
Secondo me, come dici, e' un caso a basso rischio. YWRiS00n. :D
-
Quote:
Paolonix
facci sapere la risposta che sono curioso
-
Quote:
castway
facci sapere la risposta che sono curioso
nessuna risposta, gli ho mandato ben 3 mail dove gli spiego accuratamente che si è sbagliato, ha fatto il rimborso sulla pratica da 58 dollari dell'headset di 125 dollari ovvero il valore di uno dei componenti dell'ordine da 178, e che lui ha spedito a quanto pare solo gli oggetti dell'ordine da 178 dollari escluso il pvs da 125 dollari, ma crede di aver rimborsato i 58 euro delle sordin ma non è così, e x giunta non le ha spedite, ora sono out of stock in ogni negozio di HK e la element non le rifornirà ai negozi x molto tempo, quindi io ora sono rimasto inchiappettato a causa loro, che le comtac 2 che mi sono arrivate dopo 3 mesi sono pure rotte, gli ho allegato foto accurate dove mostro il danno ecc, insomma ho fatto tutto quello che un acquirente disponibile farebbe, nessuna risposta, non credo sia il fuso orario xkè altri 2 venditori mi hanno risposto diverse volte da ieri x altre compravendite. ergo è una chiavica quel ragazzino.
-
dai speriamo bene.. io ho un ordine in ballo.. spero che non ci siano casini
-
Pazienza gente, dovete avere pazienza.
Esperienza personale:)
-
Quote:
Live
Pazienza gente, dovete avere pazienza.
Esperienza personale:)
3 mesi x un comtac 2 rotto e 236 dollari di merce che non riceverò mai xkè mi ha confermato di non aver spedito il pvs xkè dice di averlo rimborsato e idem cum patatis x il sordin headset, che x giunta ora è finito e non sarà disponibile x un bel po di tempo, tutto questo a distanza di 2 mesi che ho pagato la merce da 236 dollari. ti pare normale? + pazienza di così si muore :S
-
E non dimenticare l'antiriciclaggio :D
-
Quote:
Shub
E non dimenticare l'antiriciclaggio :D
si guarda quello è stato il colmo...ho dovuto passare una settimana ad inviare documenti, fatture, bollette alla direzione dello spazio sicurezza paypal x potermi far riattivare il conto...
-
Quote:
surgeon
Nella trentina di ordini che ho fatto dal bannato c'era anche una mimetica "vegatata"... arrivata come gli altri pacchi senza problemi nei tempi (lunghissimi per via della nostra dogana) canonici.
La qualità di quella ordinata dal bannato è bassa, comunque inferiore a quella che vendono a prato.
-
raga vi racconto invece la mia esperienza con il bannato..
acquisto maschera di army of two e una patch.
mi arriva la maschera spaccata e non ricevo la patch
apro contestazione con paypal
ci mettiamo d'accordo nel sostituire la merce con altri prodotti.
mi dà un numero di tracking e mi dice che può essere visualizzato dopo 5 giorni. aspetto 5 giorni e niente..
ma una email a jeassy mi dice di aspettare altri 2 giorni..gli dico che solitamente il tracking lo vedo in tempo reale..
e di sapere effettivamente cosa c***o mi hanno spedito perchè lo sapete che hanno il vizio di spedire in più pacchi mi risponde di pazientare..
allora gli mando un'altra email...ti ho detto di dirmi pure che cavolo mi hai spedito..ancora attendo risposta.
mi inca....e procedo con il reclamo 3 microsecondi di indagini e cosa succede paypal mi dice che non può rimborsarmi perchè l'oggetto che non è conforme alla descrizione non può essere accertato perchè sono oggetti non acquistati su ebay..
quindi se acquisto su ebay allora mi potevano rimborsare per oggetto non conforme o danneggiato.
in poche parole raga se acquisto un televisore da un sito e-commerce e ricevo un cellulare a loro non gliene frega niente perchè non hai acquistato su ebay..
bella fregatura.
-
Viene da pensare che e' opportuno aprire la contestazione per oggetto non ricevuto, se non ricordo male si puo'.