ce l'ho su ps2 ... non posso postarne! :roll:Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
Visualizzazione stampabile
ce l'ho su ps2 ... non posso postarne! :roll:Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
cercate su google e le trovate!
secondo me sniper elite e' carino,ma mi aspettavo qualcosa di piu', e' troppo arcade a mio parere...
in effetti č la parte migliore del gioco :wink2:
so che ci sn una marea di post,ma nn volevo rileggerli tutti,quindi la domanda,se monto sul vsr una m100 e canna teflonata km vado sicuramente over?meglio una m90?
non sono quello piu' adatto a rispondere ma....si, vai oltre!Quote:
Originariamente inviata da crosseye
:d
aspetto anche un parere da doc ed aprovel,ma ndo state?
ragazzi mi sapete dire come si applica il ritrardante per il fuoco del kit bushrag?devo usarla domenica per un torneo e non vorrei usarla senza aver messo il ritardante ^^
un altra cosa..ma come fate a portarvi dietro qual'cosa tipo borraccia pallini ecc con la bushrag a mo di poncio?
per crosseye fai conto che solo con la teflonata sei quasi al limite, con una 100 sfori sicuro, la 90 non so se esiste addirittura ;-) io direi di lasciare molla originale cosė non rischi perdite d'aria dovute all'apertura del cilindro, e mettere la canna di precisione :d .
per gothic di solito i cecchini usano un cinturone con qualche tasca messa sulla schiena, in modo tale che quando strisciano non gli sia d'impaccio, io cmq ne faccio a meno :d .
domandona che mi e' venuta in mente guardando salvate il soldato ryan...
ma io che sono mancino, come faccio con un bolt che ha la leva a destra?
:roll:
dovrei levare il braccio da davanti, quello che tiene il paramano della canna insomma, e ricaricare...e se sono a terra va bene...perche' e' appoggiato...se sono in piedi o accucciato? si sbilancia?
vabbe' che con i colt e' la stessa cosa...sia il 733 che l'm15 per sganciare il caricatore levavo il braccio dalle guancette e lo tiravo via con la destra....