Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FireHunk
si... reinserendo il gearbox nella grip quel pulsante davanti il grilletto s'è inclinato e m'ha fatto rompere il selector...
sono infami i selector :asd:
io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....
tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
sono infami i selector :asd:
io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....
tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?
bhè, non c'è una formula che lo attesti con precisione... ma potrebbe! sta a te riconoscere anomalie nelle prestazioni del tuo fucile!
-
Quote:
mr.old
bhè, non c'è una formula che lo attesti con precisione... ma potrebbe! sta a te riconoscere anomalie nelle prestazioni del tuo fucile!
....il gear è a posto, l'allineamento è perfetto, niente perdite d'aria, canna pulita...è l'hop up :D
il dubbio mi è venuto solo perchè la scorsa settimana, per cercare il problema dello "sputacchiamento pallini", avevo subito pensato al gommino rotto e avevo smontato il gruppo per controllare....il gommino però era in perfette condizioni, neanche un piccolo segno...beh....tanto vorrà dire che avrò il giusto motivo per testate i nuovo gommini ^_^
p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci? :asd:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci? :asd:
delta, mi hai mai visto arrabbiato?
-
Quote:
mr.old
delta, mi hai mai visto arrabbiato?
Cosa hai fatto al tuo povero g36?
-
Quote:
black1995
Cosa hai fatto al tuo povero g36?
io niente, è delta che ha fatto anche troppo al suo! XD
-
Quote:
mr.old
io niente, è delta che ha fatto anche troppo al suo! XD
....meglio che non ti faccio vedere le ultime foto.....
penso di aver raggiunto un guinnes world record......ma è ancora da ultimare :asd:
il primo e unico G36 full metal al mondo....
dimenticandoci un attimo del mio G36....
i gearbox di G36 classic army sono buoni in linea di massima? intendo i gear dei fucili di scatola....
devo cambiare il gear, e ho trovato un gear di un G36 CA a 30 euro......che dite? boccole cuscinettate incluse...
o, al massimo...i gear dell'ak sono compatibili al 100% vero? basta cambiare selector e togliere gli ingranaggi esterni..
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
....meglio che non ti faccio vedere le ultime foto.....
penso di aver raggiunto un guinnes world record......ma è ancora da ultimare :asd:
il primo e unico G36 full metal al mondo....
dimenticandoci un attimo del mio G36....
i gearbox di G36 classic army sono buoni in linea di massima? intendo i gear dei fucili di scatola....
devo cambiare il gear, e ho trovato un gear di un G36 CA a 30 euro......che dite? boccole cuscinettate incluse...
o, al massimo...i gear dell'ak sono compatibili al 100% vero? basta cambiare selector e togliere gli ingranaggi esterni..
sono ottimi i gearbox della classic army! quindi se vuoi cambiare gearbox, prendi pure un classic army!
...e si, ak e g36 hanno lo stesso gearbox di terza, tranne per quelle cosucce che hai detto tu...
-
una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!
-
Quote:
black1995
una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!
Se lui "sfonda" con un aborto del genere... lo "sfondo" io! (...e non sessualmente, che voi siete maliziosi... :asd: )
-
Ma è un problema "normale" lo sputacchiamento dei pallini nel g36?! grazie ;)
-
Quote:
tanox69
No, assolutamente no! se funziona bene, non li sputacchia! è una cosa abbastanza comune, ma si risolve facilmente, e comunque non ce l'hanno tutti, dipende da come lo si è smontato, rimontato ecc ecc e dala marca!
-
Ah ok, buono a sapersi! L'ho appena tolto dalla scatola e già dà problemi XD in che modo si risolve questo problema?! Bisogna aprirlo?! Grazie mr.old ^^
-
Quote:
tanox69
Ah ok, buono a sapersi! L'ho appena tolto dalla scatola e già dà problemi XD in che modo si risolve questo problema?! Bisogna aprirlo?! Grazie mr.old ^^
che G36 hai?
se vuoi smontarlo, segui attentamente le guide che ci sono nella sezione, spiegano tutto, passo per passo...basta avere un pò di pazienza ;)
se poi avrai altri problemi, scrivi pure qua
Quote:
mr.old
Se lui "sfonda" con un aborto del genere... lo "sfondo" io! (...e non sessualmente, che voi siete maliziosi... :asd: )
perchè aborto????
mah.....solo perchè uno compra un fucile a 100 euro e ci monta sopra 450 euro di accessori/modifiche....:asd:
p.s. ...prova di tiro :D silenzioso, preciso, veloce(per me.....XD)
scusate per la cotinua ripresa del suolo, ma non sono abituavo alla cam :D
(appena youtube finisce di caricare lo posto....-.- )
-
Quote:
tanox69
nel mio caso era l hop-up tarato male!
-
Ho comprato un G36C della Golden Bow!!! Potrebbe anche essere l'hop up, prima di smontare provo a tarare quello... ;)
-
Quote:
tanox69
Ho comprato un G36C della Golden Bow!!! Potrebbe anche essere l'hop up, prima di smontare provo a tarare quello... ;)
.....prima di tarare l'hop up, smonta il fucile e cambia la molla....se non l'hai già fatto ;)
p.s. ecco il video...stupido youtube che ci mette 3 ore e passa XDhttps://www.youtube.com/watch?v=0naNE7nSZCU
-
bello mi piace sarebbe interessante adattarlo anche nel nostro club!
-
raga sono riuscito ad adattare la grip CA al gearbox JG solo che la vite centrale sotto la grip (quella grossa) non si allinea bene al gearbox è normale?? inoltre volevo sapere se fosse normale che usando l'ingranaggio centrale che muove i selettori della CA su Grip JG quando vado a mettere in sicura è durissimo e ci vogliono 2 mani (cosa che non accade con quella della classic)... ci sto perdendo le speranza oramai
-
Quote:
FireHunk
raga sono riuscito ad adattare la grip CA al gearbox JG solo che la vite centrale sotto la grip (quella grossa) non si allinea bene al gearbox è normale?? inoltre volevo sapere se fosse normale che usando l'ingranaggio centrale che muove i selettori della CA su Grip JG quando vado a mettere in sicura è durissimo e ci vogliono 2 mani (cosa che non accade con quella della classic)... ci sto perdendo le speranza oramai
nessuna delle 2 cose è normale... il problema del selettore è legato a quello della vite: essendo fuori asse, il selector plate sforza, e di conseguenza fai fatica a usare il selettore... quindi direi che l'adattamento della grip non è stato ottimale...
-
mi sono spiegato male io scusa...
con la grip CA la vite non combacia ma il selettore è fluido
con la grip JG la vite combacia e stringe ma il selettore è duro (solo per portarlo in sicura)
PS: uso l'ingranaggio CA per muovere i 2 selettori
-
a sto punto, anche se è duro andare in sicura, lascialo così!
-
Anche io sarei interessato ad acquistare questo asg mi potresti consigliare dove? ma le modifiche di cui parlate sono parecchio complesse? sono un novellino...
-
dipende il cambio molla potrebbe essere la piu complicata perche devi aprire tutto...:)
-
....uff.....sempre problemi col mio G36 -.-
oggi, cambio hop up......risultato? il gommino è troppo lungo...WTF? O.o taglio gommino.....vabeh...tanto è una prova per testare i madbull.
cambio motore con un High speed.....bene, perfetto, starà sui 20 BB/s, raffica aumentata......tleng.....si spacca il pezzo superiore del gear(quella parte che si aggancia all'interno del fucile..)
ma sono sfigato io o cosa? :asd:
comunque....il G36 come lo volevo io è finalmente completo :D meccanica veloce e affidabile, precisione discreta, silenziosità al massimo di quello che si può fare su una ASG....
ora mi manc solo da rompere il gruppo hop up e ho finalmente costruito un G36 da zero :asd: (il gear lo sto per cambiare....neanche quello si è salvato :lol:)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
....uff.....sempre problemi col mio G36 -.-
oggi, cambio hop up......risultato? il gommino è troppo lungo...WTF? O.o taglio gommino.....vabeh...tanto è una prova per testare i madbull.
cambio motore con un High speed.....bene, perfetto, starà sui 20 BB/s, raffica aumentata......tleng.....si spacca il pezzo superiore del gear(quella parte che si aggancia all'interno del fucile..)
ma sono sfigato io o cosa? :asd:
comunque....il G36 come lo volevo io è finalmente completo :D meccanica veloce e affidabile, precisione discreta, silenziosità al massimo di quello che si può fare su una ASG....
ora mi manc solo da rompere il gruppo hop up e ho finalmente costruito un G36 da zero :asd: (il gear lo sto per cambiare....neanche quello si è salvato :lol:)
affidabile... e si smonta così?
principalmente... con un motore high-speed, se sei sui 20BB/s è assolutamente anormale...troppo lento!
-
Quote:
mr.old
affidabile... e si smonta così?
principalmente... con un motore high-speed, se sei sui 20BB/s è assolutamente anormale...troppo lento!
affidabile la meccanica...se si spezza il gear non è colpa mia :asd:
boh....CREDO sui 20 BB/s....ho fatto i video del prima e del dopo cambio motore, la differenza si sente :D comunque giro con una 8.4...
ah, per la tua gioia, non metterò placche metalliche al G36,....costa troppo :lol: aggiungerò solo qualche codice QR inciso....
ma è normale dover tagliare un gommino per poterlo inserire nel gruppo? mi sembra strano... :S
p.s. Aggiornamento
il gear funziona perfettamente fuori dal fucile, ma appena lo inserisco nei gusci smette di girare.....
ho fatto diverse prove, e sembra che il problema inizi quando collego i cavi per mettere la batteria nel paramno...devo cambiare pure quelli?
-
In che senso tagliare?
Prova a levare la parte con il fusibile e vedere se spara se no potrebbero essere i carboncini del motore (prova a vedere se con quello vecchio va)
-
Quote:
black1995
In che senso tagliare?
Prova a levare la parte con il fusibile e vedere se spara se no potrebbero essere i carboncini del motore (prova a vedere se con quello vecchio va)
nel senso che ho dovuto tagliare 1-2 mm di gommino, altrimenti mi sporgeva e non mi faceva inserire il blocco della forcella HP
già fatto...senza la parte "fusibilata" va, con non va....
possibile che la GB abbia usato 2 tipologie diverse di caavi? :S
-
magari ha invertito il cablaggio o.o anche a me fa questo scherzo a volte... prova semplicemente a spingere i cavi più a fondo quando colleghi...
comunque a me stanno spaccati i 2 lati del coso di plastica sopra il gear dove poi di va ad avviutare la vite coperta poi dal calcio... può creare problemi?? di avvitare avvita solo non so se dovrei cercare un gear nuovo asd
-
Quote:
FireHunk
magari ha invertito il cablaggio o.o anche a me fa questo scherzo a volte... prova semplicemente a spingere i cavi più a fondo quando colleghi...
comunque a me stanno spaccati i 2 lati del coso di plastica sopra il gear dove poi di va ad avviutare la vite coperta poi dal calcio... può creare problemi?? di avvitare avvita solo non so se dovrei cercare un gear nuovo asd
anche a me si sono spaccati :asd: ho il gear nuovo a portata di mano...maaaaa.......mettermi a riassemblare il gear da zero ora che il mio frulla bene....proprio no grazie ;)
prova a ri-incollarli con colla bicomponente....i miei stanno reggendo (per ora....:lol:), comunque non dovrebbero dare problemi più di tanto.
occhio a quando rimetti il gear a posto....nel mio caso avevo "spessorato" troppo un lato del coso di plastica e il gearbox rimaneva leggermente storto, facendo sì che il magwell non si agganciasse.... un pò di carta vetro/dremel e tutto si è risolto.
per i cavi...domani mio padre mi porta dei cavi argentati per fare una prova.....credo sia colpa dei GB poco resistenti....
ah, devo cambiare anche il fusibile ora, vero? cosa mi consigliereste? io ne sto montando uno da 10, una da 20 dovrebbe andare bene?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
nel senso che ho dovuto tagliare 1-2 mm di gommino, altrimenti mi sporgeva e non mi faceva inserire il blocco della forcella HP
già fatto...senza la parte "fusibilata" va, con non va....
possibile che la GB abbia usato 2 tipologie diverse di caavi? :S
Forse i cavi sono partiti o il fusibile rotto quindi non arriva più energia dal cavo rosso!
Si tagliare e normale lo hanno fatto solamente più lungo e capitato anche a me
Dai comunque fatti forza deltadracon ce la farai a mettere a posto questo g36! E il tuo obj ormai!
@Firehunk
Forse quella vite tiene ferma il gear quindi potrebbero esserci problemi tipo spingipallino/ hop-up non allineati.
-
Quote:
black1995
Dai comunque fatti forza deltadracon ce la farai a mettere a posto questo g36! E il tuo obj ormai!
è il mio unico fucile, è quello il problema !:asd:
certo che ce la faccio....io e mio padre ripariamo di tutto :D
in quel fucile di originali sono rimasti: ingranaggi, boccole(che sostituirò presto con quelle CA cuscinettate) e.....e......uhm....nient'altro direi :megalol:
motore Element high speed, canna e hop up madbull, gusci rinforzati/incollati e con pezzi sostituiti, gear box custom......tutto rifatto! se riesco a modificare i gusci potrò dire di aver costruito il G36 da zero :lol:
p.s. ti ho dato rep, non sono riuscito a commentarla però ;)
grazie dell'aiuto e dell'incoraggiamento, ti faccio sapere domani
-
Mi piacciono i gusci rinforzati-incollati:):)
-
Quote:
black1995
Mi piacciono i gusci rinforzati-incollati:):)
... odorano di vittoria! :lol:
-
Quote:
maxlv650
... odorano di vittoria! :lol:
....funziona.....FUNZIONA!!!! :D il G36 frullaaaaaaa!!!!
prima....View My Video
e dopo :D View My Video TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ^_^
prove effettuate con la stessa batteria da 8.4 V 1500 mah, non del tutto carica però.
adoro il mio G36...:p ah, cavi cambiati e fusibile da 20 aggiunto ;)
p.s. beccatevi questa tamarrata :asd: https://i55.tinypic.com/2uzeanp.jpg
e con questo...notte G36isti, grazie dell'aiuto ;)
-
Ci potevi scrivere ancora un po in quel QR :lol: il blackberry non riesce a leggerlo (troppo complesso quindi quadratini troppo piccoli per essere letti decentemente) ho dovuto usare un decoder on line
-
Quote:
maxlv650
Ci potevi scrivere ancora un po in quel QR :lol: il blackberry non riesce a leggerlo (troppo complesso quindi quadratini troppo piccoli per essere letti decentemente) ho dovuto usare un decoder on line
250 caratteri :asd: il massimo che potevo metterci
avrei voluto anche metterci la foto e la dedica.....:lol:
-
Questo funziona link ho aumentato al massimo la correzione errori
-
Quote:
maxlv650
Questo funziona
link ho aumentato al massimo la correzione errori
grazie max...scusa, mi ero dimenticato di risponderti :D
oggi la prova sul campo del G36....a parte 2 piccoli intoppi.....raffica velocissima :D precisione ottima :D !
prova conografo..... :( deluse completamente le mie aspettative......
70-75 m/s con pallini 0.25.....0,68 joule
vi sembra possibile che un fucile con molla etabeta, nessuna perdita d'aria, guidamolla pieno in ottone e canna di precisione spari a 0.6 joule? e, soprattutto...che spari a 30-35 metri a hop up scarico?