Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shinobi
mi sa che il caro shub in questi giorni ce l'ha con me :rofl:
ma no, non mi ero accorto che il messaggio fosse tuo, rispondo come una macchina. :'(
Quote:
ovviamente, mi riferivo al fatto che il tracking non risulta nemmeno sulla tracciatura di hk, al contrario di tutte le altre spedizioni avute negli ultimi anni fino a ieri.
"ovviamente" al massimo per te :giggle:
cmq ebaybanned compra a lotti, come si puo' fare in italia per paccocelere 3, ad esempio, i moduli per la spedizione o quel che sono ad hk. quando prepara il pacco, ti comunica il codice, ma magari non ha fisicamente spedito il pacco. ecco spiegato l'arcano. :)
Quote:
se continui a cazziarmi a priori ti devo accollare il soprannome di "predicatore" :prot:
:rofl:
non ti ho cazziato dai, ma il soprannome potrebbe essere non del tutto fuori luogo :-s
-
dai che ero totalmente ironico ;-)
cmq, a me ha detto di aver spedito già da diversi giorni, cosa che ovviamente non è esattamente vera a questo punto.
ma in fondo sti gran cavoli, sono passati 10 giorni, prima o poi spedirà, al massimo avrò la barba tipo mago merlino :giggle:
in teoria il periodo peggiore dell'anno in dogana dovrebbe essere abbastanza smaltito, magari stavolta arriva con le solite 3 settimane di prima (...sono troppo ottimista???)
-
mmmm io gli romperei le balle, digli che dal tracking non risulta spedito (mi e' capitato) e chiedi ragioni... con me ha prodotto un secondo codice, che dopo 1-2 gg risultava spedito... il vecchio pirata... :-d :giggle:
-
Quote:
shub
mmmm io gli romperei le balle, digli che dal tracking non risulta spedito (mi e' capitato) e chiedi ragioni... con me ha prodotto un secondo codice, che dopo 1-2 gg risultava spedito... il vecchio pirata... :-d :giggle:
ecco, questo non mi era ancora successo...
proviamo a vedere se fa lo stesso :giggle:
-
il cinesotto ti risponderà sempre: you will receive your order soon... --> soon un caxxo
-
Quote:
etiliko
il cinesotto ti risponderà sempre: you will receive your order soon... --> soon un caxxo
basta rispondere colpo su colpo, alla fine cede.
-
dopo l'ennesima mail in cui lo avvertivo che ho ricevuto solo il secondo dei 2 pacchi e anche incompleto mi ha detto che mi rimborserà gli oggetti mancanti,gli ho risposto immediatamente di rimborsarmi anche per gli oggetti del primo ordine che stanno tornando indietro così sarò felice di comprare nuovamente da loro. speriamo che mi risponde, perchè non me ne frega niente del rimborso di 20 euro quando l'altro pacco ha un valore superiore ai 100!!
-
ecco una novità...
alla mia richiesta di verificare che il codice fosse giusto poichè inesistente, jesse mi ha risposto che il servizio di tracking si aggiorna dopo almeno due giorni...il che è una baggianata poichè l'ho trovato sempre aggiornato il giorno stesso della spedizione. e soprattutto, anche se fosse, ieri mi aveva detto che era stato spedito poco dopo l'ordine (fatto più di 10 giorni fa).
mmm, sinceramente è la prima volta che ho di questi problemi, io non mi preoccuperei di nulla visto che alla fine ho sempre ricevuto gli oggetti o il rimborso, ma visto che ultimamente vi lamentate tutti...:giggle:
-
domandina: ho due pacchi che da quando sono partiti non ho saputo più nulla. se telefono al callcentre e gli dico il mio nominativo(visto che il codice non possono tracciarlo) c'è possibilità che mi sappiano dire se è finito in dogana??
-
ti diranno semplicemente che in italia non è mai arrivato, purtroppo devi aspettare almeno 3-4 settimana con calma e ti arriverà tutto a casa..
purtroppo le raccomandate da hong kong sono così...
io aspetto la maschera di army two e purtroppo devo aspettare e ci vuole tanta pazienza sopratutto quando si tratta di cosa che non vedo l'ora che arriviiii
-
Quote:
oncelot
ti diranno semplicemente che in italia non è mai arrivato, purtroppo devi aspettare almeno 3-4 settimana con calma e ti arriverà tutto a casa..
purtroppo le raccomandate da hong kong sono così...
io aspetto la maschera di army two e purtroppo devo aspettare e ci vuole tanta pazienza sopratutto quando si tratta di cosa che non vedo l'ora che arriviiii
a chi lo dici!!:)
-
ennesima uguale risposta:
ti abbiamo rimborsato, e il tuo ordine è stato spedito in due pacchi, arriverà presto.
comincio ad alzare i toni perchè sul mio conto paypal non risulta ancora nessun rimborso, e considerando l'altro pacco disperso ho pagato 157 euro per ricevere solo una tacca di mira da 10 euro.
purtroppo è passato troppo tempo per la contestazione paypal, speriamo quantomeno che diventi disponibile alzando i toni in modo che o mi rimborsi direttamente tutto o che ne so mi dia un buono di acquisto di uguale valore. perchè così onestamente sono davvero incavolato!
avete qualche consiglio ?
-
Quote:
scharker
aspetta due gg per vedere se rimborsano, poi martella durissimo.
-
scusate ma paul spara tracking code a caso??
oggi me ne ha mandato un'altro!!
-
-
Quote:
scharker
purtroppo è passato troppo tempo per la contestazione paypal, speriamo quantomeno che diventi disponibile alzando i toni in modo che o mi rimborsi direttamente tutto o che ne so mi dia un buono di acquisto di uguale valore. perchè così onestamente sono davvero incavolato!
la contestazione paypal la puoi aprire entro 45 giorni dal pagamento, ma il venditore può rimborsare un pagamento paypal entro 60 giorni dalla ricezione, quindi se non sono ancora passati 60 giorni martella. dopo questo termine il venditore dovrebbe inviarti un pagamento invece che il rimborso, il che vuol dire che:
1- tu devi avere un conto paypal abilitato a ricevere i pagamenti
2- lui ci deve pagare le commissioni (quando paghi una cosa è il venditore che paga le commissioni sulla somma ricevuta, ma quando si inviano somme di denaro è il "mittente" che paga le commissioni su paypal, e sono le stesse della ricezione pagamenti)
quindi conviene farla sbrigare prima di tale termine perchè poi avrà forse meno interesse a farlo, anche perchè scaduti i termini di ricorso, lui non rischia nulla (tanto è dall'altra parte del mondo, la polizia non avvierà mai un costoso procedimento per queste somme). la cosa più comoda per il venditore sarebbe di darti un coupon equivalente, come hai detto tu, magari proponiglielo se proprio è di coccio. perchè in fondo se deve rimborsarti l'intera cifra ti deve restituire anche la sua parte di guadagno, se ti rimborsa in merce o buoni acquisto ci rimette di meno.
-
oggi tornando a casa ho trovato una bellissima sorpresa: il primo pacco che avevo dato per disperso!
aprendo l'email ho poi trovato la risposta identica a quella già avuta: il prezzo dei caricatori ti è stato rimborsato.
ora gli mando una mail per dirgli che ho tutto tranne il rimborso dei caricatori, pretendo una ricevuta di paypal oppure un buono sconto, vediamo come risponde.
-
Quote:
scharker
oggi tornando a casa ho trovato una bellissima sorpresa: il primo pacco che avevo dato per disperso!
aprendo l'email ho poi trovato la risposta identica a quella già avuta: il prezzo dei caricatori ti è stato rimborsato.
ora gli mando una mail per dirgli che ho tutto tranne il rimborso dei caricatori, pretendo una ricevuta di paypal oppure un buono sconto, vediamo come risponde.
mai disperare, con ebaybanned! ;)
-
Quote:
shub
non a caso, capita.
ieri gli ho chiesto come mai mi ha inviato un terzo codice.
risposta:
"it is coming to you
you will receive it soon
cordially,
jesse^_^"
fantastico il cinese:)
-
Quote:
live
ieri gli ho chiesto come mai mi ha inviato un terzo codice.
risposta:
"it is coming to you
you will receive it soon
cordially,
jesse^_^"
fantastico il cinese:)
si', e' incredibile, e la cosa strana e' che a me, almeno, non fa nemmeno arrabbiare. :giggle:
-
ahahahahahaha cosa vi avevo detto???? you will receive it soon!!!!!!!!!!!! ne facciamo un motto e lo mettiamo in firma????
-
non sarebbe una cattiva idea! povero paul, come lo trattate :-p scherzo :d
-
Quote:
shub
si', e' incredibile, e la cosa strana e' che a me, almeno, non fa nemmeno arrabbiare. :giggle:
sinceramente mi pare di essere preso in giro.
comunque dai, con i cinesi bisogna pazientare..
quasi quasi al prossimo ordine per il pagamento gli scrivo: "you will receive it soon":rofl:
-
Quote:
live
sinceramente mi pare di essere preso in giro.
comunque dai, con i cinesi bisogna pazientare..
quasi quasi al prossimo ordine per il pagamento gli scrivo: "you will receive it soon":rofl:
ahahahahaah
-
lo metto subito in firma!
-
ennesimo ordine finito, oggi mi è arrivato il rimborso per i caricatori mancanti.
150 uero di roba arrivati in 2 mesi, alla fine paul non delude mai anche se a volte fa arrabbiare :d
comprerò a breve da lui altre cose perchè vuoi o non vuoi vende oggetti che gli altri non hanno!
-
Quote:
scharker
comprerò a breve da lui altre cose perchè vuoi o non vuoi vende oggetti che gli altri non hanno!
piu' che altro a prezzi che non fa nessuno.
-
Quote:
shub
piu' che altro a prezzi che non fa nessuno.
e' quello il nostro problema :giggle:
comunque, mi è appena arrivata una mail di order update da eb..."il tuo ordine del 15 gennaio è stato spedito il 29 gennaio"...ma non era stato spedito subito dopo il pagamento? non mi avevate già dato due volte conferma che era spedito? ovviamente il tracking ancora non funziona.
vorrei piangere ma mi sto facendo davvero grossissime risate :giggle::giggle::giggle:
-
io ho invece ho ricevuto la maschera dopo 15 giorni..
ma manca la patch e la maschera è parecchio lesionata...
conclusione..la patch ovviamente è colpa di paul perchè il pacco non era stato aperto nemmeno dalle poste..
la maschera spaccata purtroppo è colpa sia di paul che delle poste..
cmq ho fatto il primo reclamo da paypal, per me non accettabile una maschera spaccata e una patch mancante..
-
Altra mail. Manca ancora un pezzo e sarà spedito a breve. Adesso mi ritrovo con 4 tracking code! Aiuto!!
-
Attenzione, il jackpot del superenalotto e' alto... giocare i numeri dei codici di Paul...facci un pensiero! :giggle:
-
salve ragazzi ho un pacco in transito con tracking che inizia con CP..
il tracking sul sito https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp da quel che ho capito mi da informazioni sino in Italia.. arrivato in Italia dove posso controllare?
-
E finalmente, dopo codici inesistenti e mail in cui si diceva ogni volta che era stato spedito...il mio ordine del 15 febbraio risulta consegnato oggi alle poste di HK...evviva, solo due settimane di prese per il c*lo...in fin dei conti devo ritenermi pure soddisfatto
ahahahahahahahha
-
ma nooo .... sono cosi' bravi , professionali e disponibili ...:giggle:
-
Quote:
castway
il tracking sul sito
https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp da quel che ho capito mi da informazioni sino in Italia.. arrivato in Italia dove posso controllare?
Sito delle poste, dovequando per le raccomandate... chissa' che il CP non te lo riesca a tracciare! :)
-
Quote:
Shinobi
E finalmente, dopo codici inesistenti e mail in cui si diceva ogni volta che era stato spedito...il mio ordine del 15 febbraio risulta consegnato oggi alle poste di HK...evviva, solo due settimane di prese per il c*lo...in fin dei conti devo ritenermi pure soddisfatto
ahahahahahahahha
You will receive it soon! :giggle:
-
castway facci sapere..
facci sapere anche se il pacco e voluminoso o quante cose hai preso
e non controllare solo su raccomandate ma controlla anche gli altri..
attendiamo tue info...
-
Oggi sono arrivati due pacchetti! Erano partiti il 15 e il 17 gennaio.
Li ha portati il postino e non ho dovuto pagare niente! Sulle buste erano dichiarati 5$ e 9$ con un bigliettino di Paul dove dice che spedisce in più pacchi per evitare le tasse. Inoltre come contenuto ha scritto: rc-parts su uno e accessory electric sull'altro.
Sono soddisfatto! Adesso aspettiamo gli altri due. :)
-
Quote:
castway
il tracking sul sito
https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp da quel che ho capito mi da informazioni sino in Italia.. arrivato in Italia dove posso controllare?
Ciao. Scusa come fai ad avere il codice che inizia con CP?
-
Quote:
_psycho_
Ciao. Scusa come fai ad avere il codice che inizia con CP?
Acquisti di gilet tattici o cose voluminose.
Pacco CP = Pacco Ordinario.
Tracciabile una volta arrivato in Italia al numero 803 160 di POSTEITALIANE.
Due miei pacchi con codice CP si son fermati al gateway di ROMA - CORCOLLE. Non sono lentissimi, quindi calcola piu o meno 10 gg dall arrivo in Italia.... sempre se non fermano il pacco per controlli, in quel caso, se non ricevi comunicazione dalle Poste (NON DALLA DOGANA, MA DALLE POSTE!!!) entro 15 gg lavorativi dall arrivo del pacco in italia.... vai in posta e compila il MODULO di RECLAMO INTERNAZIONALE cm08 (mi pare si chiami cosi)... cosi sono obbligati a sbrigarsi...
Spero di esser stato chiaro... Ho parlato con Movimento Consumatori, Guardia di FInanza e praticamente tutti gli operatori dell Call center delle POSTE ihihihihihihi