Visualizzazione stampabile
-
Nel bar 10 no! Comunque il bottoncino maledetto non è altro che un lavoretto di 30 secondi con una punta da 3, anche se sembra che la punta sia grande confrontata con il fermo è quella la misura quindi anche se dovessi trovarcelo il bottoncino una trapanatina e via! Volendo non hai bisogno nemmeno della morsa per fermare il cilindro per quanto è tenero il metallo
-
No nel Bar10Gspec ( quello che ho io ) non c'è stato alcun bisogno di trapanare
-
grazie io punto a sapere tutto del bar 10 perche è 100% marui compatibile non come il well e l'AGM e poi precisione è pari al marui solo che è overjoule
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitch osta
grazie io punto a sapere tutto del bar 10 perche è 100% marui compatibile non come il well e l'AGM e poi precisione è pari al marui solo che è overjoule
be.. non so chi l'abbia detto.. in ogni caso il marui è sopra uno scalino al JG, in tutto.. il well è uno sotto al JG, ma pure lui è compatibile.. metti non 100% ma 95% si.. forse si deve appena appena adattare i distanziali e il pistone laylax rosso.. ma un buon sniper deve sapere smanettare un po sul suo ciufilo e abbigliamento.. ;)
ps. per esempio io mi sono creato una ghillie suite "poncio" da zero, creato una claymore, una tasca porta claymore con attacco molle, fatto altri attacchi molle su tasche porta pinza e bussola, ecc..
-
lo bene che costruirsi le cose da soli da molta soddisfazione.
cosa sarebbero gli attacchi molle?:confused:
-
Quote:
mitch osta
lo bene che costruirsi le cose da soli da molta soddisfazione.
cosa sarebbero gli attacchi molle?:confused:
quelli presenti in tutte le tasche e tattici, che permette di modulare la dispozione delle tasche
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w155h.jpg ACU Series Load Bearing Vest (Molle Style)
-
molto bella la tua ghillie l' ho vista adesso in area ghillie suit.
ma quando spari non ti si scopre un pò il braccio ?
-
Quote:
giangyxd
Potete dirmi quanto e' lunga una molla da 90 compatibile con il vsr possibilmente della well cosicche io la tagli alla stessa lunghezza
Da ignorante, credo che la taratura "di fabbrica" della molla non dipenda solo dalla lunghezza, ma anche dallo spessore del filo. Quindi, sapere la lunghezza di una molla da 90 ti serve a poco se po la tua molla ha uno spessore diverso.
-
qualcuno ha mai provato una canna di precisione della action army?
com'è la marca produce buoni ricambi?
-
E' una news.. son usciti da poco nel mercato per il Vsr quindi penso non ci siano molti che le abbian provate... io comprai il guida molla di quella merca.. niente male devo dire ma comunque io tenderei piu , in ambito italiano , per la solita Laylax !
-
Ragazzi ho comprato un pistone laylax per l96 Marui con testa silenziata e air brake ma ho problemi per farlo agganciare praticamente si aggancia solo tirando l'asta d'armamento verso l'alto quando e completamente tirata dietro!
Il dente del pistone è uguale a quello originale a 45*
in più avvitando tutto l'air brake resta troppo in fuori e non permette al pistone di toccare la testa cilindro che faccio lo taglio?
-
dovrebbe essere assolutamente compatibile. il piston stopper (quello a 90° con il perno sul fianco) è consumato? i cuscinetti in teflon sono lavorati bene o hanno delle bave? se appoggi la testa cilindro sul pistone con l'air-brake questi 2 elementi non vanno a contatto?
-
Mi attrezzo con delle foto e ti spiego meglio il problema :)
-
3 allegato(i)
ecco le foto che ho fatto il dente di aggancio del pistone non è rovinato e nemmeno i cuscinetti.....
Allegato 82667 Allegato 82668 Allegato 82669
le misure anche se non le ho misurate con il calibro sono uguali e il problema dell'air brake l'ho sistemato quindi adesso dovrebbe fare il suo lavoro avvicinando pistone e testa cilindro adesso è tutto a posto, rimane solo il problema del pistone che non si aggancia sempre....
ho visto su internet che la laylax fa lo stesso pistone per lo 0 trigger ma se non mi sbaglio dalla foto dovrebbe avere l'aggancio a 90°
speriamo di non aver comprato una cosa per un altra :giggle:
-
il pistone va bene e mi pare anche il gruppo di scatto...ci devo pensare un po su...
-
Mi ci sono scervellato per la seconda volta e neanche io sono riuscito a capirlo pero ho pensato che lo spessore di alluminio prima del dente di aggancio del pistone può essere troppo alto o lungo e ostacola l'aggancio ma non avendo proprio tutta questa esperienza non ho limato niente solo che mi sembra improbabile ma tu avendo più esperienza mi puoi consigliare
-
nella prima foto la distanza tra le due parti a 45° del pistone laylax è piu lunga ma dubito fortemente che sia quello
-
No sarà come li tengo in mano e uno è più inclinato la distanza è uguale...
-
hai cambiato anche il guidamolla? se si controlla che il nottolino posteriore si incastri perfettamente nel blocco del gruppo di scatto...a proposito, il suddetto pezzo inserito nel gruppo di scatto ha molto gioco?
-
Si ho cambiato il guidamolla ne ho messo uno laylax e non ho controllato se il nottolino entra perfettamente nella sede ma quando inserivo il fermo va abbastanza serrato e il fermo mi pare non si muova nella sede purtroppo non posso controllare la cosa fino a martedì Perche sono fuori per lavoro
-
secondo me, il pistone in allumionio, avendo i dischi in teflon, resta bello fermo, mentre quello in polimero, non avendoli, si muove quellla frazione di mm che gli permette di inganciarsi.. io proverei a mettere delle piccole rondelle sulle viti che bloccano il gruppo scatto al castello. in modo da aumentare quella distanza..
è una prova veloce e reversibile.. ;)
-
Può essere una soluzione da provare anche io avevo pensato che era un problema di tolleranze ma mi ero preparato a martoriare il pistone!
L'unico problema spessorando il gruppo di scatto può essere che gli altri fermi non facciano bene il loro lavoro ma tenter non nuoce
-
Quote:
fACEMAN
Può essere una soluzione da provare anche io avevo pensato che era un problema di tolleranze ma mi ero preparato a martoriare il pistone!
L'unico problema spessorando il gruppo di scatto può essere che gli altri fermi non facciano bene il loro lavoro ma tenter non nuoce
io avevo provato sul mio e non ho notato problemi.. poi ho scoperto che il problema era la molla deformata dal precedente proprietario (sp80 stirata per portarla al J)
in caso mettili solo vicino al dentino e non vicino al grilletto ;)
-
...rieccomi qua....
tempo fa avevo detto che mi sarei comprato un maruzen(con acog :asd:) ....e invez :asd:
ho ritrovato, dopo un anno di attesa e ricerca, il bar 10 g-spec Golden Bow...COMPLETO DI TUTTO e ad un prezzo regalato :D
mi servono solo un paio di conferme:
1) molle-hop up-canne-gruppi scatto- pistoni 100% compatibili marui?
2)non ho ancora trovato una recensione completa di smontaggio della suddetta replica.....mi servirebbe solo capire come si fa ad accedere al cilindro(nel marui G-spec se ho capito bene bisogna leggermente trapanare 2 fori di un perno del cilindro).....lo smontaggio è lo stesso, ovvero bisogna trapanare anche qua?
graize mille ^_^
Delta "Doraemon" :lol:
-
non bisogna trapanare...e diciamo che le parti foondamentali sono compatibili
-
Quote:
pizza
non bisogna trapanare...e diciamo che le parti foondamentali sono compatibili
ok, grazie mille ^_^ per me le parti fondamentali sono quelle 5 (anche se delle canne poco mi importa....al massimo si adattano)
sai spiegarmi in breve come fuzniona lo smontaggio del cilindro? in teoria, seguendo la recensione dche c'è nelle guide....arrivo a smontare il gruppo di scatto, mi rimane in mano la maniglia di armamento...basta staccare la leva di ricarica e posso accedere alle pari interne giusto?
-
allora appena smonti il gruppo di scatto tiri la leva di armamento in fuori come se dovessi caricare ed estrai tutto il cilindro poi prendi una pinza e uno straccio e lo avvolgi allo spingipallino prendi la pinza e lo sviti.
così è molto semplice
-
Quote:
mitch osta
allora appena smonti il gruppo di scatto tiri la leva di armamento in fuori come se dovessi caricare ed estrai tutto il cilindro poi prendi una pinza e uno straccio e lo avvolgi allo spingipallino prendi la pinza e lo sviti.
così è molto semplice
oppure se ci sono i due fori usi una pinza a doppia punta e la ruoti.. =)
-
negativo: nei fori se puoi usa una pinza seeger curva o una pinza curva a becco sottile...l'importante (per me) è non toccare mai lo spingipallino.
...mi hai rubato la risposta...:p
-
Quote:
pizza
negativo: nei fori se puoi usa una pinza seeger curva o una pinza curva a becco sottile...l'importante (per me) è non toccare mai lo spingipallino.
...mi hai rubato la risposta...:p
haha.. l'importante è che qualcuno l'abbia data.. ps. volendo si possono fare anche su quelle che non li hanno giusto?? ;)
-
basta fare 2 fori del 3mm profondi 4-5mm... io li faccio anche sulle teste marui per principio
-
ok...grazie mille a tutti ^_^
spero di riuscire a comprarmi il Gspec al più presto(o almeno spero di comprarlo prima che torni a costare 200 e passa euro :asd:)
Delta "Doraemon" :lol:
p.s. Brian non sono più riuscito a fare video con la key cam per problemi organizzativi...in poche parole, non so dove metterla e sul fucile non c'è più posto :asd:
Domenica 20 dovremmo giocare in boschivo, e per allora dovrei avere trovato una soluzione....ti passerò poi i video ;)
-
scusatemo domanda molto niubba come faccio a svitare della viti sul mio fucile che si sono indurite molto senza spanarle?
-
-
...e cacciavite/brugola adatti...
se usi lo strumento giusto le viti non si spanano mai e (importante) non rovini le teste allungando anche la vita estetica del fucile.
fare neurochirurgia con una motozappa non è mai una buona scelta.
-
Salve ragazzi, ho girato molto il forum, ma i .com per me sono difficili e non ho trovato un topic riguardante le potenzialità di vari fucili di precisione... in particolare del R96N (WELL) MB05 che sarei molto interessato a comprare... vorrei chiedervi a riguardo: è un buon fucile? a livello di qualità-prezzo è fattibile?(costa più o meno 130-150€ sul semaforo) voi avete esperienza con un type96? cosa mi consigliate di fare? prenderlo oppure no?
Sarei molto felice di aver rispost.... PS: io non ho mai fatto softair, ma ho esperienza nel essere preciso con fucili veri.... ho fatto per parecchio tiro con larco... e leggendo vari post precedenti, ho capito che ci si deve prima abituare all idea di essere un cecchino, alla tattica di gioco ecc... io credo di averle già.... e nel caso in game non le avessi, accumulerò esperienza ;D.
Spero di essere stato chiaro sui chiarimenti.... attendo risposte grazie.
-
se posso darti 1 piccolo consiglio... inizia oggi con il softair... e fra 2-3 anni prova a fare lo sniper.
se inizi oggi con lo sniper non impari a fare lo sniper e non impari a fare il softair
prima si fanno i preliminari e poi il sesso anale...non il contrario...
-
ahah pizza sei un grande con gli esempi xD ... ma se parliamo dell esperienza, non è solo per me, ma mio fratello fa softair, e gli servirebbe un fucile di precisione, oppure anchra meglio, un cecchino, e... a me piace fare il cecchino, solo quello, pazienza-precisione-mimetizzarsi e altre cose.... comunque grazie per il consiglio. certamente farò "anche quello"; ma lo sfizio anche per me di avere un fucile di precisione... è inarrestabile... hiihihihi XD, quindo appunto come già chiesto prima... vorrei informarmi su questo fucile, oppure ora aggiungo... anche l' L96 (WELL) per sapere appunto quale mi consigliate, e gradirei su questi, anche giudizi e commenti personali...
-
ah beh ma se allora sai gia cosa e come fare prendilo pure....
-
si ma il fatto è che è il primo fucile di precisione, QUINDI, per questo vorrei sapere i vostri commenti sul fucile, su com'è e magari se dite che è meglio un L96 dell R96, quale mi consigliate ecc.... potete farlo? pervafore? :D