Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
torrent
eh lo so che è la migliore ma un fac simile da trovare senza spedizioni ?
cmq sfilettero anke io lo iuta a strisce nn mi piace :p e poe penso che lo faro si avanti che dietro ...
credimi...sia avanti che dietro è un puro suicidio... gia solo col cappello si suda...
per la colla se è troppo 15 euro per una colla originale degli sniper.... puoi optare per la colla artiglio. chiedi al calzolaio o a brico....
fra poco metto un video di test della shoe goo...
-
nn è per il prezzo ma per l'ordine ecc io da martedi incomincio a procurarmi il materiale :d quindi vorrei trovare una colla di sostituzione :d
-
3 allegato(i)
chiedo a voi un consulto per il primo tentativo di ghillizzare il ciufile.
non ne sono convintissimo, soprattutto per la distanza tra i legacci che creano parecchi buchi.
adesso i nastri di yuta sono disposti uniformemente su tutta la lunghezza, potrei pensare di farli scorrere, in modo che si posizionino soltanto sulla parte superiore, andando a coprire meglio i lati e mantenendo inoltre le frage più corte. voi che ne dite??
ps:la base di mimetismo è stata fatta con il tessuto mcnett in marpat woodland
-
ciuffi piu corti e togli un po di nero, per il resto va bene com'è:wink2:
-
Quote:
kaine
non ne sono convintissimo, soprattutto per la distanza tra i legacci che creano parecchi buchi.
adesso i nastri di yuta sono disposti uniformemente su tutta la lunghezza, potrei pensare di farli scorrere, in modo che si posizionino soltanto sulla parte superiore, andando a coprire meglio i lati e mantenendo inoltre le frage più corte. voi che ne dite??
a me piace
-
Quote:
kaine
per questa stagione va benissimo.... magari fai qualcosa per il binomio canna/ottica... magari pittura di verde la parte che sporge della canna... intendo proprio tutta la volata...
dopo che avevo eliminato qualcuno... mi individuavano per quello...
-
Quote:
kaine
va bene, ma ricorda che il nero non esiste in natura, prova ad usare blu scuro(ricrea l'ombra) o marrone(terra) per il resto va bene, ben fatto
-
@darkghost: del marrone ce n'è e della yuta colorata di blu scuro non penso di riuscire a trovarla
@etilikosballato: provvederò a coprire il vivo della volata con del dutch tape od, anche se mi sembra strano tu sia stato scoperto per un cerchio nero di 5 cm dentro un bosco se il resto era nascosto bene
@hurutz, per i ciuffi più corti non saprei come fare. li taglio a metà??
-
Quote:
kaine
@darkghost: del marrone ce n'è e della yuta colorata di blu scuro non penso di riuscire a trovarla
@etilikosballato: provvederò a coprire il vivo della volata con del dutch tape od, anche se mi sembra strano tu sia stato scoperto per un cerchio nero di 5 cm dentro un bosco se il resto era nascosto bene
purtroppo si kaine... questo pero dopo aver sparato e ucciso... si son guardati intorno e han visto subito i 2 cerchi neri (ottica e volata).
per la juta di blu scuro ci sono i colori in polvere della deka... sono strepitosi e facilissimi da usare...
-
Quote:
kaine
a metà no, ma almeno che non tocchino terra quando il fucile è appoggiato:wink2: