Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wild
non penso e spero che "l'anziano" sia il meccanico non sà nulla di nulla ne nomi delle armi ne dati tecnici:steamedup:
e sicuramente un parente
o magari il proprietario? ;-)
-
no ! e' il meccanico . il propietario e' michele ,ha 20 anni di meno e non e' romano .
il signore di roma con i capelli grigi e' il meccanico che vi piaccia o no ! :)
-
-
Quote:
cavva23
andiamo bene
:megalol:
-
una domanda, se faccio contemporaneamente un ordine su safarà e un altro su softairchina, pago due spedizioni o una sola?
-
Quote:
mastins
una domanda, se faccio contemporaneamente un ordine su safarà e un altro su softairchina, pago due spedizioni o una sola?
2 perchè non c'han lo sbattimento di farsi un piano a piedi in una volta
-
ordinato ieri sera due ciufili da softairchina e diversi accessori da safarà. spediscono oggi il pacco di safarà, gli ordini softairchina vengono evasi tutti settimana prossima... che palle, già fanno due spedizioni separate, mi ritroverò la borsa l'ottica la molla e le boccole ma non avrò il fucile per montare il tutto... per fortuna che domenica non gioco, senò facevo una strage :wink: però io volevo coccolarmi il mio cqb già nel weekend...
-
Quote:
nessuno_87
ordinato ieri sera due ciufili da softairchina e diversi accessori da safarà. spediscono oggi il pacco di safarà, gli ordini softairchina vengono evasi tutti settimana prossima... che palle, già fanno due spedizioni separate, mi ritroverò la borsa l'ottica la molla e le boccole ma non avrò il fucile per montare il tutto... per fortuna che domenica non gioco, senò facevo una strage :wink: però io volevo coccolarmi il mio cqb già nel weekend...
con chi non giochi domenica ?:)
-
Quote:
caligola
con chi non giochi domenica ?:)
non gioco con un team, siamo noi tra amici :) comunque vi conosco, da voi siamo già venuti a provare un sabato pomeriggio di un paio di mesi fa al vostro campo :)
-
ah , siete i ragazzi del sabato ;) ....
ciao ciao: