ti dirò,io uso le lipo 11,1v 12c con motore originale e per adesso non ne salta uno,pur avendo una gran bella raffica,poi con il tempo si vedrà!
Visualizzazione stampabile
ti dirò,io uso le lipo 11,1v 12c con motore originale e per adesso non ne salta uno,pur avendo una gran bella raffica,poi con il tempo si vedrà!
in realtà è stato caligola e forse anche lancia ad averlo fatto. il vano porta pile è alloggiato dentro il caricatore, va segato e rimpiazzato con uno da 3, non mi pare che l'abbiano rimpiazzato con quello da 4.. a questo punto mi sorge una domanda da fare proprio a loro due:
x lancia e caligola: che motorino avete sulla vostra minimi? se avete una highspeed la modifica al vano porta pile del caricatore gli permette di stare dietro al rof?
io ho un systema hs ed uso un fly 9,6 modificata per entrare nel vano. con una batteria aggiunta nel caricatore, non perde un colpo... prima pero' avevo esasperato la meccanica e la spingevo con una batteria custom da 10,8 ed il sensore non ce la faceva.allora usavo un remoto e caricavo i colpi in continuo ma ne perdeva comunque...
il caricatore e' alimnetato da 2 batterie aaa. io ne ho aggiunta un' latra quindi ora invece che andare a 2,4 volt va a 3,6...
questa modifica l'avavo fatta 3 anni fa alla minimi della star( che baracca de fucile...)
beh, e' semplicissomo...
prendi un portabatteria da aaa di quelli che vendono alla gbc...( 1 euro)
lo fissi con 2 rivetti nel vano interno del caricatore nella posizione a te piu' comoda, saldi 2 fili( r/n) ai poli del portabatteria e colleghi con un punto di sadatura i due fili in serie a quelli del portabatteria originale del caricatore...
ecco che il voltaggio aumenta...
in pratica prendi il filo nero(-) del portabatteria aggiuntivo e lo saldi al polo positivo del portabatteria di serie , poi prendi il filo rosso (+) e lo sadi al polo negativo del portabatteria di serie...
il motorino del caricatore, terrebbe anche la 4,8...io per comodita' e per questione di spazio ho montato solo un portabatteria aggiuntivo perche' la mia vulmini ha nel caricatore anche tutta una serie di cose ( indicatore a led della tensione della batteria principale e termometro digitale per la temperatura di esercizio del motorino) pero' , nel tuo potresti metterci altre 2 batterie... ( in questa foto si intravede...)
https://www.softairmania.it/attachme...2&d=1206010268