Chiedo scusa, ho scritto qui perchè non volevo aprire un post solo per una domandina banale come questa e avevo trovato questo post con domande generiche, evidentemente ho sbagliato sezione, errore mio! ;)
Visualizzazione stampabile
Non devi chiedere scusa. Non hai mica ucciso qualcuno !:-)
Ti ho consigliato di scrivere sul quella sezione perchè li "bazzicano" quasi unicamente i guru delle pistole.
In questa sezione si parla prettamente di fucili.
Butta un occhio in area recensioni ;)
Ahab
PS: Se è sportline è peggio dei LowCost però
In effetti mi chiedo che cosa si ostinino a produrli ancora. Oramai 95% dei softgunners sa che la serie sportline della CA non vale la metá dri soldi che costa, mentre il restante 5% che non lo sa viene prontamente avvisato...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Generalmente una volta preso in mano un low cost devi:
- cronografarlo, ti fa capire se è over (e nel caso cambiar molla) o se c'è qualche perdita d'aria (capire dove);
- spararci un po' a distanza per testare il gommino hopup (nel caso cambiarlo);
- ingrassare e spessorare gli ingranaggi.
Tutto il resto è un surplus: canna di precisione, motore nuovo, cablaggio etc etc...
ehmm ..scusami non ho molta confidenza con i tecnicismi :sad2:
il fucile già so che non è over, ma non ho idea di come capire se ha perdite d'aria
come capisco se ho bisogno di cambiare il gommino? inoltre una cosa ..come va regolato? con il pallino che una volta sparato va verso su o verso giù
cosa significa spessorare?
ho un piccolo problema:ho trovato un venditire disposto a vendermi uno scar l della g&g a 200 euri...nuovo...(in effetti è in buono stato).il problema èche secondo me vuole rifilarmi un pacco e vendermi un dboys.potreste per facore postare delle foto,magari belle grosse,che metteno in evidenza le maggiori differenze?ve ne sarei eternamente grato...