--edit: non sono ammessi tentativi di vendita fuori dal mercatino--
Visualizzazione stampabile
--edit: non sono ammessi tentativi di vendita fuori dal mercatino--
Salve, sono l'utente 3: sono nel mondo dei BA (china) da pochi giorni ma ho il brutto vizio di smontare (e possibilmente rimontare) qualsiasi cosa. Ora non vedo l'ora di "fare a pezzi" il mio BA. Ma in fondo, che tipo di migliorie farci? A 12 m. buca 5 cartoni in fila e le rosate sono abbastanza strette...
Il fatto che sia over deve preoccuparmi? Ribadisco che non devo giocarci al SA.
L'ho scritto più su cosa posseggo, un modesto MB04 della Royal. A 15 m. i fori di 5 colpi stanno in una moneta di 1 €, poi non capisco perchè, c'è ne sempre uno che va per i fatti suoi... anche fuori di 5-6 cm :eek:
Ho il sospetto sia l'ottica a produrre un errore di parallasse.
Sono rimasto davvero impressionato da questo video di Noobies
https://www.youtube.com/watch?v=U_74OjY1_58
Qualcuno ha creato una cosa del genere???Io sono tra quei tanti che usano il vecchio amato giro di nastro teflon alla base di congiunzione tra gommino e inner barrel.. però penso proprio che questa soluzione sia nettamente migliore e sopratutto garantisca una tenuta d'aria e quindi anche una costanza di tiro superiore anche se a livelli pratici penso non faccia miracoli intendiamoci eh :P !
Buongiorno a tutti, navigando su internet ho trovato da W__g__c HK la calciatura M40a3 per VSR10...Ci avrei fatto un pensierino se non costasse la bellezza di 333$...Per caso conoscete qualche altra calciatura aftermarket simile a questa a prezzo più accettabile? (NON SOPRA I 150€)
Grazie.
Il gommino forato intendi?? Se è quello lui dimostra solo che facendo quella specie di maschera d'ottone intorno al gommino riesci a avere una tenuta dell'aria presocchè totale anche se il gommino è squarciato! Il vantaggio di avere una migliore tenuta d'aria s'esprime come una migliore costanza nei colpi
No ragazzi... scusate... ma questa discussione sta prendendo una piega sbagliata, e credo che ci sia un fraintendimento di fondo.
Io, da ignorante in materia, al primo post, ho semplicemente chiesto se il mio MB04 acquistato qualche giorno fa, fosse una bufala o meno. Da li c'è stata una sorta di degenerazione verso gli over ecc...
Non ho mai scritto che è over, anzi, ho scritto il contrario, e non ho mai chiesto indicazioni per potenziarlo.
la possibilità che sia overJ è del 90% circa.. e che il tuo lo sia, lo si evince dalla rosata e dalla potenza penetranche, che probabilmente implica grammatura superiore ai 0,30g.. per caso l'hai mai cronografato?? sarebbe la prima cosa da fare..
Grazie mille, attendo tue notizie allora ;)
scusatemi qualcuno di voi sa se l' m24 della classic army monta canne e gommini hop up dedicati? quali canne di precisione buone ci posso montare?
mi sembra che i ricambi siano uguali a quelli dell'aps2 della maruzen...
qualcuno però consigliava di montarci un madbull che però sono da asg elettriche
devi metterci il gruppo hopup della PDI e poi ci metti le canne di ASG normali..
grazie che ci fosse un gruppo ho up della pdi per m24 mi mancava.
altra piccola domanda nel bar 10 no il bar 10 g spec ( che è un clone del vsr 10 g spec marui) c'è nella "versione" con solo il fucile la slitta porta ottica?
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
ah un'altra l'adattatore per silenziatori ne monta uno specifico u lo stesso del vsr 10 pro sniper?
brian l'adattatore per il silenziatore.
se è la copia del pro sniper dovrebbe montare l'adattatore per il pro sniper ma non ne sono certo anche se è la coopia più fedele del marui vsr10 pro sniper. comunque secondo te o che tu sappia nella scatola del bar 10 senza ottica inclusa è montata la slitta per l'ottica come nell' mb03 well o no?
Ciao a tutti sono nuovo ...ho un vsr10 long barell della well ... dovrei depotenziare la molla di fabbrica per farla arrivare al J ... mi sapete dire di quanto dovrei tagliarla ... non dispongo di un misuratore di J quindi nn posso tagliare piccoli pezzi di molla. Se vi puo interessare la molla è di diametro 8mm e lunghezza 21cm Grazie 1000:)
e noi che possiamo dirti?
Se non hai un crono o qualcuno con un crono , non saprai mai a quale potenza sei!
Solitamente per il tagli molla si procede con 2 spire alla volta e si cronografa , poi man mano ci si avvicina al 0,99 TEORICO, si procede con una spira alla volta.
Ma se non sai a quanto esce di primo acchito...... rischieresti di tagliare troppo .
Fai così , investi una 15^ di euri per una molla da 90 o massimo 100 e sei a posto!
Potete dirmi quanto e' lunga una molla da 90 compatibile con il vsr possibilmente della well cosicche io la tagli alla stessa lunghezza
hemmm no non funziona cosi... le molle sono tutte lunghe piu o meno uguali...cambia la durezza del filo, il taglio può essere una soluzione temporanea... ma 15 euro per una molla adeguata mi sembra una spesa ragionevole...
scusatemi ma per il pistone arancione della ACTION ARMY serve lo zero trigger?
tra i 4 qual'è il pistone migliore?
pistone action army per vsr 10
pistone rosso LAYLAX per vsr 10
pistone P.D.I.
pistone rinforzato FIRE FLY
@Mitch Osta: Lo zero trigger serve per i pistoni con la base a 90° quindi si.. lo devi usare per i pistoni arancioni sia quello Laylax che quello Action army.
Per quanto riguarda il resto...ho visto in internet tempo fa una recensioni di alcuni pistoni tra i quali quello PDI VC, Quello arancione Laylax e il BaRiKaRu; La recensione riguardava sopratutto la capacità di sfruttarli per aumentare gli FPS ( Parliamo di persone che vivono in inghilterra & Usa e quindi han delle limitazioni molto piu alte per legge!) e come secondo punto riguardava la capacità di tenuta d'aria e costanza di tiro. Da quello "studio" era uscito fuori che il BaRiKaRu rispondeva in maniera migliore a queste prerogative poi c'era il laylax e poi il PDI. C'è da dire che alla fine a noi un aumento di FPS non interessa.. quindi non protenderei per il BaRiKaRu che è fatto in una certa plastica strana che quindi temo sia mooolto soggetto all'usura a differenza del PDI e del Laylax che son fatti belli compatti ( specialmente il PDI ) ..per quanto riguarda la tenuta d'aria a mio parere si equivalgono sopratutto perchè è quasi solo questione di montare l'O-ring giusto! Quindi io personalmente protenderei per il Laylax per questioni anche di soldi perchè il PDI o lo compri in giappone o comunque all'estero e quindi non conviene moltissimo viste le differenze di capacità che danno. Ci tengo a dire che io sono possessore di quasi tutti i pistoni da me elencati quindi ho potuto testare con mano quel che dico!
grazie sryzz. ;)
qualcuno di voi sa per caso se il cilindro del bar 10 è sigillato come quello del marui o svitabile senza bisogno di trapanare come quello del well?
Io ho avuto un Bar10Gspec e il cilindro non presenta quella specie di bottoncino che andrebbe trapanato ( mentre quello Tokyo Marui cel'ha ) ... ma ti ricordo che la "trapanatura" va fatta solo se dentro ci metti una molla immmmmmmmonda :D se rimani dentro i limiti del Joule non ci son problemi.. !
no se non c'è meglio ma se un giorno mi piacerebbe cambiare pistone , guidamolla o molla sarebbe tutto più facile e pulito
Hmmm a quanto ne sò io rispetto quel buchetto che si fa solo nel caso in cui ,causa molla megadura , non riesci a smontare la testa cilindro dal cilindro stesso!! Ma sinceramente non mi son informato moltissimo a proposito! :P
Comunque qui spiegano come farlo se vi serve !! https://www.airsoftforum.com/board/V...al-t39751.html
Ciao a tutti!!...ecco un posto xki come me (niubbo) si sente a casa!...avrei bisogno di una risposta per quanto riguarda l'acquisto di un fucile da sniper...sarei interessato all'acquisto di: Mauser sr pro-type oppure un usr10L (well) intendo tutti e 2 low cost......
qual'è? quello piu facile da portare ad un tiro/gittata piu lunga?....grazie in anticipo! ciaooo
Sono già overJ quindi devi "Ridurre" la gittata e non aumentarla ;)
Dopo avere fatto questo...prendi quello che ritieni migliore ;)
aspettate quindi anche nel BAR 10 bisogna trapanare il bottoncino maledetto?
non credo.. se non riesci e se vedi quello si.. ma non credo..
@BadCompanyTorino: primo evita di scrivere SMS Type, secondo, consiglio di prendere il vsr10 (well) il modello cinese più economico che ha più possibilità di miglioramenti, e in generale il modello più diffuso per il SA.. un po come l'M4 per gli elettrici.. ;)