ce ne sono una vagonata... dipende da cosa devi acquistare...
Visualizzazione stampabile
dovrei acquistare un tattico ( magari neppure troppo costoso ) ma di buona fattura.
di buona fattura e non tanto costoso potresti guardare il MAV della Tactical Tailor....
sarebbe poi da comporre a piacere attraverso attacchi a molla giusto? ( non sono molto tecnico, ma l'idea è quella.. )
comunque sì, oggetti del genere mi sembrano buoni! ma in quel genere di tattici ( pura curiosità ) come farei ad attaccare poi la radio ad altezza petto? non essendoci attacchi..pèuò sembrare una domanda stupida ma non saprei propio come fare :D
inoltre penso che per ora prenderò un tattico propio di bassissimo livello ( giusto per averne uno, dal prezzo davvero quasi regalato, tanto non me ne frega molto di fare bella figura la domenica durante le prime partite :D ) mentre mi faccio idea bene di cosa voglio.
se avete altri consigli tipo quelli di sopra dite pure! non penso mi interessino molto i tattici "pesanti", quelli con gli spallacci per intenderci, mi van bene che si possa attaccare un camelback, che abbiano un bel po' di posti per caricatori ( rigorosamente AK! ), e solite tasche di comodità. nulla di pesante insomma.
prima che mi chiudano un topic... volevo sapere come si chiamano quelle protezioni per le spalle che spesso vengono montate su body armour, e se esistono replica e dove trovarle...
Gli attacchi sono MOLLE, non a molla :asd:
Se ti piacciono quelli "pesanti puoi prendere un ciras, ma non credere di usarlo per le 24h perché ti seghi le spalle. Se invece ti accontenti di qualcosa di più "leggero" c'è l'RRV, a cui puoi poi attaccare il rear plate e agganciarci il camelback (non vorrei dire stupidaggini ma sono abbastanza sicuro, se mi sbaglio correggetemi ;))
I miei due penny
Non riesco a trovare un MBSS Hydratation Backpack della Flyye in Ranger Green :( Sapete dove trovarlo, o dove trovare qualcosa di simile e della stessa qualità più o meno, sempre in Ranger Green? Però la Flyye sarebbe il massimo :( Help me :(
corretto !!
io consiglio a Piemo di andare la prima volta e vedere o farsi prestare qualcosa senza comprare....poi farsi un'idea di quello che gli serve e poi comprare il tattico in base alle sue esigenze...sennò rischi di spendere tanti soldi per una cosa che poi dovrai cambiare...!!