è tamarro quanto la canzone bad man di jhon cena :roftl::roftl:
Visualizzazione stampabile
lo batte solo l'ak d'oro
stefal, inceneritore?
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
lo sò è una painata-tamarrata assurda, ma mi piace, ha un rof di 24 bb/s che fa abbassa le testoline a tutti, pesa poco, solo 2, 9 kg,con la boatta(nome tamarro per dire drum-magazine) che è in arrivo, con 3 kg e qualcos'altro mi porto dietro una minimi, è manegevolissimo e con la sua dimensione ridotta fa concorrenza a qualsiasi cqb cqc e cqsticazzi, lo butti a destra e a manca senza che gli succede null...si graffia???meglio!!!!!!!
lui è stato il mio primo bimbo e gli porterò rispetto per sempre...
anche il mio secondo ak era una tamarrata paurosa brrrr... orrendo.
il primo invece (alla faccia di chi dice che un marui è per sempre) si è semplicemente disintegrato con l'uso in meno di un anno, adesso è rip (rust in pieces) dentro la scatola dei ricambi e ogni tanto mi salva dai guai quando perdo qualche minuteria.
poi ho cominciato ad apprezzare la repliche verosimili. sono arrivati ak ics (gemello di quello di kurnikoff, usciti insieme dal negozio), ak74su che ha finito per stufarmi quindi venduto, aks74m rubato dalla macchina, e ora ho 2 cyma 105 (uno in arrivo da hk che verrà venduto)
beh...nel softair nn è il caricatore grosso a fare la minimi o la mitragliatrice in genere...ma il gearbox...e quello resta pur sempre un ak (ma lo stesso è per qualsiasi altro fucile) al quale io nn farei mai sparare 2000bb di seguito!
vedessi invece come la mia m60mk43mod0 vfc e la mia m249 a&k vomitano bb a migliaia senza sgranare!!!
ah dimenticavo....è tamarrissimoooooo!!!!!!!!!
il gearbox è sempre gearbox, 1 pistone, 1 gruppo aria, 3 ingranaggi 1 motore, che sia montato in un aggeggio che pesa 10kg (minimi m60) o in un beta con caricatore tondo, sempre quella è la sua funzione.... sparare bb
e anche quando... raffica da 2000bb, nel fucilino normale.
male che vada sgrani... son 30 euro di preoccupazione. ;)
su questo non sono pienamente d'accordo... ci sono g box che per la disposizione delgi ingranaggi e gli spazi interni sono notoriamente piu' robusti di altri..
quello della minimi e' il piu' razionale, grazie allo spazio a disposizione infatti sia il motorino che gli ingranaggi sono montati in linea e grazie alla boccole da 8mm lavorano in asse perfetta. diciamo che e' un pelino piu' resistente alle sollecitazioni meccaniche.
poi notoriamente il gbox marui del ak e' un mulo e quindi credo non avrai grossi problemi.