grazie per le risposte :)
Visualizzazione stampabile
grazie per le risposte :)
bè se proprio ti piace buttati! a volte è bello anche essere i primi a possedere un'asg e a fare la recensione dei pro e dei contro per aiutare gli altri ;)
Aspetterò ancora fino a domenica, sì, mi metterò questo limite :D
Se per domenica qualcuno che l'ha provata non mi dirá che è pessima ASG, anche se dubito, la prenderò... sembra quasi che mi chiami dicendomi:"usami, ti prego, usami" XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un ottica su un ak74u non è d'obbligo, è un'eresia :D
io manco un red dot ci metterei, e se proprio dovessi, opterei per un kobra russo. Però prima pensa all'asg, poi al sistema di puntamento;
io personalmente non spenderei 300 euro per quell'asg, ho appena letto qualche recensione su internet; cercherei un buon ak nel mercatino, testato e robusto, o darei un'occhiata alle molteplici info sugli ak low cost che trovi nella sezione apposita. Di norma sono messi leggermente meglio dei colt, e per renderli affidabili non ci vogliono molte modifiche. E certamente trovi più rece, anche qui su sam..
qualcuno ha mai provato un flash mag della lonex su un acr a&k?
esistono solo neri o anche in altre colorazioni?
Tranquillo, pensavo proprio ad un kobra russo ;)
Per quanto riguarda il prendere questo a 300 invece che qualcosina di low cost: ci avevo pensato solo che ci sono due cose che mi fanno propendere per l'high cost
1. Il profilo dell'ak74u mi fa impazzire e quel fantastico calcio abbattibile non so se renderebbe così bene su una replica low cost ( e poi quelle finiture in legno.... :D )
2. Non essendo esperto e aprirlo e trovare qualcuno che mi possa dare una mano sarebbe un po' un problema, magari con un high cost come ICS potrei rimandare il momento di doverlo aprire a data parecchio più in la :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gli ak74u lowcost non è che sono diversi, trovi facilmente quelli fullmetal con astine in legno vero. Per quanto riguarda il discorso affidabilità, non è detto che essendo un high cost sia molto più affidabile, poi è un ics...fosse un marui avrebbe senso.
Diresti una cosa tipo questa?
https://www.softairmania.it/threads/...-amp-AK47-Cyma
Non vedo le immagini, comunque le marche son quelle; kalash/dboys, cyma, jing gong...quella che conosco meglio è quest'ultima, e ti posso dire che ultimamente i suoi prodotti sono piuttosto buoni, quellic he ho avuto sotto mano (due colt m4) montavano persino già molle under joule. Comunque qua sono elencate la varie marche che fanno il 74u.. https://www.softairmania.it/threads/...tti-i-modelli!
(tra l'altro, su questi dovrebbe essere presente la staffa laterale per le ottiche...mentre sull'ics non ne sono sicuro)
Mi sto convincendo sempre di più a mettere da parte l'idea dell'ICS in favore di jing gong o di d-boys... il fatto è che mentre di d-boys è presente la recensione sulla versione Steel&Wood, non è presente per quello della jing gong... Ovviamente dovrò prendere in considerazione di cercare qualcuno in zona che gli possa dare un'occhiata :P