il concetto di anello è quello..li fanno nelle stesse fabbriche!
Visualizzazione stampabile
il concetto di anello è quello..li fanno nelle stesse fabbriche!
ragazzi se salvo l'immagine sul pc, l'anteprima è più grande e si vedono 2 uomini, ma quando la apro c'è un soggetto solo o.o magari è il mio pc ke visualizza solo un soggetto invece che 2...comunque ecco qui ciò che appare:
https://img502.imageshack.us/img502/2571/wtfufd.jpg
Da SOLO, non ho ancora preso nulla però ho identificato il produttore delle KAngaroo shingle..e quindi per ora una tripla come quella, un paio di doppie mag con falda, qualche porta sassi(grenade)...ed un scabbard per gli Hoolingan gear..un amico, mi ha detto che alcuni ragazzi lo usano per mazze e piedi di porco...ho in mente un setup pesante da irruzione, visto che si profila un bel urbano dai miei ragazzi della TFD.
e il produttore sarebbe??????????
E' rimasta l'anteprima della foto originale, non tagliata. Quella che compare in queste pagine è stata modificata: è stato eliminato il secondo operatore che si vede a destra ed è stato tolta la parte superiore con il viso. Peccato per l'eliminazione dell'operatore a destra. Sarebbe bello trovare la foto originale, coprendo solo i volti.
seeeeeee non si può continuare cosi...assolutamente, Staffy datti una calmata...se no vengo a fare l'accattone fuori il tuo shop dopo essermi venduto pure casa per venirti dietro :roftl:
mi sa che è ora di prendere un rav o un sohpc...però od e poi lo sprayo che sembra + grezzo...e poi quella belt cosi...uffi
Kam, ma invece di un rav quelle taschine come starebbero montate sul tuo sohpc? perchè il rav che ho provato, mi è sempre sembrato pesantissimo e scomodo :evil:
che altra base di tattico potrei usare??
ti sembra pesante perchè sei smilzo!! a me sta spalmato bene addosso! ovvio che non è un chest....
Se trovi un venditore che ha basi SOHPC SG fammi un fischio.....
non mi convince completamente l'uso di belt e RAV assieme.... saranno le mie proporzioni che mi limitano....