mo chi si vede il mitico GIO!!
Visualizzazione stampabile
pensa quando ci monterai la canna di ferro:giggle:Quote:
Grazie! Ma devo ancora cambiare la canna al m203, visto che è di plastica https://www.softairmania.it/threads/...s/icon_sad.gif
Durante la 24h ha comminciato a pesare, sopratutto di notte montando torcia e visore. Alla fine non ho sparato neanche un pallino...https://www.softairmania.it/threads/...ilies/0072.gif
In quel momento lo userò solo per farmi fare delle foto :roftl:
Potrei farlo! Potrei anche buttare tutto, comprarmi uno stubby (visto che ora va di moda :'() in ABS che non pesa nulla...
Però io dico NO a stubby e "gioccattoli" simili!
rimetterci le guancette plasticose potrebbe essere un'idea.
Io degli stubby non ho mai capito perchè se sono lunghi la metà del mio m4 devono pesare per forza il doppio tra uber-rail, dot, grip da fucile al plasma e impugnatura-bipiede... mah io dalle mie asg ho sempre voluto un minimo di coerenza con la realtà, quindi quando vedo quei cosini lì con il minisilenziatore integrato e senza il blocchetto del recupero gas mi viene l'urticaria!
trave sono yankee...
Ahahaha ragazzi, prima di vedere il C8 di Eddie preparato da zio andavo in giro con il C7 altro che Stabby^^ dopo mi sono convertito al L119A1 :D
preparati allora a sentirlo!
manca solo quel dannato pezzo di gomma...se qualcuno andasse a san rosmarino me lo faccia sapere!!!
finalmente qualcun'altro che come me odia gli stubby!!
intanto nel sondaggio del mio club sto proponendo la dpm come mimetica di squadra, speriam bene!!
Apriamo l' "Anti-Stubby-Club" ?
L' ultima 24h era orribile! Invasione di questi giocattoli dapertutto!
io ci sto
debbellati da tempo al interno del club, per chi vuole una asg corta e incazzereccia, ora hanno come scelta, Sa80AFV, HK53 o MP5..il resto o cresce o non avrà manutenzione ahahahnon esageriamo..ma a forza di offendere quei cosi, ad uno lo portato sulla buona strada..custom in C8, senza gusci...ma vah già bene cosi!
Si ci sto anche io per il Fan Club :D, il problema di quei pistolini è che sono Corti, Leggeri e Sparano con caricatori da 300bb... per il Soft Air non sono male anzi, però io se devo giocare "con i fucili" mi prendo una replica di uno esistente no sto sparafagioli :P
grazie assai picciotto!
io, nel mio piccolo mi associo all'anti-stubby club.
Ne ho sentiti alcuni sparare che sembravano il cuscino di gomma che ti metti sotto al sedere per scoreggiare....
Apro anche una piccola parentesi e tenterei di fare togliere dal commercio il THUNDER MAUL...
Ho persino rifutato l'aiuto nel momento del bisogno ad un nostro operatore che lo usa...
D.: Mi presti la batteria? Sono rimasto a piedi..
R.: Solo se vai in macchina a cambiare quel coso li e ti prendi un fucile serio..
..E' andato...
Quelli che hai elencato non sono problemi, ma, di per se, vantaggi...;-) .. il PROBLEMA è che di questo passo arriveremmo a ASG che non sono REPLICHE ma "strumenti" per sputare pallini e si creerà probabilmente una spaccatura tra chi vuole giocare conservando anche una parvenza di aderenza alla realtà e chi vi rinuncia cercando solo il massimo della comodità.
Quando gioco io non cerco il masochismo, ma neppure riesco a farmi piacere l'idea di usare il frutto della vivisezione della copia di un'arma real steel. Di questo passo qualcuno cercherà di rendere i gusci stagni per riempirli di elio... :crazy: o chiederà suggerimenti per costruire una ASG "conformal" da attaccare come una remora al proprio braccio. Se da un lato certe ricercatezze del reale possono essere esasperate (giocare con le piastre balistiche vere, per esempio..), dall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto :(
sull'anti stubby Fun club ci sto anche io non lo posso vedere.. poi ognuno fa quello ceh vuole ma a me fa cahare
scusa eh, ma io che son così minuto, con una mano sola ci brandeggio l'emmesedici... se mi dai in mano uno stubby, divento ridicolo:rofl:Quote:
dall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto https://www.softairmania.it/threads/...s/icon_sad.gif
uffa, pur avendo vinto il sondaggio nella mia squadra nn han voluto scegliere la dpm ='( ='( han deciso la marpat woodland...meno male è solo x tornei e trasferte!!
W la democrazia insomma! Menomale che nella mia squadra è la prima mimetica ufficiale (primavera/estate)!
Ora stiamo discutendo per la seconda per l'inverno/autunno...
P.s. che palle la marpat...ce l'hanno tutti ormai è quasi come la vegetata.. :D
Poteva capitare peggio (Multicam)!
Io non ho capito come funziona...
Fate il sondaggio, e poi non viene adottata quella che vince il sondaggio...? E a che serve il sondaggio...?
Anche fra gli Elfi c'è stata una cosa del genere qualche settimana fa, ma dopo un mio post epico nel nostro forum la DPM si è riconfermata mimetica sociale "by popular demand"... :)
[QUOTE.s. che palle la marpat...ce l'hanno tutti ormai è quasi come la vegetata.. https://www.softairmania.it/threads/...on_biggrin.gif ][/QUOTE]
e ti credo, sono le uniche due che si trovano replicate a prezzi bassi... ma cominciassero a comprare le ufficiali..... metterebbero tutti la DPM per non svenarsi
inutile.... la DPM issued continua ancora ad essere il miglior rapporto qualità/prezzo
Infatti zio! Noi stiamo cercando quella invernale tra queste: flecktarn, multicam, partizan autumn, marpat, vegetata e san marco. E' un delirio non se ne viene fuori... :D
è bruttissima e la odio (ma ne ho una NON scolorita) però sinceramente ti direi Flecktarn...
Mannò, che la flecktarn in certe condizioni (autunno in specie) fa il suo sporchissimo lavoro e il materiale non è certo una ciofeca. Sotto il lato cromatico, anche la San Marco non mi dispiace, peccato sia complesso trovarla in taglie per "smilzi e lunghi". Perchè sotto questo aspetto il DPM è imbattibile.. altezza e chest, gamba e vita... è arduo non trovare qualcosa che ti stia bene addosso :wink: