Visualizzazione stampabile
-
ahahaah!No dai, non fare ca....te....continua a tenerla nell'ovatta l'originale! :D
domani vi dico il peso esatto (è abbastanza massiccia) ed il metallo penso sia alluminio!
A breve farò una recensione...comunque anticipo subito che sono soddisfatto solo perchè è la replica estetica della 310R...la luce con il bulbo di serie è abbastanza penosa (ma almeno il bulbo si può cambiare) ma la cosa che più mi ha fatto disperare ed incazzare è stato l'hold open...è compatibile con i marui solo sulla carta!
Praticamente non faceva restare il carrello aperto a fine colpi perchè il pernetto che aggancia il caricatore era spostato di 2 mm e quindi "mancava" la levetta :(
Dopo 2 giorni di prove su come risolvere, ho dovuto limarlo via e ricostruirlo nella posizione giusta!
Purtroppo la scritta V1911 non è un adesivo ma è stampata...ora vedo che riesco a fare! :)
ps: mi hai lasciato tu la rep+ con scritto "altro che rep-" ? ahahahah ;) Denghiu!
-
bella replica! ma... la leva dell'hold open era fornita con la torcia?
-
Sì sì, esatto!La leva dell'hold open è fornita con la torcia, ma il dentino di aggancio ai caricatori, nella nuova levetta (quella VFC) è in posizione leggermente spostata rispetto all'originale...quindi ho dovuto modificarla!
Questa è stata la rogna più grossa (e non è poco)...per il resto almeno la torcia è ben assemblata, massiccia e senza il minimo gioco!
-
Non posso darti rep Frankie, ma sti cazzi!
-
ahahah! Beh...uno "sti cazzi" dice molto di più di una rep+! :D
Grazie mille Revenge!;)
-
così bella, come faccio a dartela negativa! ;)
è venuta molto bene, neanche sembra una low cost
la testa, bulbo & adattatore (praticamente tutta la parte frontale della torcia) sono compatibili con i pezzi surefire?
-
Veramente molto bella Frankye! rep più che meritata!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
Sì sì, esatto!La leva dell'hold open è fornita con la torcia, ma il dentino di aggancio ai caricatori, nella nuova levetta (quella VFC) è in posizione leggermente spostata rispetto all'originale...quindi ho dovuto modificarla!
Questa è stata la rogna più grossa (e non è poco)...per il resto almeno la torcia è ben assemblata, massiccia e senza il minimo gioco!
grazie mille per l'info! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
s85sss
così bella, come faccio a dartela negativa! ;)
è venuta molto bene, neanche sembra una low cost
la testa, bulbo & adattatore (praticamente tutta la parte frontale della torcia) sono compatibili con i pezzi surefire?
:happyhug:fiuuu....temevo il peggio! ahaahaha!Grazie per la rep! ;)
A parte gli scherzi, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla MEU army che è veramente veramente ben fatta.
Confermo che tutta la testa della torcia è intercambiabile con la surefire originale...questo è un grosso punto a favore!Il bulbo è a led ed è raccomandato di usarla con le cr123 ricaricabili, quindi penso si riferiscano anche a quelle da 3,6V....in ogni caso io fino ad ora l'ho usata con quella da 3V
X Fede: Grazie mille ;) Sto iniziando ad essere drogato di 1911 come te con le glock... :D
X Laricev: grazie ;)
X The lover: di niente... stasera penso farò la recensione con foto e tutto....ora funziona tutto alla perfezione con tutti i caricatori marui e compatibili....una goduria! :)