Visualizzazione stampabile
-
uhm no, parlando col tipo di ebaybanned m ha spiegato che la legge cinese permette di produrle in cina, ma nn di venderle ( su territorio cinese, ad hk si invece).
cmq il tuo discorso fila ma, diventa obbligo del negoziante che rivende mettere il fucile in condizione di essere nei limiti d legge
-
Beati Voi
...beati voi che trovate i marui a 150 neuri
e povero sciocco io che prendo un gb a 140 (135 per l'esattezza spedito) modello m4 scav full metal e con il gearbox full metal pure lui.
a me poi scusate ma dichiarazioni de sto tipo sono simili alla classica storia dell'acquisto auto
luca: ".....ho preso una smart a tot €..."
mario: "...me lo potevi dire a me te la facevo prendere alla meta del prezzo...."
luca"...sara' per la prossima volta...."......."....o devo prendere un altra smart me la fai prendere tu a buon prezzo mario?"
mario"....non saprei....non ricordo dove, non esiste piu il venditore....non esiste piu la smart...chi sono io che ci fo' qui????"
hahahaha
:wink2:
-
infatti è l'importatore che dovrebbe garantire che il prodotto sia regolare... ma come sappiamo questo non succede.
per quanto riguarda i prodotti marui scrivete modello e prezzo, e non generalizzate. ovvero, un m733 costa sui 200€ a san marino (prendo san marino come esempio perchè è per noi italiani la nazione più conveniente in europa per comprare una asg considerando il rapporto prezzo\spedizione), un m4 o un ak 210€, un ak74 (nuovo modello) 350€.
quindi, effettivamente, fra un m733 cinese e un 733 marui ci passano 80€.
il 74 marui e il cyma, 200€
fra un ak cyma e un marui anche 100€
chiaramente la qualità si paga.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ludwinprinn
infatti è l'importatore che dovrebbe garantire che il prodotto sia regolare... ma come sappiamo questo non succede.
per quanto riguarda i prodotti marui scrivete modello e prezzo, e non generalizzate. ovvero, un m733 costa sui 200€ a san marino (prendo san marino come esempio perchè è per noi italiani la nazione più conveniente in europa per comprare una asg considerando il rapporto prezzo\spedizione), un m4 o un ak 210€, un ak74 (nuovo modello) 350€.
quindi, effettivamente, fra un m733 cinese e un 733 marui ci passano 80€.
il 74 marui e il cyma, 200€
fra un ak cyma e un marui anche 100€
chiaramente la qualità si paga.
la differenza in realtà è ancora maggiore, perché il marui non è dotato di batteria né caricabatteria e ha un caricatore da 30 o 60 colpi (praticamente è come se non lo avesse).
quindi ci devi spendere ancora sopra...
-
c'e' anche da dire che noi novizi difficilmente avremmo incominciato a giocare con i prezzi dei fucili di marca,normale che se il prezzo e' superiore anche la qualita' lo deve essere,mi sembra il minimo....negli ultimi tempi poi la qualita' e' migliorata parecchio rispetto ai primi modelli e ppi se non fosse una realta' che si sta imponenedo sul mercato la c.a. non sarebbe certo scesa in campo con la sua linea a basso costo....
-
Quote:
modesto petacciato
c'e' anche da dire che noi novizi difficilmente avremmo incominciato a giocare
la prima cosa che m'è venuta da pensare è non con tutti i nuovi softgunner sarebbe stato un gran male, anzi.
nessun riferimento a persone in particolare o a te, visto che non ti conosco :asd: solo una considerazione generica :)
-
sono fedele nei secoli al mio marui ma debbo ammettere che i cinesi della golden bow o jing gong hanno fatto passi da gigante. sono tre mesi che ho un hk 416 e sono meravigliato dal suo funzionamento. inoltre vedo che hanno incrementato il numero degli articoli "full metal". mi sa che golden bow (o jing gong) tra un pò non sarà più da considerare una sprezzante casa low cost.
-
di low cost ne ho avuto parecchi negli ultimi tempi(non miei) e devo dire che specialmente la golden bow è un tra le migliori,dopo un infinità di pallini sparati(ed ore perse a sistemare i gear) sono infallibili. certe volte i possessori di marui(io il primo) restiamo sbalorditi come fucili che costano la metà fanno il loro lavoro senza dire una parola. quindi viva sti benedetti low cost ,l'importante e non farsi spennare dai venditori e controllare sempre che siano in regola con la legge.
-
ragazzi, anche se li spari con la cerbottana i pallini ad 1 joule sono ad 1 joule. eppure la gente continua a credere che un classicarmy tiri più lontano...
-
Quote:
ding
la prima cosa che m'è venuta da pensare è non con tutti i nuovi softgunner sarebbe stato un gran male, anzi.
nessun riferimento a persone in particolare o a te, visto che non ti conosco :asd: solo una considerazione generica :)
quoto ding..
io ho cominciato anni fa.. studiavo e non avevo una lira..
però ho aspettato mi son messo i soldi da parte poi ho comprato un fucile "per bene"
adesso diciamo che possono cominciare cani e porci (senza offesa per nessuno)..prima giocava solo chi era veramente convinto...
da una parte è un bene da una parte un pò meno..