Visualizzazione stampabile
-
ok, adesso basta!
virgarth, è una settimana che non fai altro che flammare. chiedi delle cose e ti si da delle risposte, se queste non ti piacciono sei libero di non ascoltarle ma ciò non ti autorizza a scatenare flames. e' la seconda volta che inizi discussioni totalmente fuori luogo e inrcini l'armonia delle discussioni.
sei stato segnalato ai moderatori che a breve prenderanno dei provvedimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
ok, adesso basta!
virgarth, è una settimana che non fai altro che flammare. chiedi delle cose e ti si da delle risposte, se queste non ti piacciono sei libero di non ascoltarle ma ciò non ti autorizza a scatenare flames. e' la seconda volta che inizi discussioni totalmente fuori luogo e inrcini l'armonia delle discussioni.
sei stato segnalato ai moderatori che a breve prenderanno dei provvedimenti.
esattamente come mi avevano detto quando mi ero iscritto al forum... sam = mafia...
di agli admin di non sprecarsi a premere il bottoncino del ban, faccio da solo,le cupole mi stanno strette!!
-
Quote:
virgarth
esattamente come mi avevano detto quando mi ero iscritto al forum... sam = mafia...
di agli admin di non sprecarsi a premere il bottoncino del ban, faccio da solo,le cupole mi stanno strette!!
perfetto, prenderemo nota e grazie di aver partecipato.
ps: il prossimo che continua o scrive qualcosa che non sia inerente con la sniper gallery si prende un'infrazione per spam.
-
Quote:
virgarth
dai,,valà non và male finchè si buttano fuori da soli,,,,,,:fajepaura:
e io che pensavo di fare il moderatore anche io,,,ma vedo che il vostro lavoro così cala!!!hahahahahahahha
scusate lo sfogo,,non lo faccio +!!!!!!:allah:
-
Quote:
mcmirko
da che mondo e mondo le divise da combattimento monocolore sono state sostituite da mimetiche con colori diversi, e sono sicuramente più difficili da individuare di una monocolore.
non voglio continuare ne flames ne niente, voglio solo aggiungere che esistono delle mimetiche monocolore, ma vengono usati in ambienti e contesti specifici(quali paesaggi urbani e distese innevate), per il resto le mimetiche multicolore attuali hanno un effetto tale da creare effetti tridimensionali, che ne rendono ancor più difficile vederle.
-
ormai anche quelle per le distese innevate non sono più monocolore, ma hanno delle macchie proprio per spezzare la sagoma, e quelle tutte nere o tutte blu hanno altri scopi che non sono il mimetizzarsi.
in più, è dalla seconda guerra mondiale che tutti gli sniper militari, che operano in mezzo alla vegetazione, hanno apprezzato la ghillie utilizzata dai primi sniper inglesi, ci sarà un perchè...o no?
-
Quote:
mcmirko
ormai anche quelle per le distese innevate non sono più monocolore, ma hanno delle macchie proprio per spezzare la sagoma, e quelle tutte nere o tutte blu hanno altri scopi che non sono il mimetizzarsi.
in più, è dalla seconda guerra mondiale che tutti gli sniper militari, che operano in mezzo alla vegetazione, hanno apprezzato la ghillie utilizzata dai primi sniper inglesi, ci sarà un perchè...o no?
certo, non ti sto mica smentendo, anzi ti do ragione :) .
scusa la mia ignoranza, credevo venissero ancora usate, mea culpa ho sbagliato :wink2:
-
stiamo andando un pò troppo :ot:
chiudiamo qui e basta. per le discussioni sui mimetismi c'è l'area equipaggiamenti.
il prossimo ot va diretto ai moderatori.
amici come prima ;-)
-
Quote:
dffmade
stiamo andando un pò troppo :ot:
chiudiamo qui e basta. per le discussioni sui mimetismi c'è l'area equipaggiamenti.
il prossimo ot va diretto ai moderatori.
amici come prima ;-)
ups, scusa dff, credevo che parlare di mimetismi qui andasse bene. ora riguardando mi sono reso conto che è un topic per foto e commenti, nient'altro di nuovo mea culpa! azzo oggi non ne becco una giusta.
-
sorry anche da parte mia!
:allah: