Ragazzi, mai sentito parlare di "giorni lavorativi"? 2 o 3 gg son normali, non fatevi venire patemi O_o
Ahab
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mai sentito parlare di "giorni lavorativi"? 2 o 3 gg son normali, non fatevi venire patemi O_o
Ahab
@masetti
non farti problemi io ho ordinato lunedi e oggi mi č arrivata la mail di conferma con il track.....se ci sono problemi manda una e-mail
Ciao,
qualcuno ha un codice sconto per ehobby???
Ve ne sarei veramente grato :)
Non c'č dubbio che te lo donerei volentieri se lo avessi ^^' limitiamoci ai commenti ed alle informazioni utili tralasciando richieste ridicole...
Ahab
Prima di tutto ti ringrazio per l'eventuale codice (se tu lo avessi e se tu l'avessi mandato), ma se le mie sono "richieste ridicole" le tue sono INUTILI SCAM per chissā quali futili e reconditi fini ;)
Avresti fatto meglio a non scrivere... cmq ti ringrazio lo stesso.
@Hanuman69: Per come hai posto la domanda sono d'accordo con Ahab.
Per avere qualche informazione (e sottolineo non una richiesta di codice in se) dovevi scrivere una domanda del tipo: Sapreste dirmi come si fa ad avere i coupon di Ehobbyasia?
Al quel punto ti avremmo risposto:
Ti devi iscrivi alle newletter che inviano e in esse alle volte ci sono le promozioni con i coupon, valgono solo per un determinato periodo.
Nota a margine: ricordate che ogni volta che si aderisce ad un servizio del genere si cedono i propri dati, anche a societā terze: email piene di spam, telefonate a casa...
Finitela con lo spam ragazzi.
Il topic č per i commenti di chi ha comprato dal determinato negozio, non per altro.
Visto che continuate a chiamarmi in causa allora specifichiamo :
1) la politica di ehobbyasia sui codici sconto č quella di inviarli SOLO a chi ha comprato da loro
2) quindi il solo registrarsi al loro sito (cosa che io feci tempo fa e quini mi arrivano regolarmente mail di loro pubblicitā) non comporta l'invio del codice
3) dato il punto 1 se ne deduce che la mia richiesta non č "spam" su questo thread, dato che era rivolta a chi aveva comrpato e quindi possessore di un siffatto codice
4) invece di tante chiacchiere, peraltro inutili (solo scam e basta), alla fine un buon utente m'ha inviato un codice.... quindi lo ringrazio.
raga scusate se forse pongo una domanda giā trita e ritrita,ma a quanto ammontano le spese di spedizione da ehobby asia???vorrei prendere una Desert Eagle EBB .50 che costa 34$ ma non so quanto sono le spedizioni!thanks!
Prima di comprare da Hong Kong strumenti softair completi ti conviene leggere qua: https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page213
In breve: rischi di pagare 250 euro di bancatura.