monta quella lunga per il pro version! spessoralal bene e fai gli interventi a costo zero che ci sono qui sul forum!
Visualizzazione stampabile
monta quella lunga per il pro version! spessoralal bene e fai gli interventi a costo zero che ci sono qui sul forum!
mi potreste dare il link degli home made?non riesco piu a trovarli...
sicuro che mettendo una canna piu lunga non debba cambiare il cilindro o altro come sui fucili elettrici?
e' qui in sniper area, postati dal mitico doccheee ... molti e molti papiri fa'.
se se vantati vantati :d .
viva la modestia.... :d
ciao sniper...
oggi ho saputo che non mi hanno rinnovato il contratto...
:d
finalmente posso giocare...eh eh
:wink2:
bene! :ok:
per l'altra plebaglia, rispondo con una domanda:
si addirebbe mai la modestia a colui che ha creato l'universo?
:roftl:
essendo la modestia una qualita, la sua assoluta mancanza indica che sei un essere imperfetto!!! io ti bandirò dal mio regno e tu non potrai mai piu godere della luce perpetua della leva... costretto per immani generazioni all'uso degli automatici/semiautomatici, fino al settimo figlio del settimo figlio, e solo la grammatura 0,12 ti sarà concessa, fonte inesauribile di immane imprecisione, e l'occhio ti sarà bendato e il dito ritorto, affinche tu non possa piu godere dei benefici del sommo hop-up.
parola di pizza.
certo che siete davvero simpaticissimi
a me non me ne frega un cazzo del vento!mi interessa sapere come tararla.quando ci sarà del vento lo misurerò ad occhio e mi sposterò di conseguenza avendo il mil dot.mi interessava sapere solo da che parte mi si sposta il reticolo se giro i pomellini in senso orario...poveracci..tutti draghi voi eh?quando si tratta di dare una mano tutti a fare i fighi...
a parte il fatto che c'e' scritto sull'ottica...Quote:
Originariamente inviata da kyro
a parte il fatto che c'e' scritto sul manuale...
a parte il fatto che si chiamano alzo e deriva...
a parte il fatto che potremmo anche non saperlo e dovresti cercare di essere piu cortese...
sulle torrette c'e' una u e una l che significano esattamente up e left.
se giri le torrette in quel senso la rosata si sposterà in quel senso, solitamente di circa 1,25 cm a 100 metri o 1,25 mm a 10 metri per ogni click.
se il concetto ti è astruso (???) ... il reticolo si sposterà della stessa distanza per ogni click nelle direzioni corrispondenti inverse (sotto e destra)...
se cosi non va bene non so come altro spiegartelo...
ps: chi non sa guidare non si compra la macchina!!!