Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
scusate fuller e potter,ma che cavolo scrivete? i gusti son gusti ok,ma non mi sembra il caso ne di usare sti toni ne di fare la figura da ignoranti...gara ha risposto che il gilet è 5.11 non perchè sia di marca ma perchè è realmente quello utilizzato da praticamente tutti i contractors e sf sotto copertura, che sia firmato o no non ce ne frega niente,anche perchè anche abbastanza poco(una 50ina..) e replica al massimo un gilet da fotografo reporter...
a me ad esempio la mimetica di potter non piace per niente,ma non ci faccio battute sul minestrone o ci metto faccine che vomitano...
we sta calmo, io non ho fatto nessuna battuta ne tantomeno ho messo nessuna faccina, ed inoltre ho anche specificato che non mi riferivo al set-up di gara, ma solo che condividevo il pensiero di fuller!
Quote:
potter63
come non quotarti fuller, da promuovere a frase della settimana!
(non mi riferisco assolutamente nello specifico al tuo set-up gara, come già detto, son gusti)
quindi prima di postare cavolate e darmi dell'ignorante leggiti tutti i post, in quanto io non mi sono permesso di far nessun commeno fuori luogo (a differenza del tuo a quanto pare...) :wink2:
-
ahahah,dici di quotare quello che diceva fuller ma non di riprendere il setup di gara....ma se fuller l'unica cosa che ha detto era "orrenda la giacchetta da pescatore" con tanto di faccina che vomita, epoi commenti sulle firme e sulla "moda"..ti contrddici da solo...ma chiudo qui,evidentemente non c'è voglia di comprendere...
-
Quote:
nemo
ahahah,dici di quotare quello che diceva fuller ma non di riprendere il setup di gara....ma se fuller l'unica cosa che ha detto era "orrenda la giacchetta da pescatore" con tanto di faccina che vomita, epoi commenti sulle firme e sulla "moda"..ti contrddici da solo...ma chiudo qui,evidentemente non c'è voglia di comprendere...
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ma sei cieco???? leggi 2 post sotto e vedrai che io ho quotato questa frase:
Quote:
fuller
non è detto che dato che è "firmato" sia per forza figo;-) ma tutti i gusti son gusti:giggle:
e non quella con le faccine!!!! questa è solo la conferma di quanto scritto sopra... leggi tutti i post prima di commentare!!! dopo è la mia la voglia di non comprendere... se vuoi continuare a far figure di me*da fa pure... ma per chiedere scusa ed ammetere di aver sbagliato non c'è mai morto nessuno, almeno a me non è mai capitato, ma forse sono diverso dalla mucchia di cocciuti che c'è su sam!
ps. non chiudo qui, perchè io la volgia di comprendere e risolvere un diverbio a differenza tua ce l'ho sempre :wink2:
-
se cortesemente la smettete di impastare il topic con questi post vi ringrazio a nome di tutti.
continuate la vostra discussione via pm. grazie ;)
-
-
@ mardok90: sei il primo che vedo qui con il caricatore da 300 bb sulla m249.:omaggio:
la usi così anche in game? o era solo per le foto? odio le cisterne da 2500-5000 bb. uso di regola i monofilari e vedere qualcuno con quel caricatore che si avvicina alla normale capienza di una vera m249 mi fa venire le lacrime agli occhi!:wink2: grande!
-
Quote:
fuller
@ mardok90: sei il primo che vedo qui con il caricatore da 300 bb sulla m249.:omaggio:
la usi così anche in game? o era solo per le foto? odio le cisterne da 2500-5000 bb. uso di regola i monofilari e vedere qualcuno con quel caricatore che si avvicina alla normale capienza di una vera m249 mi fa venire le lacrime agli occhi!:wink2: grande!
ciao fuller, i team che giocano in fth, tra cui noi, delibereranno entro fine mese che il regolamento obblighi ad utilizzare i caricatori monofilari se siete interessati ci si vede.
vota il partito dei monofilari!!!:soap:
-
effettivamente la uso con i 300, xke odio quella specie di cabina telefonica quale è il caricatore da 5000...ma anche per la manegevolezza.....
-
-