Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giuliomagno
non so perchè, ma quel cinturone alice mi convince poco...:ops: troppo "poco costoso" per un asset cia o sf.. ma è una semplice opinione personale :wink2:
-
allora mi sono aggiudicato il chest per un totale di 24 sterline (30 euro e spicci)....luogo di provenienza: belfast!!!!
-
Quote:
sam_ fisher
luogo di provenienza: belfast!!!!
se non è originale quello!!!:allah:
p.s.= il mio equip sad è veloce,comodo,fresco per l'estate e mi è costato due lire :doublekiss:
a dire il vero,se proprio vogliamo fare i puntigliosi,gli agenti cia (tutto questo insegnato da ency) usano ak rumeni e non m4.e tutto rigorosamente poco costoso e poco appariscente
-
Quote:
giuliomagno
se non è originale quello!!!:allah:
p.s.= il mio equip sad è veloce,comodo,fresco per l'estate e mi è costato due lire :doublekiss:
a dire il vero,se proprio vogliamo fare i puntigliosi,gli agenti cia (tutto questo insegnato da ency) usano ak rumeni e non m4.e tutto rigorosamente poco costoso e poco appariscente
certo che quell'acronimo lì (sad) la dice lunga su questi signori, eh...?
-
-
Quote:
giuliomagno
p.s.= il mio equip sad è veloce,comodo,fresco per l'estate e mi è costato due lire
cos'è un calippo algida???:doublekiss::doublekiss::doublekiss:
@staffy: 6 un genio, non c'avevo pensato
-
visto che a breve arriverà il chest rig, che tasca per radio consigliate?perchè ho visto che quella originale costa poco, ma mi da l'idea di essere enorme, un pò come quella che usa la bundeswehr, che per i nostri usi è eccessiva
-
Quote:
sam_ fisher
visto che a breve arriverà il chest rig, che tasca per radio consigliate?perchè ho visto che quella originale costa poco, ma mi da l'idea di essere enorme, un pò come quella che usa la bundeswehr, che per i nostri usi è eccessiva
e piu piccola di quella della bw, la g7 ci va perfetta, l'unico neo, per accedere al meglio la ptt attraverso l'apposita apertura bisogna mettere la radio al contrario (dispaly verso lo spallaccio).
-
-
Quote:
sam_ fisher
why?
perche altrimenti non si arriva al ptt che andrebbe a trovarsi sul lato sinistro della tasca, mentre il flap apribile per il ptt e sulla parte destra, ma dato che la g7 ha il ptt sulla sinistra bisogna girarlo.