Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
carto
nigthrider ribadisco, perfettamente d'accordo.
il mio primo intervento era un modo per mediare: le posizioni troppo saccenti e fisse non mi piacciono (sia da una parte che dall' altra). preferisco chi si mette in gioco anche sapendo di poter aver ragione.
posso assicurare che generalmente le agenzie anche medie/piccole adottano setup standard. ma la confusione generale nasce proprio per la poco conoscenza del settore, che non si può basare solo su foto trovate.
ma non è un' accusa, è solo un proporre un punto di vista diversa, che può aprire scenari interessanti in un fc dedicato a questa realtà.
ma basta OT, sotto coi setup.. :)
nessuna saccenteria, basterebbe leggere i topic...magari dal n°1, per continuare a vedere gente che scimiotta setup, e sempre i soliti a ripetere cio che non va, nel 99% sempre le stesse cose...
-
Quote:
carto
andryirq tu hai capito che intendevo dire. per l' alone di mistero mi riferisco al fatto che, soprattutto in Italia, ci sia una realtà non molto chiara che crea (anche) questi disguidi.
per il resto che ognuno resti delle proprie idee, grazie a dio si può contare sulla libertà di opinione.
concordo in parte con Feld, anche se il mio discorso non verteva sui setup ma sul fatto che si voglia imporre per forza un proprio pensiero. concordo anche io che certi errori siano madornali ma il fatto stesso che si continui a definirsi pmc o contractor è già di per sè un grave errore, ancor prima di quel che si ha addosso in una foto. il discorso che facevo sulla confusione generale è proprio questo..
trovo stupido e inutile dare rep - solo perché qualcuno ha espresso un' idea diversa dalla propria. ci sta è il bello dei forum, finché si rimane educati e non arroganti..
guarda...mi sono iscritto a questo forum perchè per la prima volta sab e dom ho provato una gara di softair..e credo sarà anche l'ultima volta. Volevo capire un pò il mondo e questo forum è stato utilissimo per tutto quello che è l'aspetto di gioco...chiaro che su quello io non esprimo opinioni non avendo esperienza...leggo e sto muto..
su quello che so invece se posso discuto...e non è esperienza su visione di foto si google..ma diretta sul campo..e credevo venisse apprezzata. Ma come dici tu..in italiammeglio non parlare di queste cose e lasciare i bambini alle loro convinzioni da cinema:-) un cordiale saluto a tutti e scusate il disturbo.
-
Quote:
andyirq
guarda...mi sono iscritto a questo forum perchè per la prima volta sab e dom ho provato una gara di softair..e credo sarà anche l'ultima volta. Volevo capire un pò il mondo e questo forum è stato utilissimo per tutto quello che è l'aspetto di gioco...chiaro che su quello io non esprimo opinioni non avendo esperienza...leggo e sto muto..
su quello che so invece se posso discuto...e non è esperienza su visione di foto si google..ma diretta sul campo..e credevo venisse apprezzata. Ma come dici tu..in italiammeglio non parlare di queste cose e lasciare i bambini alle loro convinzioni da cinema:-) un cordiale saluto a tutti e scusate il disturbo.
da come scrivi abbiamo perso un esperto....
-
me basta....setup non litigi
-
Quote:
andyirq
Mmmmmm,magari non hai giocato con le persone giuste...;)
Quote:
anubi
da come scrivi abbiamo perso un esperto....
Se è chi penso che sia fa proprio "quel lavoro li..."...;)
---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:22 ----------
Quote:
Feld
me basta....setup non litigi
Approvo...:)
-
ma per favore..dai!! ormai i Pseudo PMC hanno superato in numero i pseudo membri del 9° e stanno raggiungendo i pseudo Alpini..dai bona.
FOOOTO.
-
-
Quote:
kamchaaka
ma per favore..dai!! ormai i Pseudo PMC hanno superato in numero i pseudo membri del 9° e stanno raggiungendo i pseudo Alpini..dai bona.
FOOOTO.
Ti dò perfettamente ragione,ma lui sò invece chi è e cosa fà....;)
E non per sentito dire...
-
Un paio di scatti, non sono propriamente state pensate come Contractors, però direi che non sono male, che ne dite?
https://i37.photobucket.com/albums/e..._2353784_n.jpg
https://i37.photobucket.com/albums/e..._1435619_n.jpg
-
tutte e due molto simili a green berets e seal che a pmc!
---------- Post added at 03:27 ---------- Previous post was at 03:24 ----------
Quote:
The_NightRider
Ragazzi...mi sa che non avete capito.
Nei FC si postano solo setup curati e definitivi(io l'ho imparato a mie spese...;)),setup da reenacting,quindi con materiale il più originale possibile e traendo ispirazione da foto reali o assemblandoli con un filo logico.
I vostri setup sono carini,niente da dire,ma non adatti a questo FC,dato che sono setup di fantasia non attinenti alla realtà del mondo PMC.
Non è una critica,badate bene...;)
questa sezione non funziona, qua non si parla altro che di setup da softair impolpettati a stile pmc... come se bastasse solo un paio di jeans o un paio di pantaloni tecnici!