Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KJ-The-lightning
non mi piace,il lanciagranate e troppo grosso per un CQB, e quel calcio... per ora vedi com'è senza lanciagranate.ah,ovviamente io parlo solo di estetica,al livello di utilità e ottimo.
Quando si risponde bisognerebbe almeno sapere di cosa si parla.
L'M203 corto è fatto apposta per l'M4 CQB,quindi come fai a dire che è il lanciagranate sbagliato???
Il calcio che ha messo è il CTR Magpul,ormai diffusissimo anche fra i soldati,quindi ci stà benissimo.
-
ma se lui vuole fare quel dato fucile ok,ma per me quando uno dice "custom" vuol personalizzato,e come dice la parola la stessa e personale quindi difficilmente lo vedrai da altre parti,ma qui sembra che tutti vogliono copiare tutti...
-
Più che altro, sono in molti a voler replicare le controparti reali, ed è quindi inevitabile che alcuni 'temi' siano ricorrenti: vedi il fucile sprayato, la numerazione di receiver/ris/accessori, l'uso di lanciagranate plausibili in luogo dei vari mosquito ecc.
-
quindi io saro' l'unico che avra'un M4 customizzato secondo le MIE esigenze(estetiche e non) e non di quelle dei soldati? LOL
-
Quote:
KJ-The-lightning
quindi io saro' l'unico che avra'un M4 customizzato secondo le MIE esigenze(estetiche e non) e non di quelle dei soldati? LOL
Queste sono le MIE esigenze. La grip MOE è parecchio più ergonomica di quella classica, Il calcio CTR è a parer mio uno dei più comodi in commercio e il lanciagranate lo utilizzo molto spesso, che chiedere di più?
Dato che mi piace comunque non allontanarmi troppo dal real-steel, se posso sceglere i componenti scelgo quelli che più si avvicinano a quelli real-steel, è forse un reato?
-
Non colgo l'aspetto umoristico della cosa, temo sia un mio limite.
Sei libero, naturalmente, di contribuire alla discussione postando un tuo custom ed interrompere così la ridda di asg più o meno real-steel.
-
vabbe'son gusti(?),per esempio per me potrebbe essere scomodo il ctr in confronto altro calcio,stessa cosa per impugnature,frontali,mirini,peso,lunghezza... alla fine,contento uno contenti tutti.
-
Comunque, quel lanciagranate è lontano dal real steel per via dell'attacco ris.
-
Quote:
KJ-The-lightning
vabbe'son gusti(?),per esempio per me potrebbe essere scomodo il ctr in confronto calcio... alla fine,contento uno contenti tutti.
Assolutamente. :wink2:
Quel che non capisco è il tuo metro di giudizio: il custom è tanto più figo quanto è più strambo/unico nel suo genere/inedito/particolare (questo aggettivo meriterebbe cancellazione immediata e damnatio memoriae)?
Guarda, cito -più o meno testualmente- il buon Kame, che ci ha lasciati (metaforicamente) ormai da qualche anno: "quando si trasforma un'asg in una scopa, non è un custom: è una cagata".
Detto questo, attendiamo fiduciosi il tuo custom. :wink2:
---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:17 ----------
Quote:
Shader
Comunque, quel lanciagranate è lontano dal real steel per via dell'attacco ris.
Mmmno, in realtà esiste ANCHE una versione con attacco RIS, ma non si vede quasi mai. Per fortuna :D
-
be',qualcosa gia la ho in mente:trasformare un M4 Raider G&G in un M4 sniper o almeno qualcosa che gli somigli,il problema e postare le foto,io uso una console per andare su internet.