:cry3:
lo vogliooooooo uffaaaaa
Visualizzazione stampabile
:cry3:
lo vogliooooooo uffaaaaa
vuoi il mio ?
https://i8.photobucket.com/albums/a4..._spectre/1.jpg
skerzo :giggle:
che ottica monta? una esagerata!!! siamo impazziti?!
per la canna anche secondo me è una prometheus da vsr10
ho appna comperato l'ottica 3-9x40 della guarder.davvero na figata.illuminata red green,regolazione del fuoco e regolazione della distanza e del vento...mi spiegate bene come si usano queste due pomellini?se lo giro verso di me quello del vento cosa succede?in che direzione mi sposta il reticolo?(uguale per quello della distanza)
altra cosa,è davvero molto nitida la visuale,sono supercontento della mia compera,inoltre è fighissima da vedere!![/img]
che belloo, finalmente!!!! serviva in effetti qualcosa che controllasse quel vento cosi fastidioso che devia i pallini!!!
:grins:
ce l'ho anche io nella mia...giro giro ma il vento rimane! e' ancora in garanzia, secondo voi me la cambiano??? :razz:
vento? perche' ti risulta che in sardegna ci sia vento? :giggle:
muah ah ah ah :d
non so da te ma dove sono io supera i 10 nodi per 270gg all'anno!
appunto andrea...era una battuta :roll:
a cagliari gia' lo sai che vento ce n'e' fisso...
poi io lavoro a sa illetta e tra lo stagno e il porto canale e' uno sbentuliu continuo (tradotto per i non sardi : sbentuliu=piu' o meno "travolti dal vento"..avete presente i poveracci di trieste con la bora che li vedi tutti sballottati?ecco...cosi! :giggle: )
ciao ragazzi...ho comprato la settimana scorsa il famigerato spekkettone e devo dire che ne sono rimasto colpito...
ho provato a sparare un po di colpi con gli 0'25 ma non mi gustava molto la precisione e quindi ho optato per prendere gli 0'40...
devo dire che mi sono trovato meglio e domenica ho avuto delle belle soddisfazioni parlo di fucile appena tolto dalla scatola...
vorrei chiedervi un parere...posso montare una canna calibrata da 0'3 per vsr sul g?devo cambiare la meccanica?
si guadagna o conviene secondo voi montare quella apposita piu corta?