proponiamo altri raduni!!!!
sosteniamo sam!!!
Visualizzazione stampabile
proponiamo altri raduni!!!!
sosteniamo sam!!!
snake..sei l'uppatore ufficiale per la campagna sosteniamo sam 2009?
facevo questo discorso con bandit una volta...
sono un grande spammone ce però non viene infrazionato (spero :giggle:) perchè rompo le balle per far sostenere la nostra bellissima community
:megalol:
scherzi a parte,se ogni tanto si rispolvera questo topic qualcuno si ricorda di fare una donazione.
la vedo molto dura..
diaciamo che anche l'anno scorso eravamo allo stesso punto in questo periodo...
vediamo come và a finire.
sosteniamo softairmania!!!!
bisogna avere il campo giusto per organizzare una cosa simile...
non è un problema ragazzi.. io mi impegno ad organizzare qualcosina dalle mie parti, vediamo di organizzare noi se vi và.. verso ottobre, novembre magari, può andare?
se volete organizzare...
killa lo uccido appena lo vedoooooooooo!!!!!
:-d
ahahahahahahahah!!!!!!
up?
sostenete sam!!
avviso già di una cosa... organizzeremo una giornata, ora vediamo come farla...
ma a questa potranno unirsi solo utenti che già hanno donato qualcosa alla community e che hanno il bannerino! dopo certe cose che si leggono ogni tanto sul forum in proposito alle donazioni.... credo sia giusto privilegiare gli utente della community che la sostengono di fatto!!! anzi...
fatti! no pugnette!
dove la organizzate? a roma? se si vengo pure io :d
sarebbe un onore averti con noi per un combat, credimi.. ma siamo in provincia di sondrio :giggle: questo non vuol dire che non sei invitato eh???
sostegno tramite postepay e bonifico bancario aggiunto nella sezione delle donazioni
ora vediamo di sensibilizzare la gente a donare! i mezzi ci sono in abbondanza!!!! ma non è che poi vi lamentate del lavoro eh?? ahahah.. dai che ce la facciamo anche quest'anno!!!! 4 mesi ce li abbiamo!
al massimo non assegno i bannerini ai donatori che non mandano i dati o mandano cifre risibili (con la vecchia postepay ho ricevuto anche 50 cents)
e una curiosità.. su postepay comunque la donazione non verrebbe tassata giusto?
perchè si cercava da quello che stà uscendo nel topic di agevolare le donazioni soprattutto tra chi organizza tornei, e magari quelle sono le donazioni più consistenti. il miglior metodo di pagamento che prevede poi meno lavoro post donazione è paypal giusto?
esatto, diciamo circa il 70% di lavoro in meno rispetto a postepay.
per verificare un utente postepay devo:
1) tirarmi dal sito poste.it più volte al giorno l'elenco (superati i 4 movimenti si perdono le più vecchie) e metterle in un foglio excel per confrontarlo con i donatori
2) verificare i pm con i dati delle donazioni, e se non mi sono stati inviati devo contattarli ed aspettare
3) aggiungere a mano alla lista dei donatori l'utente e dargli il bannerino
4) aggiungere la donazione al foglio in&out di sam
5) verificare che il totale della postepay combaci con le donazioni, in caso riverificare
con paypal:
1) scarico la cronologia di paypal direttamente nel foglio excel in&out di sam che automaticamente lavora e verifica il tutto
2) spuntare tutti quelli che han donato nella sezione donazioni e premere "conferma"
c'e' una leggera differenza vero? :p
bè, non ho verificato la pagina delle donazioni, ma potersti specificare anche quest'ultima cosa in quella pagina, in modo che chi può scegliere come donare almeno è influenzato nella scelta della donazione verso quella meno laboriosa ;)
direi di sì.. e se donazioni inferiori a 5 euro non ricevessero bannerino?? così tutto quello che arriva è cosa buona ma non fonte di lavoro.. c'è da informare la gente, tenendo conto che per ricaricare si paga 1 euro.. quindi... secondo me i 5 è ancora la donazione minima più sensata perchè donare 2 e uno và alle poste italiane.. voglio dire.. non cerchiamo mica donatori per mandare soldi nelle casse dello stato!!!!
la mia attrezzatura sta' tutta a messina
vedremo... ;)
datemi una mano quì! https://www.softairmania.it/showthread.php?t=108839
fuori le idee gente, i pareri.. tutto serve.. 4 mesi per andare a pari anche quest'anno
avanti gente!!! c'è il secondo raduno pro sam!!! https://www.softairmania.it/sho...25#post1692925
ombra,il link mi rimanda sempre al mio pannello delle discussioni sotoscritte;-)
sosteniamo sam!!!!!
sosteniamo sam!!
e allora implementiamo https://www.softairmania.it/showthre...25#post1692925 :2gunfire:
hai ragione night.. ci ha pensato hannibal a sistemare!!!! avanti gente.. accorrette lorsignori!!! ahaha
anche se cè chi si impegna ad organizzare i raduni (siete fantastici!!!) continuiamo a sostenere con il solito sistema...
sosteniamo sam!