Visualizzazione stampabile
-
ciao riko
son stato da saddafà sabato e mi ha detto che sono in arrivo
io cmq uso 11.1v e fan paura
poi lupo mi rompe perche' die che nn le devo usare
ihihihi
cmq sempre da saddafà na bella delusione
nn ah piu nulla
tutto in arrivo con lo shuttle perchè son mesi che dice che la roba arriva
-
ciao raga dove posso trovare caricatori non originali per systema ptw ma compatibili e stesse funzioni ?
-
da wgc ma nn so se ti arrivano
<EDIT>
-
Ciao Pretoriano ;), a volte mi chiedo se quello li da S. Marino non stia per chiudere, è vero che non ha più nulla!
Comunque il PTW 2010 è in vendita anche qui in Italia, lo trovi nei pressi di Milano, nel sito lo danno come disponibile... costa 1.499, solo M4-A1.
Per quanto riguarda le batterie ho letto da qualche parte che il modello 2010 gira male e lento con le 7.4 al contrario dei modelli precedenti dove andavano benone. Qualcuno sostiene che su tale modello con una 11.1 si ottiene la medesima resa di una 7.4 installata in un "vecchio" modello... ecco, io vorrei capire se questo corrisponde al vero. D'altra parte a me interessa davvero poco una raffica sostenuta, me ne basta una che assomigli, nella cadenza, a quella della controparte reale.
-
Ciao Riko
le voci di corridoio sono veritiere.....la 3a Gen gira meglio con batterie Li-Po da 11,1 oppure Ni-Cd/Ni-Mh da 9,6
questo prchè il nuovo motore crea un campo magnetico pressochè doppio rispetto alla sua versione precedente
i "carboncini" sono stati migliorati con l'aggiunta del 30% di argento in maniera da diminuire consistentemente il calore generato per atrito
quindi le problematiche date dalla versione precedente dovrebbero essere state risolte.....dico dovrebbero perchè è ancora troppo poco il tempo di uscita per avere una stima della situazione reale
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Grazie Lupo! Gentilissimo come sempre.
-
Eccomi qua cari ragazzi amatori dei pittivù! Da qualche giorno sono diventato anche io un felice possessore di un M4A1, ma che purtroppo qualche piccola noiosetta la sta dando. Infatti vi scrivo qui xche grazie al mitico lupo ( seguendo i suoi ottimi consigli) la fresatura del cilindro ora e stata fatta ed esce costante tra 0.93 max 0.97, ma il vero problema è la canna. Siccome l'ho preso usato, monta una canna deepfire di precisione, ma di precisione ahimè ha gran poco. Ovviamente prima di scrivere qui le ho provate tutte, dalla pulizia delle canna, allo smontaggio del gruppo hop up e della sua relativa pulizia, ai test con diversi pallini ( dai bio marroni della g&G ai maruzen ) ottenendo dei risultati comunque sempre pessimi. I risultati in pratica sono che facendo la raffica ( a 3 ) hanno una rosata piuttosto schifosa, si aprono a destra e sinistra. Da quello che comunque ho letto in giro molti che hanno acquistato questa canna si sono resi conto che è stato un flop. Ovviamente ho fatto anche un'altra prova che è stata quella di usare una canna originale del ptw di mio fratello e i risultati sono eccellenti.
Allora chiedo a voi, non è che vi avanza una canna normale? ( ho inserito l'annuncio anche nel mercatino ) grazie in anticipo ;)
-
ciao rayan e benvenuto :)
la prova che hai fatto con la canna originale è stata fatta utilizzando lo stesso HU?
altrimenti potrebbe essere che la gomma del HU sia rovinata e quindi da sostituire
delle canne Deep so solo che di teflonato hanno solo la scritta sulla scatola :) ma se i pallini vanno a dx o a sx prob. il problema è da imputare all'HU sporco (con magari residui di BB) o rovinato/consumato
cmq attendi le sagge parole del Lupo il quale ti dira: .....................chiamami.........:p
-
Quote:
Originariamente inviata da
pretoriano75
ciao rayan e benvenuto :)
la prova che hai fatto con la canna originale è stata fatta utilizzando lo stesso HU?
altrimenti potrebbe essere che la gomma del HU sia rovinata e quindi da sostituire
delle canne Deep so solo che di teflonato hanno solo la scritta sulla scatola :) ma se i pallini vanno a dx o a sx prob. il problema è da imputare all'HU sporco (con magari residui di BB) o rovinato/consumato
cmq attendi le sagge parole del Lupo il quale ti dira: .....................chiamami.........:p
Ciao caro, le prove le ho fatte cambiando anche hop up ( anche perchè appena ho preso il ptw in mano ho incominciato a fare un pò di pulizie di estate eheheeheh) l'unica cosa che avevo notato che la canna era piuttosto sporca ( pulendola usciva di colore nero il tovagliolino ).
Con il lupetto ci siamo sentiti settimana scorsa proprio per farmi fare queste prove, a sto punto è la canna che fa proprio cagare!
-
Ciao Ragazzi
Quoto il commento finale di RayFox
La canna è da sostituire con una originale.....pregasi chi ne sia in possesso di farsi vivo :-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Quote:
Lupo69
Ciao Ragazzi
Quoto il commento finale di RayFox
La canna è da sostituire con una originale.....pregasi chi ne sia in possesso di farsi vivo :-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Il GRANDE Lupo ha parlato! ;)
Ascoltatelo per favore :(
-
ciao a tutti,ho gia kiesto nl mercatino e mi hanno detto di kiedere anke qua...io starei cercando un fucile m4a1 della systema,per intenderci il max 2,quello ke monta il cilindro rosso.lo cerco usato anke se monta il cilindro da 90 e anke se è il cqb...ne vorrei uno usato xo in buono stato,e sxo di trovarlo....ki ne ha uno da vendere me lo faccia sapere!!ciauuu
-
salve a tutti....premetto di aver utilizzato il tasto "cerca" ma aimè senza risultato....volevo chiedere qualcuno sa se il ptw è l'unico fucile che può montare un frontale di un arma vera, es un bellissimo ras daniel defense, o è possibile montarlo anche su altre repliche es vfc es classicc army es g&g ecc ecc....ringrazio anticipatamente per le risposte non sbranatemi se ho sbagliato dove postarlo..
-
-
salve a tutti spero di postare nella sezione giusta....visto che a breve diventerò felice possessore di ptw, volevo approfittare della vostra esperienza per sapere se questo tipo di batteria:
NO LINK NON SPONSOR
già in mio possesso può andar bene su ptw cqb maxii
grazie in anticipo per la disponibilità spero di poter quanto prima entrare in questo ristretto club...
ciao
alessandro
-
Quote:
ale8111
salve a tutti spero di postare nella sezione giusta....visto che a breve diventerò felice possessore di ptw, volevo approfittare della vostra esperienza per sapere se questo tipo di batteria:
NO LINK NON SPONSOR
grazie in anticipo per la disponibilità spero di poter quanto prima entrare in questo ristretto club...
ciao
alessandro
forse ti ci stanno con i 2 elementi nel tubo
-
Ciao Ale
negativo (non ci stà nel Crane) devi prendere questa ...
oppure ci metti una bella Li-Po da 7,4 V per 1100 mAh
un abbraccio & welcome on Board
Uno è Lieto di Servire
https://www.thewarstore.org/media/ca...BAT96V1600.jpg
-
albe. le lipo nn le vuole nn gli piaccion
ma sei sicuro che nn ci stia mettendo i 2 elementi? nel tubo
-
le lipo non mi piacciono sinceramente....(sapete i gusti son gusti...) seguirò il vostro consiglio e prendo quella che ha postato Lupo....
grazie mille...:)
-
...azz c'è Grunding che mi cura...ahahaha :-) (un abbraccio e grazie che mi correggi che ogni tanto le caz.. le faccio anche io)
...quasi certo ;-)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
ragazzi ho gia leto tutto.e volevo sapere una domanda sui kit d'assemblaggio dellasystema...le maggiori problematiche sono quelle date durante il montaggio del kit?(cioe dalla inesperienza e dallo sbagliare nel montarlo)oppure proprio erche ci sono pezzi difettosi???grazie mille....
-
Ciao Andrea
le problematiche sono date dall'inesperianza nel montarlo....
tieni presente comunque che la maggior parte dei ptw prima o poi danno problemi per quanto riguarda il motore
e schede elettroniche che risentono molto l'effetto dell'umidità in generale
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
grazie lupo,quiondi cmq sia come prodotto rimane sempre quasi paragonabile ad un acquisto di uno già montato?cmq come si fa a impermeabilizzare i contatti??usi resina e silicone oopure segreto professionale??=)
-
Ciao Andre
negativo....nessun segreto
uso del normalssimo silicon trasparente....da qualche parte qualcuno dovrebbe avere anche postato delle foto
comunque sia, se non sei pratico, seguendo le videoguide della Tana del Lupo dovresti venirne a capo
diversamente fammi sapere così te lo impermeabilizzo io oppure (tempo permettendo) posso provare a guidarti passo/passo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
perfetto lupo!ora iniziero e tra una settimana prendero il mio m4 systema nuovo...poi vedremo...in quanto vorrei usare solo piu quello come fucile,visto che ho capito che averne tanti non serve a nulla,ma ne serve uno che sia eccellente e con grandi prestazioni!...diciamo un fucile che mi duri per tanti e tanti anni!...
Quote:
Lupo69
Ciao Andre
negativo....nessun segreto
uso del normalssimo silicon trasparente....da qualche parte qualcuno dovrebbe avere anche postato delle foto
comunque sia, se non sei pratico, seguendo le videoguide della Tana del Lupo dovresti venirne a capo
diversamente fammi sapere così te lo impermeabilizzo io oppure (tempo permettendo) posso provare a guidarti passo/passo
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
-
Ciao Ragazzi ho bisogno di un Paio di Info , io ho un PTW prima versione credo , l'ho comprato parecchi anni fa da Arco e Frazzi ,allora non era nemmeno uscita la versione Max & co... , Come è difinito questo modello di PTW?
Seconda domanda , ho cambiato calcio preferivo il Bushmaster e adesso voglio passare dalle classiche batterie che mettevo nel calcio Devgru alle Batterie Lipo , ho un pistone classico Nero da 1 Joule che batteria Lipo mi consigliate che possa andar bene per il mio modello e che possa stare dentro il tubo del calcio ?
Grazie delle Info
-
Nessuno riesce a rispondermi ?
-
Ciao, per la batteria usa una 7,4 , io utilizzo delle firefox da tubo 1100 mah, 15c.
Sono le più piccole in commercio e ci stanno nel tubo anche senza modifica.
-
Grazie per le Informazioni
-
@Stars : non è che pubblicheresti le misure della batteria ? così magari se uno non ha sottomano le firefox può comunque farsi un idea della dimensione più adeguata.
Grazie.
-
Sono fuori per lavoro....Domani le misuro e le posto....;)
-
scusatemi se posto una domanda per voi ridicola...ma cosa sarebbero i PTW?non capisco se è una tipologia di fucile,di settaggio,o altro...qualcuno è così gentile da spiegarmelo?grazie.
-
i PTW sono come dice la sigla Professional Training Weapon, ASG usate dall'US Army per l'addestramento militare
Hanno pezzi dedicati solo per PTW, hanno un'elettronica di controllo interna che controlla il gear box, funzionano solo con caricatori monofilari dedicati (non puoi usare monofilari per ASG e nemmeno i maggiorati), a fine colpi (quando finisci il caricatore) non spara più, quindi cambiando il caricatore devi anche premere il bolt catch per farlo funzionare nuovamente, i caricatori hanno un peso simil real, hanno grandezze pari a 1:1 ad un vero m4 (le nostre asg normali non hanno domensioni 1:1 perfette) e in confronto ad altre ASG sono un po più precise.
In poche parole sono un mondo a sè di ''ASG'' - le PTW o le ami, o le odi!
Ciao
-
grazie della spiegazione,gentilissimo
-
-
Il cilindro rosso non conta che lo usi sul privato, con la tua squadra o dove ti pare... è sempre e comunque ILLEGALE!
-
chiedo scusa per la storia del cilindro rosso. riformulo la domanda.
quanti c deve avere la lipo per non rovinare la meccanica ? ho letto in giro che usare una lipo 7.4 con 25 C e il cilindro da 90 causa un malfunzionamento dei ingranaggi (non si fermano nella posizione corretta ) . dato che ho in previsione di acquistare un ptw e a casa ho dozzine di lipo mi servirebbe sapere solo con quanti c lavora bene. grazie
-
Dipende che modello di ptw acquisti, o meglio, il mod. 2010 non ha problemi con lipo da 11,1 15c; con il mod. 2008 fondi il motore; tutto questo con la serie max che ho e conosco. Non conosco la super max quindi non mi espiro.
-
Quote:
beppe
Dipende che modello di ptw acquisti, o meglio, il mod. 2010 non ha problemi con lipo da 11,1 15c; con il mod. 2008 fondi il motore; tutto questo con la serie max che ho e conosco. Non conosco la super max quindi non mi espiro.
max2 2010=11.1 15C
Per la serie precedente (2008) hai il problema che all' 80% il motore ti parte indipendentemente da che batteria usi.
-
mhh bene :(.. io pensavo di prendere la serie 2008 anche perchè quella ho trovato in internet . per caso sapreste dirmi dove trovare la serie 2010 ? ma sbaglio o la serie 2010 sarebbero i super max ?