Visualizzazione stampabile
-
book di missione
si comunica che nella sezione download del sito www.cobram.it è online il book di missione di operation cobra 4.
troverete il book suddiviso in diversi file, come sotto riportato:
- introduzione e regolamento;
- obj alpha;
- obj bravo;
- obj charlie;
- obj echo;
- obj golf;
- obj india;
- obj lima.
vi ricordo che per tutte le domande e chiarimenti relativi ai vari obiettivi sono state predisposte apposite caselle email alle quale rivolgersi, mentre per quanto riguarda la parte introduttiva e di regolamento potete rivolgervi al sottoscritto tramite l’indirizzo opcobra4@cobram.it oppure al numero 338-7872335 disponibile dalle 20,30 alle 22,30.
tutte le domande poste su questo forum o sul guestbook del sito del cobram, non verranno prese in considerazione.
per le vacanze vi abbiamo dato i compiti, adesso è ora di studiare.
in bocca al lupo ! !
-
vadoooooooo :runsaway::runsaway:
-
Rock n'roll
rock n'roll ragazzi!!! :right:
-
finito ora di scaricare... porco giuda per cobra v ci vorrà un dvd direttamente spedito a casa :lol:
-
vedrò di leggermelo tutto in un fiato!!di solito leggere mi fa dormire ma credo che qui sia diverso:-d
grandissimi ragazzi
ciao:runsaway::runsaway:
-
è uscito del fumo dalla stampante...voi sapete dirmi il perchè???
apparte tutto mi sto gia intrippando...davvero magnifico,ancora una volta avete superato voi stessi
-
siamo solo a luglio... e già non dormo la notte per colpa di questo torneo... altro che torneo 24h... per me questo è un torneo da 13 settimane!
grandi ragazzi! grazie! :d :d :d :d
-
aggiornamento squadre in attesa
1 - sbs team (roma)
2 - mercenari di lecco (lecco)
3 - il branco (ancona)
4 - x gladio (cigliano)
5 - guerrieri per gioco (rimini)
6 - vsat (pesaro)
7 - opfor (forli')
8 - arditi carraresi
9 - gallici (bressanone)
10 - mamba looney (ravenna)
11 - noise (torino)
-
grandi, lo sto scaricando!!!
iniziano "i compiti per le vacanze"!!!
ciao ;)
-
scaricato, ma l'obj charlie è fore de capu!!!!
-
fanculo irene!!! ragazzi buon inizio di missione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tulipano
fanculo irene!!! ragazzi buon inizio di missione...
hehehe... black hawk down docet...
-
a lavoroooo
ieri sera ho fatto le 2... maremma maiala..... siete matti.... bello bello bello....
un saluto a tutte le squadre partecipanti ed hai organizzatori..
in bocca al lupo ...
-
dettagli di missione
volevo evidenziare che quest'anno, visto l'allargamento delle iscrizioni a 35 squadre, il tempo complessivo della missione sarà superiore alle 24h.
infatti le operazioni avranno inizio sabato 11 ottobre alle ore 11 con l'infiltrazione del primo gruppo, e termineranno domenica 12 ottobre alle 15,30 con l'esfiltrazione del secondo gruppo.
trovate comunque tutti i dettagli nel file "introduzione e regolamento".
saluti a tutti.
-
irin!!!!!!!!!!!!!
sarà bello studiare sotto l'ombrellone al fresco......
la quiete prima della tempesta...nn vedo l'ora!!!
-
Quote:
corvodf
dettagli di missione
volevo evidenziare che quest'anno, visto l'allargamento delle iscrizioni a 35 squadre, il tempo complessivo della missione sarà superiore alle 24h.
infatti le operazioni avranno inizio sabato 11 ottobre alle ore 11 con l'infiltrazione del primo gruppo, e termineranno domenica 12 ottobre alle 15,30 con l'esfiltrazione del secondo gruppo.
trovate comunque tutti i dettagli nel file "introduzione e regolamento".
saluti a tutti.
mmm questo potrebbe farmi pensare che è previsto un circuito d'attesa sugli obj... cioè che sarà facile trovare la fila...
porto il telepass? :d
-
Quote:
cpt. steele
mmm questo potrebbe farmi pensare che è previsto un circuito d'attesa sugli obj... cioè che sarà facile trovare la fila...
porto il telepass? :d
non e' assolutamente quello il motivo cpt. steele !
:-d anche per quest'anno avete i compiti estivi.:-d
-
ma vi siete rilassati sul fatto di:
"cerca di vedere, non soffermarti a guardare"
pensate.... pensate.... pensate......:windows: :sbonk: :crazyeyes: e non :sleeping:
adesso in piu avete anche i book.... che bella estate che vi aspetta...
in bocca al lupo a tutti
-
Quote:
cobra rn
ma vi siete rilassati sul fatto di:
"cerca di vedere, non soffermarti a guardare"
pensate.... pensate.... pensate......:windows: :sbonk: :crazyeyes: e non :sleeping:
adesso in piu avete anche i book.... che bella estate che vi aspetta...
in bocca al lupo a tutti
come al solito siamo solo all'inizio :roftl:
-
Quote:
ice daino force
non e' assolutamente quello il motivo cpt. steele !
:-d anche per quest'anno avete i compiti estivi.:-d
quando stavo al liceo e mi appioppano i compiti estivi copiavo sempre appena potevo...
ma qui mi sà che studio...anzi in realtà ho già cominciato..sono pronto per le interrogazione professori!!!!:d:d
ahahahah...
-
Quote:
cobra rn
...in bocca al lupo a tutti
:crash:
gli verrà un attacco di dissenteria acuta fulminante a quel pirla di un lupo prima o poi... :-d
-
porca..... altro che compitini estivi, mi tocca studiare e portarmi i book anche al mare! bello bello bello bello
-
allora come vi sembra il book di missione?:arcilol::winner::azz::surprise:
-
Quote:
cobra rn
allora come vi sembra il book di missione?:arcilol::winner::azz::surprise:
sicuramente è molto bello e ben fatto, merita molta attenzione :roftl2:
bravi bravi :clapclap2:, i miei neuroni vi odiano alla grande :-d
-
not bad.... ma per stamparlo tocca fare un mutuo... (menomale che vado a scrocco in ufficio :d )
ho un'idea per un eventuale altra edizione... poi ve ne parlerò di persona... ;)
-
Quote:
cpt. steele
not bad.... ma per stamparlo tocca fare un mutuo... (menomale che vado a scrocco in ufficio :d )
ho un'idea per un eventuale altra edizione... poi ve ne parlerò di persona... ;)
sempre aperti alle nuove idee... attendiamo con ansia... per migliorare abbiamo bisogno di voi... :right: :perfetto:
-
ave ragazzi, oggi ho ultimato la lettura del book! complimenti! ho notato con piacere che le sinergie cobram funzionano alla grande!
-
spettacolare! non ho parole per definire il vostro incredibile lavoro, mondaino con operation cobra è ufficialmente il "paese dei balocchi del softair", peccato che l'attesa di andarci mi sta accoppando!
-
sinergie COBRAM
Quote:
cuccios
ave ragazzi, oggi ho ultimato la lettura del book! complimenti! ho notato con piacere che le sinergie cobram funzionano alla grande!
grazie cuccios, non sai quanto mi fa piacere questo tuo mess!!
hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d
mi dispiace per le vostre cartuccie di stampa :allah::allah::allah:
ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!:wink2::wink2:
-
Quote:
:roftl:hai proprio ragione ma fa anche piacere leggere delle belle cose la sera prima di appisolarsi
-
Quote:
hannibal leg malatestiani
hai centrato alla grande, sono proprio le sinergie dei nostri 6 club che hanno permesso tutto questo, senza invidie, competizioni eccetera, tutti allo stesso livello. diciamo che siamo come i moschettieri....:-d
ma devo dire che la resa del book a me piace un sacco... io in genere in questi casi mi faccio un riassuntino come a scuola!!:wink2::wink2:
effettivamente, il cobram e tutta la comunità di mondaino (autorità, associazioni di volontariato etc) sono un modello di riferimento assoluto e non solo per il softair! il vostro apporto nel mondo del volontariato consente anche una "pacifica" convivenza tra il nostro sport e la comunità stessa dando a noi la possibilità di partecipare alle varie edizioni del cobra.
complimenti e thnx a lot!
-
Quote:
mr.echo
spettacolare! non ho parole per definire il vostro incredibile lavoro, mondaino con operation cobra è ufficialmente il "paese dei balocchi del softair", peccato che l'attesa di andarci mi sta accoppando!
parole sante, tutti quanti noi compresi ringraziamo il paese di mondaino, tutto e' possibile grazie a "tutti".
buona lettura a tutti !
-
ragazzi ho letto anch'io insieme a cuccios tutto il book...
che vi devo dire? complimenti!
uno, per l'iniziativa; due per come l'avete concepita; tre per come la portate avanti...
sarà la nostra seconda uscita dalla sardegna per giocare a soft air, se le premesse sono queste posso dire che abbiamo fatto solo bene ad esserci...
inoltre sarà l'occasione buona per conoscere molti di voi fino ad ora noti sol come nick...
e' una figata!
saluti
carlo
-
Quote:
si nota dal book, 6 tipologie diverse che identificano i gusti predominanti di ogni team, la cosa che mi ha impressionato è la diversità collegata in un unico intento. mi spiego meglio, nessuno dei vostri club ha perso la sua identità ma giocate sotto un unica bandiera del cobram. tutto ciò non è facile! ancora complimenti.
-
Grandi!!!
come ogni anno non posso che inchinarmi alla vostra magistrale organizzazione!
questa volta il book è praticamente un film e se tanto mi da tanto penso che alcuni obj li faremo solo di giorno: di notte sarà da farsela sotto...
mi brucerò una cartuccia della stampante e me lo studierò al mare.
-
peculiarità
grandi corsari!! sarà un piacere rivedervi.
mitivo cuccios, hai beccato la questione... è vero, abbiamo ognuno mantenuto le proprie peculiarità soprattutto perchè ci rispettiamo e ci trattiamo tutti allo stesso livello.
diciamo che siamo un pò come la federazione unita dei pianeti di star trek...:-d!!
speriamo non arrivino i borg ad assimilarci.....:robot::robot::robot::robot::robot :
-
Quote:
grandi corsari!! sarà un piacere rivedervi.
mitivo cuccios, hai beccato la questione... è vero, abbiamo ognuno mantenuto le proprie peculiarità soprattutto perchè ci rispettiamo e ci trattiamo tutti allo stesso livello.
diciamo che siamo un pò come la federazione unita dei pianeti di star trek...:-d!!
speriamo non arrivino i borg ad assimilarci.....:robot::robot::robot::robot::robot :
olà gringo todo bien a grennpeace?? :-d
-
Quote:
gunnysas
olà gringo todo bien a grennpeace?? :-d
nnnoooooooooooo!!!!!!!!! mitico!!!
todo bien...no sabe nada!!!:roftl::roftl:
-
cobram: finitela di drogarvi!non potete essere sani e scrivere book così...:ok: bello davvero...
comunque neppure noi a partecipare...:crazy:
ps:... peccato... la green ops è gratuita quest'anno!:wink2:
-
nikita dice che vi drogate... me lo date il telefono del vostro pusher che sembra abbia roba buona così cambiamo il nostro :)?
scherzi a parte: abbiamo guardato bene (come ci suggerite giustamente) ed abbiamo trovato cose molto utili ed interessanti! dove? non ve lo dico!!! sennò che divertimento c'è?
se tanto mi da tanto, mi dovrò portare un paio di occhi in più per vedere tutto...