prova con l'acetone... a me è molto piu visibile ora... penso per un fatto di concessioni...!!
Visualizzazione stampabile
prova con l'acetone... a me è molto piu visibile ora... penso per un fatto di concessioni...!!
cottonfioc, alcol etilico, olio di gomito e pazienza e la scritta knights riappare bianca esattamente come il resto :wink2:
il mio piccolo è in firma! :)
io ho 3 asg: questa, un ak47 jg, ed un m4 d-boys, beh.. questa con le 8,4v intellect fa davvero barba e capelli agli altri 2 modelli su cui uso una 9,6 fly!
come modifiche ho apportato solo quelle estetiche.. internamente ho messo solo gommino marui e canna 6,03 lunga 285mm e lo lascio così finchè non sgrano (xkè tanto so che lo farà :( )
pregi:
- bello
- bellissimo
- davvero bello
- davvero molto molto bello!
- raffica ottima anche con 8,4v (ma a cosa vi serve una raffica ancora superiore a quella con le 8,4v? mah)
- incredibilmente bello
- stupendo
difetti:
- troppo bello, e la notte lo sogni
- i caricatori ballano nella sede, a differenza del d-boys
quanto costa?
io x far riaffiorare la scritta ho cancellato la vernice con una gomma da penna (quella blu piu dura per capirsi) e magicamente è rispuntata la scritta
molto bello :d:d:d!!!
ci faccio un pensiero seriamente
se vi dico cosa ho montato vi prende male:
molla originale
ingranaggi prometheus high speed
boccole cuscinettate prometheus
batterie 9.6
gommino marui
spessorato abbestia
mi fa paura e quindi lo uso solo in singolo:crazy::snipersmile::famlily:
anche io monto una terna promeheus , non ricordo quale con boccole piene ( le g&p cuscinettate si erano sbriciolate) gommino guarder trasparente , spessorato da me e per ora ( sgrat sgrat va da dio) e in più però gira con una lipo da 11.1v questo è il mio rof https://www.box.net/shared/2v2eosy8tz
direi senza mettere cose assurde 24bb/sec
direi che ce le andiamo a cercare... sgrat sgrat:famlily:
comunque standing ovation per la terna prometheus!!! costa un botto ma li vale tutti....
cacchio speriamo l'ho montata oggi! io ho messo pure le boccole prometheus! come gruppo aria cosa ha messo su?
rgazzi voi avete tenuto i connetori fucile\batteria originali ho li avete sostituiti coi tamiyha? io sto impazzendo tra crane, batterie, rotture varie
ma più che altro ho già sfasciato batteria e tutto! secondo te bisogna allungare\accorciare i cavi? io ci sto diventando matto!
trova il settaggio giusto per la lunghezza del calcio, poi in base a quello ridimensiona l'impianto elettrico e la lunghezza cavi.
ho deciso di mettere le lipo del bannato, appena arrivano rifarò l'impianto elettrico e posterò le foto con impressioni e prove..
ragazzi scusate una doamnda ma i copri ris della g&p si trovano in tan o od? di che misura li devo prendere?
thanks lads
si che si trovano slitta da 20mm poi ci metti il colore che preferisci ( ma non hai i suoi con cui esce di serie)
raga, dopo 20 mesi di uso, il gingillo durante l'ultimo scontro di domenica mattina all'abm, mi ha abbandonato. non l'ho ancora aperto, ma penso che il centrale abbia deciso di disintegrarsi...
poco male, ho già pronta una terna modify hispeed da metterci, poi vi posto le impressioni...
la sua da crane 9,6v per 2200mha ora cambiato tutto uso una 11,1 ma di originale non c'è piu niente
4 anni, usato 40 domeniche all'anno...rotto la pinna dell'asta spingipallino il primo mese, invatami gratis da saddafà.
0.89 come quando l'ho preso...anche l'anno scorso ha avuto un aumento delle prestazioni, e al provaj ha fatto 0.92.
mai fatta manutenzione, se non la sostituzione del gommino hop-up con quello marui.
calcolate che ne ho due uguali, e il secondo ha sparato si e no 400bb.
problemi con le boccole cuscinettate??? mai????
alora la sua storia è questa: terzo game pistone troncato ( non denti limati ) ma proprio troncato...saddafa me lo cambia ...dopo altri 3-4 game le boccole cuscinettate ci mollano ( forse piripa me lo aveva spessorato troppo bene...vabbe lasciamo perdere..) all'epoca non ci sapevo mettere mani ma dopo quest'utlimo incoveniente ho montato io terna prometheus e pistone sempre prometheus da li problemi zerooooo ( forse l'avevo scritto anche prima ) ma ora ha un rof di 24 bb molto soddisfacente...ed è un fucile che non venderò mai!
altolà, io uso solamente 8.4 v 2200 mha, come dice la casa. e' un fatto riscontrato da molti utenti anche qui su sam che con le 9.6 v il fucile ha cedimenti a livello di gb....
credo che per ovviare il problema della 9.6 bisognerebbe montare il gb da 8 mm io ce l'ho sul defender na bellezza!
ma sinceramente non sò... quello che mi chiedo è perchè si vuole mettere batterie esagerate quando la replica già spara di brutto da originale.
sarà che stò usando caricatori monofilari, sarà che mi stò abituando a sparare poco e bene, sarà che bho, ma che serve avere rof allucinanti?
io mi trovo benissimo con le 7,4v da calcio crane del bannato italiano.
sul mio defender(come quello di corte:right:) e sul mio stubby,entrambi con g&p m120 girano a 20bb/sec,francamente per giocare non serve di più....
in più la 7,4v non stressa assolutamente la meccanica,ed essendo una lipo la risposta al grilletto è fantastica.
ma una 9,6 non mi sembra sia sta gran batteria esagerata....ora l'ho upgradato con materiale prometheus e uso tranquillamente una lipo da 11,1 ...del bannato italiano....di spinto ho solo questo fucile perchè mi piace incredibilmente ..gli altri usano le loro belle batterie da 8,4 anche da pochi mha insomma le loro originali...se uno vuole avere un fucile più performante penso non ci sia niente di male....
la 9,6v è ancora umana(poi dipende dalla marca,se è una intellect gira come una 8,4v nimh o una 7,4v).
però renditi conto che dentro il fucile ci puoi mettere dentro quello che vuoi,ma con un motore hi-speed e una 11,1v(diciamo un rateo di 30bb/sec) la meccanica prima o poi(pistone soprattutto) si rompe di sicuro.
anche a me piace ogni tanto far girare il fucile con la 11,1v ma lo faccio solo quando voglio "sboronare" un pò,e non in gioco,tanto un rateo così alto è inutile,ti si scarica subito il caricatore,stressi inutilmente la meccanica e sprechi pallini.....:wink2:
e riquoto. la meccanica originale è già hispeed, quindi il rischio di rotture su batterie superiori a quelle consigliate è alto.
poi ognuno puà fare ciò che vuole, ma qui si parla del fucile come lo togli dalla scatola, non di un fucile che ha subito modifiche tali da sopportare stress maggiori..
bravo.
tutto il nostro gruppo usa al max una 8.4v...non ho mai sentito sgranare in 10 anni di battlemech, giocando 40 domeniche all'anno.
l'unico che ha sgranato sono stato io con un a&k sr25k nuovo di pacca con la sua batteria originale sempre 8,4v..
sti megarof e ste potenze 0.999999 non li riesco a capire....
...anche perchè poi...spari ai tuoi amici!! :crazy:
scusate ma il fucile che connettori ha???? le batterie g&p per calci crane g&p vanno bene???
bel fucile però! :)