o sono basato sull rrv ma mi dicono che e' troppo grande!
Visualizzazione stampabile
o sono basato sull rrv ma mi dicono che e' troppo grande!
Guarda scusami, ma ti sto facendo solo capire che noi non possiamo far più nulla per te. In una settimana, in 2 post, ti abbiamo proposto TUTTI i tattici che ci sono al mondo e in commercio... molti dei quali li hai snobbati perchè "non ti piaccio, o non fanno per te" senza neanche averli provati... ma tu hai in testa solamente l'RRV... NERO!
Per favore rileggiti le risposte che ti abbiamo dato su 2 post, riguardati tutte le immagini che ti abbiamo postato, e prendi una decisione.
Ma lo sai quanti tattici ho cambiato io in 2 anni che gioco? almeno 4: le cose si provano sul campo e solo sul campo ci si accorge se quello è il vest che fa per noi.
Quando farai l'acquisto, e dopo averlo provato per un mesetto, ci farai sapere come ti sei trovato e solo in quel momento potremmo aiutarti ulteriormente!
Buona fortuna!
Ps. ma non ci sono negozi di softair nella tua zona? fatti accompagnare un giorno dai tuoi genitori e provati tutti i tattici che hanno in negozio!
dove sto io c'e amalappena un super mercato!
E allora comprati l'RRV (prenditelo non nero, ma coyote o comunque marrone o verde), ricordati che non stai facendo una spesa assurda (centinaia di euro), ma è un cinese quindi sole poche decine...
ma non sono sicuro se mi va' come misura!
e allora ingrassa ahhaaha
Se non conosci gente che lo ha l'unica è provare a buttare qualche soldo e acquistarlo.
Se non ti stà lo rivendi...
Coi setup non ci sono molte altre soluzioni imho.Fermo restando il fatto che un RRV con opportune imbottiture(guarda il mio post sulle imbottiture qualche pagina indietro) custom può essere indossato da chiunque e se proprio non lo riempi paca replica + imbottiture e ti stà bene SICURO!!!
Spero di aver fugato i tuoi dibbi...
feld come sei spiritoso-.-'',8ice ok lo compro e vedo come mi sta,adesso passo al fucile!
Nella mia sezione (che è già incasinata) non mi fai 100 pag di post per la replica perché ti chiudo prima: ti avviso subito che patti chiari amicizia lunga...
Ahab
PS: Mi scuso con Warrior per il mio reply pesantemente OT
ahab non ho capito ke ai detto...
tranquillo a te è più che concesso
@baddrummer ti abbiamo fornito tutti i suggerimenti del caso, colore, tagia misure ecc tu abbia richiesto. Ora hai il quadro completo per prendere quello che più preferisci tenendo o meno conto di ciò che ti è stato detto, quindi hai avuto risposta alle tue domande punto e basta inutile che continui con sempre le solite questioni da giorni perchè adesso ti chiudo il topic e ti infraziono per spam.
Senza contare che, qualunque cosa tu decida di acquistare, stai utilizzando il parametro sbagliato per il tuo acquisto, cioè l'aspetto.
Quel che abbiamo tentato di spiegarti sin qui, piuttosto velatamente, è che l'RRV, anche se stretto a morte, ti starà da schifo perché è sì pensato per essere adattato a diverse corporature, ma tu sei troppo al di sotto del limite minimo. Sembreresti uno di quei giappi che si svena per farsi il 6094 in AOR1 e quando lo indossa sembra uno di quelli che si è giocato la camicia e va in giro vestito con una botte senza fondo a tracolla, mi spiego? Quello che ti consigliavo io è il sistema A.L.I.C.E. (cerca su Google, che ha gazzilioni di siti dedicati all'argomento) che è di una semplicità disarmante, costa poco ed è ADATTO a corporature come la tua (e non ADATTABILE, ergo niente materassini gonfiabili ed altre amenità a fare da spessore), in più è modulare -quindi lo costruisci in base alle tue esigenze, quali che siano-.
adesso lo vedo,basta che non sia un chest rigg!
ok allora cosa ne pensate del belt suspender harness della defcon 5?solo che non saprei come gibernarlo....
Forse non l ho notato,esiste solo della defcon?qualche replica c'e?e se c'e lo stesso problema della larghezza?
cominciamo a ragionare :D
ora badd...ecc
che asg usi? quanto bevi, preferisci borraccia o camel? hai radio?
---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:06 ----------
i cinturoni PANTAC vengono prodotti a taglie, c'è pure la S
Allora capitan,ho un m4 cqb full metal,bevo il necessario non saprei dirti quando in particolare,ho la radio!
Allegato 135396
sarebbe quasto ma non riesco a trovarlo coyote!
ook allora ci puoi mettere una sacca camel sullo schienale o un porta borracia molle., 2 porta caricatori colt doppi, una porta radio sullo spallaccio.
un utility su un fianco.
Capt che ne dici di questo?Allegato 135397
sembra avere una vestibilita' piccola che ne pensi?
il problema della larghezza non persiste fino a quando usi gli spallacci, sono loro che realmente sorreggono il cinturone e scaricano il peso... certo evita di prendere taglia XXL, e se non c'è la taglia (taglia unica) vai tranquillo che tra pantalone, cintura e cinturone stretto al massimo non farai più di tanto la hula hoop :p
E qualche body armour adatto a me?
Non ce ne sono propio?????comunque io ho un semplice tactical vest e vi dico che stretto al massimo mi va molto largo,e' della fcm prato!
beh in realtà il lavoro non è fatto tutto solo dagli spallacci, io ci ho provato ed è la morte eheh diciamo che gli spallacci sorreggono il cinturone quel tanto che basta da permettergli di scaricare il peso sul bacino senza ritrovartelo sotto il culo ahahah è quasi un 50 e 50 se vogliamo semplificare.
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
se ti stà largo un vest figurati un body.A
Beh potresti provare con un plate carrier con piastre sapi taglia S... ma low cost non ne conosco solo dai 70-80 euro in su
Questo direi che è spam...!! ti è stato detto e ridetto...a questo punto penso tu lo faccia a posta !!per le tue dimensioni belt e suspenders o max tlvb può andare...STOP !! se poi vuoi un tattico da portarti in campo con la carriola lo prendi e non serve che chiedi qua...!
E quindi come facciamo?esiste qualcosa che mi compre completamente?
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ----------
Ardito non credi che sia farlo apposta -.-''!
Ok vabbene continuero in pm!
chi tartasserai di domande? :p :giggle:
giovanotto...perchè invece non ti cerchi un club regolarmente costituto e chiedi consigli direttamente ai giocatori più esperti visualizzando direttamente il loro materiale sul campo invece id tratassare gli utenti con post (o PM) in cui si parla solo di foto con contorno di aria fritta?
sono gia' in un gruppo bersek -.-''
BERSERK-SAN MARCO come tutti noi intende un gruppo di giocatori esperti e di vecchia data
si giocano da parecchio ma si intendono solo di asg,dell'equip non molto,comunque credo di aver risolto con un james jump plate carrier,un solo aiuto vi chiedo adesso,mi aiutate a trovarlo coyote e in italia?
Io lo prenderei tranquillamente da HK: 82$ spedito.
Ahab
ahab ogni volta che vedo il tuo nome mi faccio addosso dalla paura! :allah:
cosa sarebbe HK tradotto?piu' o meno 82 cosetti quanti euri sarebbero?
tartassamento di domande:
HA le balistiche?
riguardo il sistema di regolazione mi va'?
fa schifo come tattico,cuciture resistenza ecc...???????
grazie!comunque con 155 c'e la faccio a prendere un asg anche lowcost e quel tattico???vedete che poi con il passare del tempo ho trovato qualcosa per me,anche essendo difficile?!
MI RIVOLGO AD AHAB,ci parli con bersek che mi fa accedere al mercatino?stavo completando un acquisto non vorrei ch emi danno per disperso.....