Si in effetti fano schiffo , come hai fatto allargare i buchi ? grazie
Visualizzazione stampabile
Si in effetti fano schiffo , come hai fatto allargare i buchi ? grazie
grazie per il supporto Wotan ;) confermo assolutamente quello che hai scritto!
per la cronaca la mia Mil-Sim è andata bene :D :D :D :D :D :D
:givemeabeer:
Non è complicato, fidati.
spruzzi un po' di olio, inserisci la punta nel filetto che vuoi allargare, e giri.
Tutto qui.
ci provo, forza e piu coraggio :confused:
buona sera,anche io ho acquistato lr 300 zm versione corta è arrivato ieri tutto molto bello ma lo spegnifiamma è in PLASTICA ROSSO allora ho mandato una mail al negoziante chiedendo il perchè di questo e la sua risposta è stata testuali parole:gentile cliente secondo la normativa del 2011 le armi da softair devono avere lo spegnifiamma color rosso grazie.sapete dirmi qualcosa in merito,cosa devo fare?
Le provano proprio tutte per rivendere uno spegnifiamma...
la normativa che entrerà in vigore da luglio????
le inventano tutte,ma se sul sito non è specificato lo spegnifiamma in metallo hanno ragione. :(
sul sito non c'è specificato niente ne in plastica ne in mettallo.quindi mi hanno fregato?
Salve ragazzi, ho alcune domande da porvi riguardo a questa bellissima replica (una delle migliori high cost in commercio secondo me, quindi le domande sono rivolte alla replica zm/g&g)
La prima domanda e' un po' banale: Ho notato che in tutte le foto (su goggle o di altri siti, lo sportellino otturatore di questa replica e' sempre chiuso.
Si apre tirando la leva d'armamento? o forse non e' munito della placca che scorre tirando indietro la suddetta leva?
Altra question: In molte immagini ho visto che e' possibile mettere delle slitte laterali appena sotto al delta di mira anteriore. Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi il modello e la marca di queste slitte? (e magari se serve qualche adattamento per installarle)
Grazie mille a tutti!
le slitte laterali non si trovano per il softair :( sono foto reali quelle che hai visto...
E per quanto riguarda lo sportellino e placca metallica? :)
lo sportello ha solo la molla, lo devi aprire a mano e tenere aperto per regolare l'hopup....unica pecca (secondo me) di questo bellissimo fucile.
si ma è abbastanza scomodo...per fortuna una volta regolato non devi andare a metterci le mani spesso
Salve a tutti, sono un possessore di un LR-300 della ZM e nell'ultimo game mi si è rotta la leva di armamento. Praticamente nel registrare l'hop-up la leva mi è rimasta nelle mani. Si sono rotti i ganci e vi chiedevo se si può trovare questo particolare.
Un saluto e ringrazio anticipatamente
si,si trova...cerca nei famosi negozi di San Marino!!!
salve a tutti.. un amico ha trovato questa soluzione per montare la torcia.. preso da quello vero.. e gli servirebbe sapere il nome, e se esiste magari la replica.. altrimenti si procura quello vero.. =)
la replica non esiste...e fidati che quello vero non se lo procura ;)
IHIHIHIH!
"rail per accessori sotto la canna"??????? :D :D :D :D :D
il nome specifico non lo conosco proprio...magari vedo di cercarlo in giro ;)
CIAO A TUTTI... MI SONO APPENA ISCRITTO E PER INIZIARE VOLEVO FARVI UNA DOMANDA.
POSSIEDO UN LR300 DELLA ZM A CANNA CORTA E VOLEVO SAPERE QUALE LR300 E MIGLIORE .
CANNA CORTA O CANNA LUNGA?????????:confused:
dipende cosa intendi per migliore...
per uno può essere migliore corto..per un'altro lungo..
canna corta è più maneggevole, canna lunga è più ingombrante ma avrà un po più di precisione nel tiro sempre se non ha perdite al gruppo aria e se il gommino hu è buono.
comunque cambia ben poco a parer mio...
ok grazie........
Non cambia niente, fidati. E' più una questione estetica che altro.
L'unica differenza (se stiamo parlando dell'ultima versione con il RAS anteriore) è che quello a canna lunga esiste anche nella realtà, mentre quello a canna corta, a quanto mi risulta, no.
una soluzione a cui avevo pensato tempo fa è di utilizzare la slitta di un mauser SR (mollone) che si usa per il bipiede...appena ho tempo faccio un paio di foto...
bentornato Wot ;)
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di questa stupenda replica.....Ho una domanda, spero di non fare la figura dell'idiota!!!
Oggi aprendo la confezione d'imballo, sulla scatola del fucile ho trovato una targhetta su cui era scritto:
ROYAL - New and III version - LR 300L
La mia domanda è questa, sono in possesso di un modello leggermente rivisto oppure anche voi avevate la stessa targhetta?.....grazie :-)
PS Aprendolo per cambiare molla, ho notato che la molla era già ok, lo spessoramento era ok ed il gruppo aria non perdeva, prativamente ho solo messo una canna MadBull da 300mm ed un gommini Systema.
ma di che marca stiamo parlando???
riesci a fare qualche foto???
Mi sa che è proprio così, aprendolo per i controlli di rito, ho trovato già tutto in ordine, alla fine ho solo messo la canna di precisione.
Ultima cosa, come batteria mi sono trovato una 8.4V x 1200mAh della EP, non la solita cinesata anonima.
:-) che fortuna