Visualizzazione stampabile
-
per ora l'unico masada esistente è cinese... però è molto che varie case promettono da molto di farlo, ma niente per ora!
-
anche se non mi piacciono le asg di colore diverso dal nero..... devo dire che questo mi piace, e parecchio anche.
se poi lo produrrà veramente la vfc.... mi sa che mi toccherà comprarlo...-.-
lorenzo1995... grazie per la segnalazione... non ti do rep+ solo perchè non sopporto quel criceto e quelle minc**te che hai scritto in firma...:tomato:
-
quoto calcifer sopprimi il criceto
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
anche se non mi piacciono le asg di colore diverso dal nero..... devo dire che questo mi piace, e parecchio anche.
lorenzo1995... grazie per la segnalazione... non ti do rep+ solo perchè non sopporto quel criceto e quelle minc**te che hai scritto in firma...:tomato:
lol.....
se lo tolgo me la dai (la reputazione, cosa pensiiiiiii!)
comunque da wgc è adesso disponibile
-
ooooohhh.... che bello senza criceto e minch**te.
ok, + 1
ma occhio, che se li rimetti, ti bombardo di - :)
-
notare che sul sito della vfc non ci sta scritto del magpull pts, ne tantomeno dello scar ssr....
-
bello bello... ma ma ma.... che è, è saltata fuori una nuova moda? proprio ora che mi stavo facevo l'occhio sui coltini piccolini piccolini... :( :(
-
Quote:
calcifer
anche io preferisco i fucili neri,ma questo è veramente bellino,ho visto su wcg il prezzo,neanche esagerato(anche se da noi ci marceranno sopra....).
comunque se uno lo vuole uguale,basta battersi un pochino,i pezzi ci sono....
-
Quote:
the_nightrider
comunque se uno lo vuole uguale,basta battersi un pochino,i pezzi ci sono....
è vero.... ma vuoi mettere la comodità di averlo già pronto , su base vfc, piuttosto che lo sbattimento di recuperare i pezzi, accoppiarli etc. , spendendo pure sicuramente di più......
-
Quote:
calcifer
è vero.... ma vuoi mettere la comodità di averlo già pronto , su base vfc, piuttosto che lo sbattimento di recuperare i pezzi, accoppiarli etc. , spendendo pure sicuramente di più......
bisogna vedere quanto lo faranno pagare in italia.
conta che calcio ctr,grip,moe e un paio di gusci sand non costrebbero più di 150/180€(magari trovando qualche pezzo cinesotto:wink2:),se uno ha un m4 da ricondizionare può costruirsi questo fucile senza grossi problemi.
di sicuro vfc è una garanzia,e per chi non viole sbattersi questo è uno splendido fucile.:)