Grazie...ma il più bello era caricatore gemellare doppio 800bb mp5 cinese....88 euri...volevo fotografarlo ma troppo sfacciato....
Visualizzazione stampabile
mha sinceramente ci sono passato 2 volte,spero non si offenda nessuno ma sinceramente......
i tattici stanno tutti sopra i prezzi normali sui 30 euro in piu,
le asg 50 euro in piu
qualsiasi altra cosa uguale
si salvano giusto i cappelli che costano solo 5 euro in piu dei prezzi normali...........ma vojo capì ma chi vi da sti sordi? scusate ma è detto proprio con il cuore
comprato una softshell della Condor
rapidissimo ad evadere l'ordine e nel rispondere alle mail
i soliti problemi invece con quei bast--di della Sda che invece di passare da me hanno fatto che mollare direttamente il pacco all'ufficio postale, facendomi così pagare 1,50€ in più per la giacenza.....
feddback positivo
comprato 8 patch poco meno di una settimana fa: ottime riproduzioni, cuciture e velcri di prima qualità. Velocissima la spedizione.
Molto soddisfatto.
Ennesimo ordine di mimetiche, risposte alle email in pochi minuti (in orario di negozio), disponibilità a rispondere e a dare spiegazioni alle mie domande e a quelle di un altro ragazzo. Spedizione nel metodo concordato e invio veloce. Pacco ben fatto e robusto. Materiale di ottima qualità. Molto spddisfatto.
Ordinato ieri in giornata...
ARRIVATO OGGI!
come sempre soddisfattissimo ;)
Ennesimo ordine effettuato pochi giorni fa, come sempre tutto perfetto, con consegna i due giorni.
...provate a comprare una busta di bb...e contateli....:sad2:
Vado al negozio perchè sul sito mi da disponibilità di un articolo, in negozio prima non sanno cosa sia, poi mi dicono che non c'è, poi mi dicono che potrebbero guardare ma presi da altri clienti non mi cagano proprio...mai più!
Ah dimenticavo, amico di squadra sempre in negozio compra un articolo, e scopre che il prezzo in negozio è più alto di quello messo sul sito, e non è la prima volta, capitato anche a me...
Montani è ottimo peccato per i prezzi decisamente troppo alti , ma è molto bravo a modificare il fucile .
solo che non si decide con i prezzi , perchè sul sito ne ha uno e al negozio un altro .