basta la prossima volta me la faccio in interdizione!!! :)
Visualizzazione stampabile
basta la prossima volta me la faccio in interdizione!!! :)
ciao kurz,per 2 anni di fila vi ho avuti al wdw...e devo dire che ho conosciuto pochi club così audaci!...in una settimana pianificare tutta la missione e sopratutto nella maniera in cui lo avete fatto...non e' da tutti!!!
grandi,grandi,grandi!!!
ps.aspetto il vostro deb.!!!
:) grazie ansia...davvero,abbiamo la fortuna di avere un ottimo caposquadra ed un navigatore fenomenale ;)!!!
giovedì faremo una riunione post torneo e credo che il nostro deb. sarà disponibile da venerdì...a presto quindi :wink2:
ah un'ultima cosa ma non meno importante,onestà indiscussa da parte di tutta la contro da noi incontrata!!!!
come gia detto di persona ansia e tt i ragazzi della 17 rangers° , grazie di tutto,gara bellissima e intensa vissuta in tutta le sue 24h,i nostri complimenti piu sentiti noi del coresa felicissimi di aver dato una mano in questa manifestazione,da ripetere senz altro!!!!!che altro dire credo che le nostre facce mentre andavamo via esprimano più di tutte le varie parole..............un grazie e un saluto a tt le pattuglie di controinterdizione ,lucifero alexiena in primis con cui ho passato momenti di adrenalina pura,un saluto a quel pazzo di silver che correva da una parte all altra del campo ,davvero impeccabile,un ringraziamento a navigator che coordinava il tutto e tutti....un grazie anche alle pattuglie giocanti ...........insomma un grazie a tutti e speriamo di rivederci presto :wink2:
avete gia' detto tutto voi....e kurtz ha parlato per i predatori!augh!
se non fosse stato per boss che mi ha "intimato" di non tornare piu' sul campo col mio ginocchio.....sarei stato li anche io coi miei durante l'attacco all'hq.ora mi tocchera' vivere con la "romella" fino al wdw10!! :cry:
un grazie di cuore a tutti , davvero, sopratutto a quei 7 coraggiosi che mi hanno portato in ambulanza su telo....
aker: grazie della pazienza dell'ultima settimana...
pier: al telefono hai una voce molto sexy....:asd:
ragaz...continuate cosi!!
al piu' presto il nostro deb. :ok:
p.s . pier, spero tu abbia usato la cartina che vi abbiamo dato.....o l'hai appesa in camera????
grazie al 17° ranger di averci fatto vivere questa stupenda esperienza.
grazie al gttv con i quali abbiamo collaborato sull'obbiettivo nbc (siete mitici).
io ero uno di quei 7 coraggiosi oltre a quello che ti ha aiutato insieme a skorpion ad arrivare sotto il gazebo.
la piu bella soddisfazione l'ho avuta rivedentoti in piedi con le tue gambe al ristorante.
che dire del 17° rangers ... https://www.zarruele.com/style_emoti...ault/group.gif ... a distinguerci gli uni dagli altri era solo la patch sulla mimetica, per il resto siamo stati per tre giorni un'unica, straordinaria famiglia!
avete fatto uno sbattimento allucinate e i risultati si sono visti: una scenografia magnifica e, per chi ha voluto davvero immergersi nella storia, una trama ricchissima di particolari e di chicche fenomenali.
il tempo non è certo stato clemente, ma il vento teso e le nubi che ci avvolgevano, hanno contribuito a dare quel tocco di drammaticità in più.
non volevo nominare nessuno perchè tutti gli operatori dell' hq blu si meritano un plauso, ma non posso non inchinarmi davanti ad ansia e black https://www.zarruele.com/style_emoti.../worshippy.gif che non si sono mai risparmiati!
se volete vedere qualche foto, la trovate qui
belle foto! se qu7alcuno ne altre le posti!!!!!!
al mi sa che ci siamo incontrati scontrati domenica mattina verso le 8 forse.. siete andati a sabotare i missili bassi e noi (bianco 1) vi abbiamo incontrati, scontro a fuoco nei pressi dell'asfaltata e uno dei nostri preso, poi siamo andati a sminare :) credo foste voi perchè c'era il vostro cartellino sul missile.