Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: [6/7 giugno Triora(IM)]Who Dares Win 09 op. ChekMate

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike papa Visualizza il messaggio
    pierpiero miracolo avvenuto...questione di uno massimo due giorni ti spedisco il pagamento!

dai un occhiata al forum delle api...
    sarà un piacere vederti da queste parti!

Spina L'avatar di aker
    Club
    17^ Rangers sat

Predefinito Aggiornamento Definitivo

- indians ascoli
    - 3ds three dimensional squad
    - alpha zero sat
    - asd prima centuria
    - delta lagunari
    - gati salbeghi
    - legione valdarno - 1° legio solengo
    - predatori
    - git bologna
    - seal milano

team in controinterdizione:
    - gttv
    - pathfinder
    - a.r.e.s.
    - armagheddon
    - tunnel rats
    - androids
    - zarruele
    - co.re.sa.
    - milsim
    - gtp
    - scoiattoli
    - nona draghi

Quote Originariamente inviata da zeus bf Visualizza il messaggio
    ciao sono wildcat della brigata fantasma, ti confermo quanto detto da me, noi confermeremmo la nostra disponibilità...fammi passare l'abm e mi regolarizzo anche con l'iscrizione....scura piero ma ho un po' di casini con fastweb...tanto per cambiare!!!

grazie

stefano

team ancora in attesa (aveva deciso dieci team ..., stiamo vedendo se possiamo aumentare a 12!, datemi un paio di giorni e vi faccio sapere)
    -redants
    -brigata fantasma

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

non vedo l'ora che arrivi questo torneo! sarà bellissimo!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

oppala , io parto oggi pomeriggio , carico a mille, sarà un piacere reincontrare tutti sul campo.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ci sarò anche io, insieme agli androids

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

vorrei ringraziare a nome mio e di tutta l'msp i ragazzi del 17imo ranger per la splendida accoglienza che ci hanno riservato a questamanifestazione, un saluto quindi a tutti in generale ed un abbraccio ad ansia (per lo sbattimento) , a boss (per la simpatia) ed a pierpiero (per la cortesia e per averci invitato).

un saluto a tutte le solite facce che ho incontrato a partire da alexnavigator che ci ha scarrozzato in un paio di occasioni su per il monte, ai ragazzi della legione valdarno incontrati in una pausa (marchino dov'eri finito tu?) ed a tutti quelli che sicuramente mi sono dimenticato.

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

anch'io vorrei ringraziare il 17° ranger per la bella manifestazione organizzata.

arrivare in cima a quella maledetta collina non ha prezzo...e guardarsi attorno col vento freddo che ti taglia le gambe...e pensare "chi ****o ha portato su una batteria lancia missili???" superman???

ringrazio la mia pattuglia mista per questa occasione detta "la coa del gato" con ben 5 operatori alla prima 24h (se la ricorderanno a vita )

grazie a sberla-picchio-beppe-cunico (da ieri in poi detto robocop)-sossan-yoko e quella gran zitella di sgheno che mi ha fatto mille foto mentre cercavo di dormire tra il primo ed il secondo

la formula mi è piaciuta, me ne avevo parlato bene la niky ancora l'anno scorso e confermo che è molto valida e "ampliabile".

un caloroso saluto al gheiazzo di pierpiero, finalmente hai trovato in zona gente per divertirti alla grande!!!

un ultimo saluto a tutti quanti che non ho riconosciuto e/o salutato, lo ammetto, questa volta era veramente cotto...e il vino in tavola ha fatto il resto...e pure mi hanno fatto guidare per primo!!!

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    vorrei ringraziare a nome mio e di tutta l'msp i ragazzi del 17imo ranger per la splendida accoglienza che ci hanno riservato a questamanifestazione, un saluto quindi a tutti in generale ed un abbraccio ad ansia (per lo sbattimento) , a boss (per la simpatia) ed a pierpiero (per la cortesia e per averci invitato).

un saluto a tutte le solite facce che ho incontrato a partire da alexnavigator che ci ha scarrozzato in un paio di occasioni su per il monte, ai ragazzi della legione valdarno incontrati in una pausa (marchino dov'eri finito tu?) ed a tutti quelli che sicuramente mi sono dimenticato.
    grazie kadmillos...siete stati superoperativi tu e il tuo team!

grazie!

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da many Visualizza il messaggio
    anch'io vorrei ringraziare il 17° ranger per la bella manifestazione organizzata.

arrivare in cima a quella maledetta collina non ha prezzo...e guardarsi attorno col vento freddo che ti taglia le gambe...e pensare "chi ****o ha portato su una batteria lancia missili???" superman???

ringrazio la mia pattuglia mista per questa occasione detta "la coa del gato" con ben 5 operatori alla prima 24h (se la ricorderanno a vita )

grazie a sberla-picchio-beppe-cunico (da ieri in poi detto robocop)-sossan-yoko e quella gran zitella di sgheno che mi ha fatto mille foto mentre cercavo di dormire tra il primo ed il secondo

la formula mi è piaciuta, me ne avevo parlato bene la niky ancora l'anno scorso e confermo che è molto valida e "ampliabile".

un caloroso saluto al gheiazzo di pierpiero, finalmente hai trovato in zona gente per divertirti alla grande!!!

un ultimo saluto a tutti quanti che non ho riconosciuto e/o salutato, lo ammetto, questa volta era veramente cotto...e il vino in tavola ha fatto il resto...e pure mi hanno fatto guidare per primo!!!

grazie many...i gati come al solito hanno dimostrato di essere un grande team!...facendo tutti gli obj dati da opcom e di più,con una copertura da manuale!
    superlativi!!!!

ps...il superman che ha portato la batteria miss. sono io vaff.....o! e sono andato pure a riprenderla!

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

bhe le cose da dire sarebbero tante...però riassumerò tutto nel dire che sarà uno dei tornei che rimarranno per sempre in me e nei ragazzi che hanno avuto la fortuna di farlo...
    io ringrazio pierpiero ed aker per il magistrale lavoro di opcom e per il caloroso e simpatico benvenuto...scusateci per tutti gli snervamenti che vi avremo procurato con i nostri cellulari scarichi o senza campo...
    ringrazio i ragazzi dell'obbiettivo nbc per il supporto morale e fisico nel momento in cui al, il nostro caposquadra si è infortunato (ora stà bene..per fortuna nessuna lesione grave ) ed al personale della croceverde che si è preso cura di lui........
    .....ragazzi,continuare il torneo in 5 operatori,con 2 fucili sgranati ed altre sfighe varie,non è stato facile,ma abbiamo avuto ugualmente l'audacia di attaccare l'hq e di prendere la simpaticissima kathrina viva (rivedo ancora la sua espressione sorpresa quando il nostro skianto l'ha catturata )...naturalmente c'è stata la casualità/fortuna che in quel momento altri 2 team (scusate se non ricordo i vostri nomi) avevano avuto la nostra idea dell'attaccare e quindi il gioco è stato più semplice per tutti...
    e poi come qualcuno ha riportato prima,l'essere sulla cresta del monte ceppo,in quel momento è stato come sfidare gli dei visto il modo con cui si erano accaniti su di noi con quel vento...mai visto uno spettacolo così con le nuvole che correvano seguendo il profilo delle colline....ricordando un p'ò le falkland..
    davvero grazie di cuore a tutti per le indimenticabili emozioni che questo fantastico torneo ha saputo regalare...
    ps per il 17° ranger.......mai visto scenografie così belle e realistiche!!!!
    pps per la squadra che aveva sequestrato la jeep della fir su cui si stava muovendo per recuperare l'abbigliamento pesante e che noi abbiamo fatto saltare sul tornate vicino al deposito di carburante........scusate ancora....la prossima volta il mezzo lo fermeremo e basta ok???
    spero di non essere stato banale,poichè l'impegno dell'organizzazione per la buona riuscita dell'evento è stato titanico e si è visto,e spero di aver reso grazie nel miglior modo con queste poche parole....

salutissimi a tutti e a presto
    kurtz
    Ultima modifica di kurtz76; 09/06/2009 a 13:34

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.