stà parlando del bannato italiano,che fino a poco fà si chiamava softairperdivertimento...:spy::spy:
Visualizzazione stampabile
[ot]
gli ingranaggi sono gli stessi
il motorino e' lo stesso
il pistone idem
la canna non si surriscalda di certo
una raffica di 1 minuto come la fai con la minimi la fai con qualsiasi altro fucile
casomai all'estero puo' forse far comodo perche' con molle oltre 120 un gb come la minimi si fa valere grazie alla sua struttura che lo rende resistente , con raffiche prolungate un gb di seconda anche rinforzato potrebbe cedere a sparare a quasi 2 joule 2000 pallini d'unfiato
ma con le nostre potenze non si spacca dopo anni e anni un gb di ak47...
come si inceppa un pallino in un fucile e trita gli ingranaggi , puo' succedere anche "all'arma di reparto"
a memoria l'unica meccanica veramente diversa sta nelle saw della top , dove il funzionamento e' veramente diverso ( e piu' penoso )
[/ot]
se parliamo di gearbox che sn uguali allora tra ttt i modelli possibili la migliere dovrebbe essere la minimi parà, per dimensioni, ingombri, e pesi. ma se si è attratti da una replica, cm questo m60 non importa più niente! ma siete sicuri che il gearbox di qst replica sia uguale a quello della minimi ?! io nn ho trovato foto dv si vede il gearbox bene, anche se sembrerebbe quello della minimi :bho:
secondo me si sta facendo una speculazione sul sesso degli angeli assolutamente ot....
appena esce il porco del vietnam me lo prendo :p
anche se sarò costretto a rinunciare alla mia amata minimi :(
ti rispondo e poi finisco anche io l'ot....
da quando mio fratello usa la minimi(non la uso io dato che sono basso,mentre liu è un bestione..:)) ai tornei,ci possiamo permettere di avvicinarci mantenendo una "pressione" costante.
con gli altri fucili fare questa cosa è impossibile,dato che anche con caricatori supermaggiorati non ho mai visto nessuno "abusare" così tanto del grilletto...
tutti quelli che ho visto provarci con un fucile normale li ho visti sgranare,mente la nostra minimi sono ormai 8 mesi che consuma 5/6000 pallini a domenica(nonostante sia perfettamente di serie).
che poi non ci siano grosse differenze a livello di gb lo so anche io,e magari la sensazione di sicurezza che dà nelle raffiche prolungate è solo un fattore psicologico dato dalla solidità che si sente imbracciandola.
so solo che da quando la usiamo le differenze in gioco si vedono eccome.....
fine ot
ma ha uno stile assurdo :d:d:d!!!!
non molto da :snipersmile:... ma mi piace :roftl:
altro che m60, devono decidersi a fare un mag low cost, a incomincare da questa, in valutazione presso il#esercito svedese:
https://www.defencetalk.com/pictures...8df_i_f_lt.jpg