Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 269

Discussione: A&K - Mk43 in pre-order (ETA 27 Febbraio 2009)

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

il problema di un'asg come questa - oltre all'ergonomia che non mi ha mai fatto veramente impazzira - è che si porta appresso come nessun altra la nomea di arma di squadra. in soldoni: saldato il conto per comprare l'asg va preventivata una spesa mensile equivalente per tutti i colpi che saremo chiamati a sparare in qualità di mitraglieri!

Spina L'avatar di trebbia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con quel caricatore già la vedo sbilanciata sulla sinistra (tra caricatore, batteria nel caricatore e pallini si va almeno a 1kg) e impossibile da usare per un destro. forse per un mancino può andare bene, ma con il calcio così lungo è dura tenerla alta per puntare...
    è un'arma da amare

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

sarebbe squilibrato il peso in ogni caso allora, no? anzi secondo me per chi nn è mancino viene meglio, visto che qst squilibrio tenderebbe all'interno del "baricentro" nn so se rendo l'idea...per lo meno qst è la mia convinzione ... sn ancora indeciso invece se prenderla ad occhi chiusi, siccome nn sn proprio così alto ho paura che nn ci arrivo a nemmeno a poggiare il calcio sulla spalla ...io ho uno scar e col calcio ttt esteso ci arrivo a prendere la mira, ma m60 è molto più lungo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trebbia Visualizza il messaggio
    con quel caricatore già la vedo sbilanciata sulla sinistra (tra caricatore, batteria nel caricatore e pallini si va almeno a 1kg) e impossibile da usare per un destro. forse per un mancino può andare bene, ma con il calcio così lungo è dura tenerla alta per puntare...
    è un'arma da amare
    ????
    m60 è una arma nata nata per i destri (basta vedere dove sta il lato d'espulsione dei bossi e dell'espulsione delle maglie)
    100colpi di 7,62+la maglia pesano ben più di un kg,e soldati che pendano a destra non ne ho mai visti.

come tutte le cose nasce con uno scopo e la sua forma è plasmata per quello scopo.
    il bipiede non è stato montato a caso o per estetica
    Ultima modifica di Grundig; 24/02/2009 a 22:44

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

che sia un'arma "ingombrante" non ci piove.....
    non per niente è stata sostituita dalla minimi,più leggera e compatta(soprattutto nella versione parà).
    nel softair le sue caratteristiche reali(potenza di fuoco soprattutto grazie al 7,62) non possono essere replicate,quindi la minimi resta la scelta migliore.
    se però uno è bello grosso magari riesce anche a portarsela in giro.
    sono ancora indeciso se comprarla,prima voglio leggere almeno qualche recensione,ma di sicuro per un collezzionista è il massimo visto il costo notevolmente inferiore agli altri modelli che ho visto in giro.
    se spara come la mia minimi oltretutto dovrebbe anche essere piuttosto efficace in gioco.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    nel softair le sue caratteristiche reali(potenza di fuoco soprattutto grazie al 7,62) non possono essere replicate,quindi la minimi resta la scelta migliore.

se vogliamo dirla tutta la minimi non e' affatto la scelta migliore , se si guardasse le caratteristiche reali un mp5 kurtz con caricatore da 2000 pallini sarebbe la scelta migliore , anche la minimi e' ingombrante e pesante e alla fine spara i soliti pallini alla solita potenza con la stessa meccanica

io non vedo l'ora esca l'm60 vietnam e a e3
    e' segno che qualcosa si muove comunque , i modelli esistenti per ora costano un po' troppo per una asg da sfizio e non "seria"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    se vogliamo dirla tutta la minimi non e' affatto la scelta migliore , se si guardasse le caratteristiche reali un mp5 kurtz con caricatore da 2000 pallini sarebbe la scelta migliore , anche la minimi e' ingombrante e pesante e alla fine spara i soliti pallini alla solita potenza con la stessa meccanica

io non vedo l'ora esca l'm60 vietnam e a e3
    e' segno che qualcosa si muove comunque , i modelli esistenti per ora costano un po' troppo per una asg da sfizio e non "seria"
    la pensavo anche io come te,ma ho dovuto ricredermi....
    la minimi permette un fuoco di soppressione costante,impossibile da fare con gli altri fucili(grazie al suo gearbox particolare è possibile fare raffiche lunghissime senza temere rotture),prova a fare una raffica da 30/40 secondi con un fucile normale.....
    poi è logico che dovendo stare nel joule la portata sia simile,ma se devi far tenere giù la testa alla gente mentre avanzi non c'è niente di meglio.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

si infatti è più uno sfizio a pensarci bene, perchè anche nei tornei è molto difficile portarsi dietro la minimi, visto il peso. però nelle giocate domenicali ci si può divertire come sempre e anche di più !!

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

io non ho saputo resistere ed ho fatto il preordine dal paul italiano. per me è da sbavo! ho già una minimi parà a&k con il gear completamente modificato e se anche questo mk43 monta il solito gear box non farò altro che passare quello della minimi su questo nuovo gioiello. tanto sono 2 viti ed il gioco è fatto!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiamma1978 Visualizza il messaggio
    io non ho saputo resistere ed ho fatto il preordine dal paul italiano.
    ghu ?

who's???

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

2

9

4

36mk43e4jAMUSÌ
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.