Visualizzazione stampabile
-
viper 77 ho letto il pm che mi hai inviato, ci fà piacere avervi con noi, mi hai confermato 6 operatori, ti posto in questo modo, avete comunque tutta la settimana per aggiungere i due mancanti, dopo di che i posti verranno liberati ed assegnati da noi della 34th dato che abbiamo una lista d'attesa. grazie e a presto amici della brigata cisalpina.
-
aggiornamento squadre:
- x cobra confermato
- x gladio confermato
- 22° sas confermato
- cinghiali c: confermato
- pantere confermato
- sar soft air confermato
- pattuglia swordfish confermato
- xi legione confermato
- aces of freedom confermato
- the sneaky confermato
- brigata cisalpina confermato 6 operatori
- i centuria
riserve: brianza platoon.
news dal campo:
per ragioni organizzative i capi pattuglia dovranno essere sul campo alle ore 8:00 in tenuta, verranno effettuate le estrazioni che daranno vita alle fazioni (rosse-blu) dopo di che si prenderà posizione nel campo. l'inizio delle ostilità è fissato per le ore 8:30. il primo game terminerà alle ore 11:00, ci si radunerà per una breve pausa 30 minuti dopo di che si invertiranno i campi gioco, si ripartirà con il secondo game alle 11:30 per terminare le ostilità alle ore 14:00 il non portare a termine tutte le missioni non dovrà ostacolare il regolare svolgimento della manifestazione.
la 34th ringrazia fin d'ora tutti i partecipanti invitandoli a mantenere atteggiamenti sportivi durante lo svolgimento di tutta la giornata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
corvo grigio
viper 77 ho letto il pm che mi hai inviato, ci fà piacere avervi con noi, mi hai confermato 6 operatori, ti posto in questo modo, avete comunque tutta la settimana per aggiungere i due mancanti, dopo di che i posti verranno liberati ed assegnati da noi della 34th dato che abbiamo una lista d'attesa. grazie e a presto amici della brigata cisalpina.
ciao corvo grigio,
durante la settimana mi muovo per vedere se riesco a recuperare anche altri 2 elementi comunque domenica sera ti mando un aggiornamento definitivo.
comunque in 6 o in 8 sarà comunque un piacere venire giù da voi a sparare un pò di pallini ... è dalla prova della contro del torneo del team one che non ci si vede
-
amici della i centuria vi chiedo gentilmente di confermare il posto bloccato entro e non oltre giovedì 06 novembre, in caso non ci pervenga entro tale data nessuna notizia il vostro posto sarà preso di diritto da brianza platoon per il momento in lista d'attesa. grazie per la comprensione.
-
ciao, c'è ancora posto?
noi s.a.in.t. saremmo interessati a partecipare, siamo 4-5 opertori
-
Quote:
manzi
ciao, c'è ancora posto?
noi s.a.in.t. saremmo interessati a partecipare, siamo 4-5 opertori
ciao ragazzi ho impressione che ormai i giochi siano fatti, non riesco neanche a mettervi come riserve in quanto ho già gente in coda, sarà per la prossima. grazie comunque per l'interesse dimostrato.
-
abbiamo alcune news da comunicare, l'amichevole stà diventando sempre più interessante, i nostri fratelli delle volpi del deserto ci forniranno materiale scenografico che andrà ad arricchire gli obj di questa amichevole ma non solo, anche gli aces of freedom hanno deciso di darci appoggio con del materiale scenografico, non ne posso avere la certezza matematica ma ho impressione che quì ci sarà da divertirsi..................ricordiamoci che sarete voi a dar vita al gioco con la vostra maturità ed esperienza, a noi il compito di non deludervi.
-
ciao corvo grigio, questa sera in riunione discuteremo sulla partecipazione al vostro torneo. domani mattina ti farò sapere.
grazie per la disponibilità.... se presenti sarà un piacere conoscervi.
a domani.
ciao
-
Quote:
ciao ragazzi ho impressione che ormai i giochi siano fatti, non riesco neanche a mettervi come riserve in quanto ho già gente in coda, sarà per la prossima. grazie comunque per l'interesse dimostrato.
roger, la prossima volta spero di leggere prima il topic :ops:
ciao!!
-
Quote:
bear
ciao corvo grigio, questa sera in riunione discuteremo sulla partecipazione al vostro torneo. domani mattina ti farò sapere.
grazie per la disponibilità.... se presenti sarà un piacere conoscervi.
a domani.
ciao
ok ragazzi grazie per avermi dato comunicazione restiamo in attesa per avere conferma o meno. via sii và i balcani ci attendono.