Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
il calcio è il pezzo forte, è fantastico, lo sto usando sempre piu volentieri.
è un calcio a ingombro zero, si lascia imbracciare molto rapidamente, molto solido e nello stretto facilita di molto i movimenti....lo consiglio davvero!
sulla praticità non lo metto in dubbio come poi tutto il fucile (piccolo e corto) però a livello di estetica non mi convince però quel fucile è davvero bello...magari se ci avessi messo un ctr o un m93 perderebbe il suo fascino forse è stato meglio così;)
-
@ raptor......eri tu che mi stavi aspettando al coldwar???? i miei mi hanno detto che c'era qualcuno che sperava di vedermi...(mi spiace)
purtroppo quella settimana avevo una partita e mi era impossibile andare....probabilmente ci siamo incontrati al vecchio abm...io era uno dei bianchi!!!:diablo::diablo::evil:
ci vediamo a quello 09?
@ red: non uso eotech....sono un sostenitore del punto singolo e non del reticolo!
se guardi i miei custom uso solo sistemi di puntamento appunto a "punto" singolo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
@ raptor......eri tu che mi stavi aspettando al coldwar???? i miei mi hanno detto che c'era qualcuno che sperava di vedermi...(mi spiace)
purtroppo quella settimana avevo una partita e mi era impossibile andare....probabilmente ci siamo incontrati al vecchio abm...io era uno dei bianchi!!!:diablo::diablo::evil:
ci vediamo a quello 09?
@ red: non uso eotech....sono un sostenitore del punto singolo e non del reticolo!
se guardi i miei custom uso solo sistemi di puntamento appunto a "punto" singolo....
se entrambi i club rientrano nelle prenotazioni volentieri :wink2:
-
wooow davvero uno spettacolo tex... prima o poi me lo faccio ankioo !!!
-
complimenti hai creato un asg davvero fantastica....
-
-
tex l'ho sempre detto che sei un grande.. complimenti!
-
:right:
approfitto del post per inserire il peso completo del fucile, completo cioè con car da 300 pieno, batteria e dot montati pesa 2920g
quasi 3 kg che pero si sentono poco dato che il tutto è molto compatto!
approfitto di nuovo perche ho inserito foto del gearbox in prima pagina..... si vede chiaramente che il gruppo aria è uno di quelli tot...
-
bellissimo custom...la gente urla al bello bello a tutti e ogni custom, come e' normale che sia in generale, ma questo e' veramente carino. si vede che c'e' gusto. te lo dice uno che di gusto ne ha abbastanza, modestamente parlando. :twisted:
ecco magari ci aggiungerei un 551 il famoso eotech ma non so se ci va bene dato che ci vuole una cosa molto fine li come quella che hai messo. se ti incontro in un game mi sa che mi faccio colpire a posta da quanto e' fatta bene :wink2:
-