beh se è per collezione allora quello che ti piace di più.... la hfc ne fa uno bello che mi piace parecchio... non mi ricordo il nome però....
Visualizzazione stampabile
beh se è per collezione allora quello che ti piace di più.... la hfc ne fa uno bello che mi piace parecchio... non mi ricordo il nome però....
ci sono le derringer....sono piccole(ma non revolver,in compenso....)
oppure, come detto da diossina , il revover hfc(https://www.softairmania.it/showthread.php?t=85744)
e , se non sbaglio, in giro hovisto una replica di una taurus, pero con il tamburo da 8 colpi e un po grande....
e poi e pieno di colt, di tutte le misure e modelli....
se interessa a qualcuno posso inviare il sito via pm( e un sito di recensioni, non di vendita....solo per evitare incomprensioni)
edit: ecco python! https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...308_2_mark.jpg
ottima recensione, finalmente si capisce qualcosa xd
da niubbissimo chiedo: leggendo queste pagine ho capito che le co2 sono praticamente le migliori in tutto eccetto per la potenza, spesso over...allora mi chiedo: nelle co2 da cosa è data la potenza?! dal tempo in cui rimane aperta la valvola o dalla pressione nella bomboletta o dalla molla??? e in tt e 3 i casi, non c'è un modo per diminuire la potenza tanto da rientrare nel joule?!
:d grazie :d :d
si in pratica le co2 sono quelle che risentono meno del freddo, è più comodo ricaricarle. la potenza come in tutte le repliche a gas è data dalla valvola di sfogo del caricatore, e dalle molle del carrello
mhm... veramente qui mi cadi diossina... nelle co2 la potenza spesso over è data dalla maggiore pressione del gas, per questo viene venduto in bombolette sigillate e non nella solita bomboletta per ricaricare.
ok ma queste bombolette metalliche sigillate sono comunque over joule??? non se ne vendono in giro pacchi certamente in joule?!? come posso fare per rientrare nel joule quindi? devo cambiare qualche pezzo o cambiare bombolette o ricaricarmele da solo con co2 ad una certa pressione??? ..se si, come???
grazie :d
ottima la guida, complimentoni
ragazzi ma che pistola al co2 mi consigliate?
attendo risposte
ciaoooo
si, le bombolette sono riempite con co2 liquido (che diventa liquido solo a una determinata pressione e quindi ad una determinata e bassissima temperatura) quindi ogni bomboletta a co2 di serie spigne l'asg overjule. sono le stessissime bombolette che si usano nelle pistole e fucili a modesta capacità offensiva (7,5j). a volte con una volvola molto più piccola o con varie perdite di pressione tra la valvola e il tamburo (come nel caso di qualche revolver con i bossoli) si può arrivare a portare l'asg dentro al joule, ma si tratta di determinate pistole studiate così, non si può fare con tutte. lo standard del co2 è l'overjoule, si parla di 1,5-1,8 per quanto ho potuto vedere io.
il discorso overjoule e co2 andrebbe fatto sulla base di ciascuna replica. ovvero in molte di queste repliche a volte è sufficiente sostituire una molla con una più rigida per ridurre l'apertura della valvola ed avere una replica utilizzabile sotto al joule. con questo esempio penso alla wg 1911. per i revolver wg a co2 invece la cosa è più semplice c'è una molla di precarica del cane regolabile e che consente così di rimanere ampiamente sotto il joule.
comunque è vero che co2 spesso vuol dire overjoule.
allora ragazzi mi consigliate una co2 non over joule?!?
la wg 1911 così come la vendono va bene? o devo modificarla? dove trovo il/i pezzo/i per modificarla??