Visualizzazione stampabile
-
decolorala....ti viene ancora meglio....occhio a fare prima il liquido e a mescolarlo bene cosi non ti viene chiazzata di bianco tipo dalmata
per il discorso del neoprene , se proprio non lo trovi fatti delle imbottiture col materassino da campeggio /palestra certo non è morbido e modulabile come il neoprene ma una cosa studiata per le case mica ce la vedo tanto....
a proposito la mia ghillie è finita appena torna doc posto le foto
cosi mi prende bene bene per il culo.....eheheh
-
quoto castigamatti in toto.......
postale adesso le foto:right:
-
a questo punto penso che proverò con la varichina, come suggerite voi...
grazie mille dell'aiuto, vi farò sapere come va (tanto peggio di così non credo...)
ps: castigamatti, già che ci sei, mi potresti dire che marca di colori (e anche che tonalità di colore) hai usato per tingere la tua ghillie? ^^
-
mi è venuta un'altra idea...sarà un'altra ca**ata?! xd
se la ghilli la mettessi su un passamontagna invece che sul cappello?
secondo voi esperti è meglio o peggio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarevok90
mi è venuta un'altra idea...sarà un'altra ca**ata?! xd
se la ghilli la mettessi su un passamontagna invece che sul cappello?
secondo voi esperti è meglio o peggio?
senza offesa ma....
...ti sei risposto da solo!:roftl:
il passamontagna ha sempre il problema dell'appannamento degli occhiali. inoltre quando inizia a fare un filino più caldo come fai?
lascia perdere, prendi un calleppino classico (baseball cap o boonie) e attaccaci la rete, è sicuramente più funzionale.:ok:
-
inoltre non voglio pensare a quando si impiglierà(e si impiglierà :wink2:) che ti sposta occhiali e tutto il resto..
-
Quote:
senza offesa ma....
...ti sei risposto da solo!:roftl:
beh, per lo meno ne sono cosciente :d
grazie mille del consiglio! ho deciso che smetterò di pensare e mi affiderò integralmente a voi xd
-
per piacere solo prese per il culo, se riuscite a farle vedere a doc cosicche mi possa un po sbeffeggiare gradirei molto
p.s. il bonnie è poggiato sulle spalle
https://img231.imageshack.us/my.php?...2009123mq4.jpg
https://img88.imageshack.us/my.php?i...2009124uz2.jpg
https://img530.imageshack.us/my.php?...2009125gc5.jpg
al piu presto tempo permettendo apparirà sui vostri schermi l'abbbbbbominevole minkia delle nevi!!!
-
io mi immagino solamente un cristone di un metro e novanta con le calze a rete e addossso sto ammasso di roba.... :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
a parte gli scherzi, mi sembra un pò troppo "bicromatcia", come mai solo due colori?
condivido l'idea delle strisce larghe per l'inverno (ho notato che funzionano meglio dei fili) ma solo due colori non sono un pò troppo? non so, sicuramente da voi il bosco è ancora verde in alcuni punti, ma qui c'è solo taaaaanto marrone, di tutte le tonalità...
-
bhe.....il lavoro non è assolutamente malvagio.....però effettivamente un terzo colore ci stava....comunque,se utilizzata in zone ombrose farà il suo sporco lavoro,se poi viene coadiuvata con vegetazione locale.....se a posto