Visualizzazione stampabile
-
Quote:
no no.... marui forever!
pensa che marui e systema sono gli unici pistoni che non monterò mai più nei miei ciufili....è sempre soggettivo
cmq io non so che ci fate con sti g&p.... in squadra ne abbiamo una decina e frullano tutti da paura... solo il gommino hop-up fa schifo
-
e' bellissimo.... pero' e' fuori dalla mia portata per adesso
-
i g&p frullano benissimo! io n ne capisco molto..ma il pistone ha i primi tre denti in metallo....ed e morbido piu o meno..cm per le mekkanike high speed ! mah....nn capisco perke dite.. male dei g&p! ma gli avete mai provati o smontati dal vivo??!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
pensa che marui e systema sono gli unici pistoni che non monterò mai più nei miei ciufili....è sempre soggettivo
cmq io non so che ci fate con sti g&p.... in squadra ne abbiamo una decina e frullano tutti da paura... solo il gommino hop-up fa schifo
guarda ti racconto la mia esperienza, presi il cqb-r da un mio amico che ci aveva giocato una volta e poi si era stufato.... un classico figlio di papa' che spese piu di 700 euro di robba, per poi rivendermelo a 350 ..vabbe....3 domeniche e boommm!!! primo secondo e terzo dente via.... stessa cosa nel fucile del mio amico, e poi su questo m16a4!
che devo dire.....sara' come ho detto prima una sfortuna su pistoni g&p fallati...mah:d
Quote:
Originariamente inviata da
sel83
i g&p frullano benissimo! io n ne capisco molto..ma il pistone ha i primi tre denti in metallo....ed e morbido piu o meno..cm per le mekkanike high speed ! mah....nn capisco perke dite.. male dei g&p! ma gli avete mai provati o smontati dal vivo??!!!
ste k mamma mia lol.....
-
oggi provato in game,che dire....stupendo,si maneggio meglio di quanto pensassi.
però ho sgranato cmq :d usando una 8.4 3800.
ade cerco di fare un gb bello robusto e di passare ad una 7,2v.
-
scusa boxer... hai sgranato già la prima volta che hai giocato con questo fucile???
-
si,però sn stato io un po patacca xkè facevo raffiche parecchio lunghette :d
-
esteticamente è veramente da paura... peccato che per quella cifra si perdano in particolari importanti.... -.-
-
salve sono un novellino di sto fantastico sport, e come primo fucile volevo prendere proprio questo modello. essendo uno studente il prezzo che dici nella tua ottima recensione è di 300 euro. su un sito, di nome ilsemaforo che voi conoscete sicuramente, ne ho trovato uno full metal della d|boy, costa poco più della metà di questo e sono lo stesso modello. voi me lo consigliate per iniziare?
-
sezione sbagliata.. questa è una recensione di un g&p.
usa il tasto cerca