Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herr_general_de
lo ho preso un mese fà, e sinceramente lo ho subito rivenduto... sparare spara mollto bene, scarrellamento veramente ben fatto e realistico. esternamente non mi ha per niente entusiasmato, anzi, quasi mi pareva di avere in mano un low cost. pecche ne ha molte secondo me:
- niente car maggiorati;
- batterie utilizzabili solo le classice a siluro (le lipo non ci entrano a meno che non si usino quelle a farfalla)
- paramano fatto un pò male e traballante
- selettore sulla grip dummy, e cioè non funzionante... praticamente hai li un'affarino di plastica poco fisso che dondola per niente
-tacche di mira sul guscio posteriore fuori asse
poi degustibus ovviamente:wink2:
grazie per avermi fatto risparmiare.
-
Quote:
herr_general_de
lo ho preso un mese fà, e sinceramente lo ho subito rivenduto... sparare spara mollto bene, scarrellamento veramente ben fatto e realistico. esternamente non mi ha per niente entusiasmato, anzi, quasi mi pareva di avere in mano un low cost. pecche ne ha molte secondo me:
- niente car maggiorati;
- batterie utilizzabili solo le classice a siluro (le lipo non ci entrano a meno che non si usino quelle a farfalla)
- paramano fatto un pò male e traballante
- selettore sulla grip dummy, e cioè non funzionante... praticamente hai li un'affarino di plastica poco fisso che dondola per niente
-tacche di mira sul guscio posteriore fuori asse
poi degustibus ovviamente:wink2:
ok, aspetto la cina, magari li fanno con i caricatori ak compatibili :plt:
-
Quote:
skellum
grazie per avermi fatto risparmiare.
concordo, plastiche male assemblate, scricchiolii,veramente una pessima uscita per ka, non riesco a capire che cavolo si siano fumati per far uscire una roba del genere.
aspettero l'arm e poi vedremo.....
-
comunque i caricatori maggiorati ci sono...400 bb
mi sono appena arrivati da hong kong
-
si, ma il fatto è che se devo sborsare 400 euro per un fucile, 60 euro per batterie dedicate (vabbè io le avevo le lipo a farfalla ma è un'altro discorso) e ordinare i car da hk pagando dazi e dogane, il gioco non vale la candela... certo, bisogna essere proprio appassionati per questo fucile come te! :) cmq montandoci le guancette real steel la situazione credo migliorerebbe di parecchio!
saluti