Visualizzazione stampabile
-
domandone per tuti, attualmente che rivenditori hanno in lista lo scar-h della vfc? a san marino per ora non ne ho visti, in italia? credo si possa dire qualcosa del genere, o è reputata pubblicità? al limite qualcuno potrebbe mandarmi pm? io l'ho trovato solo dal modellismo di un famoso corpo inglese suggeritomi dallos crittore di questa fantastica recenzione ( :d ), altri? e poi una domandina per sanchez, il selettore si muove da entrambi i lati? o come nell'm4 da un lato rimane fermo? olre a questo un grazie perchè mi ha dato un fucilino su cui puntare, nonostante non amassi lo scar, me lo ha fatto amare :d grazissimo :d
edit: ah anche un'ultima cosa, le dimensioni e il peso rispetto alla versione l? mi pare che nella l ci sono entrambe le canne, e mi pare che sia molto simile come dimensioni all'l con la canna standard, ma come spessore del fucile, dimensioni del calcio dimensioni del lower e upper reciver (imbacco caricatore a parte ovviamente ) ci sono differenze? dalla foto di copia non si capisce bene.
-
carissimo dark, l'heavy dal light cambia solo nelle "dimensioni e forma del caricatore" per dirlo in parole povere e nello spegnifiamma, il cqc heavy è quasi lungo come il light standard ma non ha la stessa lunghezza come canna interna!
e' per via dello spegnifiamma del 7.62 che è il doppio del 5.56.
per il resto come nel real steel è tutto uguale al fratello minore, peso, ergonomia ecc ecc...
la vfc da le 2 canne (standard e cqc) solo con il light, nell'heavy ti danno la cqc e il silenziatore.
tra le altre cose uno scar h std non ci sta neanche nella valigia che ti da la vfc.
si il selettore funziona in tutti e i due lati...
tutto chiaro ora? :right:
-
non potevi spiegare meglio :d ma la canna interna nell'asg non dovrebbe essere più òunga nell'h che ha predisposta una sola canna? cioè nel'-l devono poter andare entrambe le canne quindi monta una canna interna adatta alla canna cqc, giusto? :d
ribadisco il grazissimo :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkmat90
non potevi spiegare meglio :d ma la canna interna nell'asg non dovrebbe essere più òunga nell'h che ha predisposta una sola canna? cioè nel'-l devono poter andare entrambe le canne quindi monta una canna interna adatta alla canna cqc, giusto? :d
ribadisco il grazissimo :d
no nel light hai oltre ai 2 outer barrel 2 canne interne di diverse misure nella confezione. no l'heavy cqc ha la canna interna da cqc.
non so se con quello spegnifiammone ci sta una canna standard...
questo magari ce lo sa dire il buon sanchez no?
-
oddio non ho ancora fatto un confronto di lunghezza canne... più che altro non mi ero minimamente posto il problema non dovendole cambiare...
verificherò e vi saprò dire...
-
bellissima recensione... e soprattutto bellissima asg..... per caso l'hai provata con una lipo?
-
no, non l'ho provata con le lipo e non ho intenzione di farlo.
con una normalissima 9.6 v ottieni già un ottimo rateo, a mio parere forse persino troppo.
altri amici hanno provato la versione l con delle lipo da 11.1 v...
dei minipimer...
per quanto mi riguarda non è necessario.
inoltre troppe sollecitazioni per la meccanica.
chi ha avuto modo di smontarlo (e rimontarlo) ha smadonnato sicuramente non poco per cut off / rinvio selettore.
quindi immagino che nessuno abbia voglia di aprirlo se non strettamente necessario. :d
con le lipo il rischio di doverlo aprire è tragicamente concreto...
-
bello proprio, specie in tan..
-
mi son accorto ora di una foto dove l e h sono vicini...:'(
ma che recupero gas del kakkio hanno messo?!?! si son bevuti il cervello?!?! quello del light era così bello!!! :bricks:
-
eh lo so... pecca estetica... magari in un nuovo lotto tornerà come nella versione l.
del resto il mio è il nr 50 come produzione... presumo che qualche miglioria la attueranno di sicuro con l'andare del tempo...