Visualizzazione stampabile
-
per il raduno, ci sto facendo qualcosa di più di un serio pensiero.. domani, quando rientro in filiale, vado subito ad informarmi per una modifichina al piano ferie... l'idea di incontrare così tanti "colleghi" del bsfc smuove perfino le marmotte come me :roftl:. prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte -.-
vista la mia scarsissima forma fisica, dovrò cercarmi un ruolo che non sia di impiccio alla nostra fazione.. mi propongo come asta della bandiera :lol:, ruolo che non richiede particolari prestazioni in termini di movimento, ma solo una discreta altezza...
per eddie: casella pm abbastanza libera... scrivi pure. se non ti rispondo subito (tra un po' è l'ora di pappa) una prima risposta di arriva dopo cena.
p.s.: comunque mi siete mancati.. ho passato tutta ieri sera a leggere quello che avete postato in mia assenza :wink2:
-
dai tennone al limite siccome se leggero ti usiamo come treppiede per la gpmg di kam!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte
nel caso ci sono pure io (vigevano/milano).
-
Quote:
trave
dai tennone al limite siccome se leggero ti usiamo come treppiede per la gpmg di kam!
sì, ho l'impresione che kam non faticherebbe troppo a tenermi "imbracciato" anche per tutto l'evento :roftl:.. in fondo sono solo un accessorio da poco più di 60 kg :wink2:
-
ma come mic???mi dai quasi 30 cm e pesi praticamente quanto me?il secchio e l'olivaro (espressione romana per indocare una coppia strana)....sarà il nome?
-
Quote:
sam_ fisher
ma come mic???mi dai quasi 30 cm e pesi praticamente quanto me?il secchio e l'olivaro (espressione romana per indocare una coppia strana)....sarà il nome?
ti dico solo che per farmi le radiografie gli basta mettermi controluce davanti ad una finestra :lol:
-
immagino...si contano le costole...
-
preparate il passaporto, si parte per la colombia...
-
ti dico solo che per farmi le radiografie gli basta mettermi controluce davanti ad una finestra
mangia mangia!!! se no poi che figura ci famo con eddie stone..vedi di arrivare in forma!!! ragazzi divertitevi e fate mille foto!
-
Quote:
tenmich
sì, ho l'impresione che kam non faticherebbe troppo a tenermi "imbracciato" anche per tutto l'evento :roftl:.. in fondo sono solo un accessorio da poco più di 60 kg :wink2:
spero che tu sia 120cm se no io sono una palla.....ne faccio 86 di kg....