Visualizzazione stampabile
-
la mia andava bene, o meglio, l'ho presa usata e lo stampato era da buttare (era tutto ossidato). risolto questo, camera da dio :)
-
usata è facile che sia già stata sistemata....prendendola nuova ci sono questi problemi ai caricatori a tutte o a chi è sfortunato?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
edo.brianza
è risolvibilissimo !
ti spiego !
devi smontare il caricatore svitando le 2 vitine vicino al selettore auto-sound - sfili via il gruppo ingranaggi nero - sviti tutte le viti del gruppo ingranaggi nero - togli tutti gli ingranaggi - vicino all' ingranaggi selettore dei pallini ( quell ocon la molla ) c'è una rotellina di plastica nera che è messa in tensione da una molla - smontala - quella rotellina serve per non far incanalare + pallini sull ingranaggio selettore .
in molti caricatori questa rotellina lavora troppo poco e ogni tanto ... o quasi sempre ... si incanalano 2 pallini e bloccano l ' affusso di pallini nella molla e quindi non arrivano all' hopup
devi , munendoti di una limetta sottile e ancora meglio di un trapanino a batteria con una punta da 1 mm , allungare la cavetta dove scorre la rotellina , anche di 1 o 2 mm !!!
poi rimonti tutto e vedrai che andrà benissimo !
non ci avevo pensato di allungare la guida, avevo semplicemente incollato in basso la rotellina con la molletta senza ottenere risultati...provo anche questa. grassie
-
Quote:
peppo#13
non ci avevo pensato di allungare la guida, avevo semplicemente incollato in basso la rotellina con la molletta senza ottenere risultati...provo anche questa. grassie
facci sapere!!!!
-
ok intanto la devo fare mettere a posto, nel frattempo avevo preso il caricatore ca (provato sabato, è fantastico, unica pecca è che 1200bb mi partono ogni game!maledetto dito pesante!)
-
Quote:
peppo#13
ok intanto la devo fare mettere a posto, nel frattempo avevo preso il caricatore ca (provato sabato, è fantastico, unica pecca è che 1200bb mi partono ogni game!maledetto dito pesante!)
quanto hai pagato il caricatore ca? e dove?
-
il caricatore l'ho preso a hk e pagato 110$+ss, l'ho aspettato una vita dai soliti negozi di s.marino ma non è mai arrivato, magari prova a telefonare per vedere se sei più fortunato di me!
-
perche hai sostituito il caricatore? quello originale?
-
quello originale ho postato che si inceppava, i pallini al suo interno facevano un baccano pazzesco e ogni passo rischiavo di perdere il tappo laterale (problemi che magari ad altri non capitano). l'ho cambiato perchè con quello più piccolo è diventata più maneggievole anche in attacco, e lo trovo un vantaggio non indifferente!unica pecca ripeto la capienza limitata.