non vedo l' ora di vederlo completo appena torni....
Visualizzazione stampabile
non vedo l' ora di vederlo completo appena torni....
dato che la maggior parte del tempo delle due settimane al paese le ho perse tra amici, appostamenti ai cinghiali con la mia bellissima e nuova balestra da caccia, ho avuto solo 5 mattine per pittare il gazebo con l'impregnante e realizzare le parti di base del vintorez e ringraziate che ho una distorsione di 2° grado alla caviglia, perchè sennò di sicuro mi andavo a fare qualche sparacchiata con gli amici in quelle 5 mattine;-)
cmq ciancio alle bande;-), ho fatto il paramanoin versione quasi definitiva, manca solo attappare i buchetti dove la resina ha fatto le bolle e dare una lisciatina qua e la, ho modificato il receiver,ma non vi spiego in che maniera rozza ho fatto la base per la resina perchè mi menereste(tanto la vedete dalla foto), e ho realizzato la base per la tacca di mira posteriore, mentre quella anteriore è già fatta, ma la devo solo attaccare.
a voi il giudizio
qui è l'11 agosto appena iniziata la 2° fase dei lavori
https://img149.imageshack.us/img149/...2008267se5.jpg
e qui invece è come si presenta oggi, con una spruzzata di vernice scrausa giusto per dare l'idea...naturalmente canna-paramano-receiver verranno verniciati con diverse tonalità di nero e non così.
dimenticavo, anche la parte sopra il receiver, si vede anche, è in modifica per farla sembrare + simile alla vera che è "ribbed" ma non come il 74 o il dragunov.
il selettore lo stò ridisegnando e stò sistemando anche il finto otturatore...
https://img329.imageshack.us/img329/...2008270qd3.jpg
a voi la parola.
non ho commenti... un lavoro veramente stupendo e fatto con cura!!! avanti cosi` e complimenti per l' impegno e la capacita`
per fortuna che sono tornato a casa però...li stavo solo con gli attrezzi che potevo portarmi, quindi dremel carta vetrata nastro e 2 tipi di resina...ora che sono tornato ho tutta la mia bella roba da poter usare e cercherò subito di togliere quel maledetto effetto bombato dato dalla carteggiatura fatta a mano...
per una carteggiatura piana , metti la carta vetrata su un pezzetto di legno e vedrai come cambia la cosa.. io ci faccio i biselli dei coltelli e vengono ottimi..
stò risolvendo con il carteggiatore a nastro...è una mano santa e non mi faccio nemmeno male al braccio...
bravo stefal...non vedo l'ora di vedere finita la bestiolina!!!