Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137

Discussione: Un Vintorez nelle sue fasi di crescita...

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vedo l' ora di vederlo completo appena torni....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dato che la maggior parte del tempo delle due settimane al paese le ho perse tra amici, appostamenti ai cinghiali con la mia bellissima e nuova balestra da caccia, ho avuto solo 5 mattine per pittare il gazebo con l'impregnante e realizzare le parti di base del vintorez e ringraziate che ho una distorsione di 2° grado alla caviglia, perchè sennò di sicuro mi andavo a fare qualche sparacchiata con gli amici in quelle 5 mattine
    cmq ciancio alle bande, ho fatto il paramanoin versione quasi definitiva, manca solo attappare i buchetti dove la resina ha fatto le bolle e dare una lisciatina qua e la, ho modificato il receiver,ma non vi spiego in che maniera rozza ho fatto la base per la resina perchè mi menereste(tanto la vedete dalla foto), e ho realizzato la base per la tacca di mira posteriore, mentre quella anteriore è già fatta, ma la devo solo attaccare.
    a voi il giudizio
    qui è l'11 agosto appena iniziata la 2° fase dei lavori

e qui invece è come si presenta oggi, con una spruzzata di vernice scrausa giusto per dare l'idea...naturalmente canna-paramano-receiver verranno verniciati con diverse tonalità di nero e non così.
    dimenticavo, anche la parte sopra il receiver, si vede anche, è in modifica per farla sembrare + simile alla vera che è "ribbed" ma non come il 74 o il dragunov.
    il selettore lo stò ridisegnando e stò sistemando anche il finto otturatore...

a voi la parola.

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

non ho commenti... un lavoro veramente stupendo e fatto con cura!!! avanti cosi` e complimenti per l' impegno e la capacita`

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

per fortuna che sono tornato a casa però...li stavo solo con gli attrezzi che potevo portarmi, quindi dremel carta vetrata nastro e 2 tipi di resina...ora che sono tornato ho tutta la mia bella roba da poter usare e cercherò subito di togliere quel maledetto effetto bombato dato dalla carteggiatura fatta a mano...

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

per una carteggiatura piana , metti la carta vetrata su un pezzetto di legno e vedrai come cambia la cosa.. io ci faccio i biselli dei coltelli e vengono ottimi..

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

stò risolvendo con il carteggiatore a nastro...è una mano santa e non mi faccio nemmeno male al braccio...

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

bravo stefal...non vedo l'ora di vedere finita la bestiolina!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    stò risolvendo con il carteggiatore a nastro...è una mano santa e non mi faccio nemmeno male al braccio...
    che uomo vile

sembra venir fuor un buon lavoro, complimenti :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    che uomo vile
    purtroppo con il culo che mi ritrovo questo anno, mi sa che il braccio dovrò adoperarlo per altro...che estate del caxxo!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    purtroppo con il culo che mi ritrovo questo anno, mi sa che il braccio dovrò adoperarlo per altro...che estate del caxxo!!
    hihihih, bisogna sempre tenersene qualcuna di ripiego :d

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vintorez

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.